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Luca riportò queste emozionni dopo aver vissuto l’emozione del Chastadays 2009………………
…….”Se qualcuno mi avesse chiesto cos’è lo snowkite, avrei risposto: fare snowboard attaccato ad un aquilone. Niente di più superficiale.
Vedere le prime vele nel cielo dell’Etna, lanciare la sezione snowkite, parlare con alcuni kiter… erano tutte premesse che pian piano mi introducevano nel mondo dello snowkite. Il passo decisivo è stato fatto quando, Riccardo (local snowkiter) mi accennò di un grande evento sull’Etna, organizzato dalla Ozone (azienda leader del settore, una sorta di Burton dello snowkite), nel quale avrebbe partecipato il campione del mondo di snowkite Guillaume Chastagnol, e per il quale l’Etna sarebbe diventato lo “spot” più richiesto da tutti i kiter. Dopo mille vicissitudini, lo scorso Novembre mi ritrovai seduto (in rappresentanza di EtnaSnow) ad un tavolo, insieme alle personalità più importanti dell’Etna per contribuire all’organizzazione dei Chasta Days: una settimana di snowkite di alto livello sul vulcano più alto d’Europa, insieme al team Ozone tra cui Guillaume Chastagnol e i quattro fotografi professionisti di Action Sport: Pascal Boulgakof, Alex Boyce, Daniele Mei e Gigi de Blasi. Gli sforzi compiuti nell’organizzazione locale mi portarono ad un grosso sbaglio: sottovalutare l’ evento, che si rivelò invece di grande impatto emotivo, tanto da farmi cambiare il modo di vedere l’Etna e lo snowboard.
Adesso siamo di nuovo pronto per il nuovo CHASTADAYS 2010 …Nulla sarà più come prima X:aa012
SCOPO
Evento con invito aperto a tutti
No contest
Produzione di materiale Video e Photo per le riviste nel mondo e per le aziende partner
LA REALIZZAZIONE DEL TRAILER
• Formeremo coppie di 2 rider (sci e snow) muniti di macchine fotografiche o Video
• Ogni giorno la coppia (TeamRider) dovrà produrre un filmato Originale (non montato) di 5 minuti e 15 Best Foto
• Tutte le sere la commissione formata dagli stessi Team Rider visionerà il materiale ed esporrà pubblicamente una valutazione basata sul criterio della Fotografia/Tecnica
• Da questa valutazione i Team andranno in Finale con il montaggio di un video originale di max 2,5 minuti (Spot Trailer) e con la presentazione delle TOP 10 Photo
• Il Team che vince si assicura il CHASTADAYS Spot Trailer 2010 che verrà utilizzato in tutte le piattaforme di comunicazione mondiale ed un rimborso spese per la trasferta
• Si possono iscrivere tutti indistintamente con obbligo per ogni Rider del Team di Avere con se (Radio – GPS – Life Pack – Orologio – Telefonino – Casco di sicurezza)
Luca riportò queste emozionni dopo aver vissuto l’emozione del Chastadays 2009………………
…….”Se qualcuno mi avesse chiesto cos’è lo snowkite, avrei risposto: fare snowboard attaccato ad un aquilone. Niente di più superficiale.
Vedere le prime vele nel cielo dell’Etna, lanciare la sezione snowkite, parlare con alcuni kiter… erano tutte premesse che pian piano mi introducevano nel mondo dello snowkite. Il passo decisivo è stato fatto quando, Riccardo (local snowkiter) mi accennò di un grande evento sull’Etna, organizzato dalla Ozone (azienda leader del settore, una sorta di Burton dello snowkite), nel quale avrebbe partecipato il campione del mondo di snowkite Guillaume Chastagnol, e per il quale l’Etna sarebbe diventato lo “spot” più richiesto da tutti i kiter. Dopo mille vicissitudini, lo scorso Novembre mi ritrovai seduto (in rappresentanza di EtnaSnow) ad un tavolo, insieme alle personalità più importanti dell’Etna per contribuire all’organizzazione dei Chasta Days: una settimana di snowkite di alto livello sul vulcano più alto d’Europa, insieme al team Ozone tra cui Guillaume Chastagnol e i quattro fotografi professionisti di Action Sport: Pascal Boulgakof, Alex Boyce, Daniele Mei e Gigi de Blasi. Gli sforzi compiuti nell’organizzazione locale mi portarono ad un grosso sbaglio: sottovalutare l’ evento, che si rivelò invece di grande impatto emotivo, tanto da farmi cambiare il modo di vedere l’Etna e lo snowboard.
Adesso siamo di nuovo pronto per il nuovo CHASTADAYS 2010 …Nulla sarà più come prima X:aa012
SCOPO
Evento con invito aperto a tutti
No contest
Produzione di materiale Video e Photo per le riviste nel mondo e per le aziende partner
LA REALIZZAZIONE DEL TRAILER
• Formeremo coppie di 2 rider (sci e snow) muniti di macchine fotografiche o Video
• Ogni giorno la coppia (TeamRider) dovrà produrre un filmato Originale (non montato) di 5 minuti e 15 Best Foto
• Tutte le sere la commissione formata dagli stessi Team Rider visionerà il materiale ed esporrà pubblicamente una valutazione basata sul criterio della Fotografia/Tecnica
• Da questa valutazione i Team andranno in Finale con il montaggio di un video originale di max 2,5 minuti (Spot Trailer) e con la presentazione delle TOP 10 Photo
• Il Team che vince si assicura il CHASTADAYS Spot Trailer 2010 che verrà utilizzato in tutte le piattaforme di comunicazione mondiale ed un rimborso spese per la trasferta
• Si possono iscrivere tutti indistintamente con obbligo per ogni Rider del Team di Avere con se (Radio – GPS – Life Pack – Orologio – Telefonino – Casco di sicurezza)
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