Kitesurf come stile di vita
Ti piacerà lavorare con noi se:
- Ti piacciono le nuove sfide
- La tua passione è quelle di viaggiare in giro per il mondo
- Ami il rapporto interpersonale con altri praticanti
- Ti piace superare i tuoi limiti
- Pensi di avere uno spirito imprenditoriale
- Sei uno sportivo e ami l’avventura
Posizioni aperte
-
Reparto Author Senior
Cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienze del mondo dei blog sportivi, privilegiando chi ha avuto la passione di aprirsi un suo blog ma che non ha avuto la possibilità di seguirlo fino in fondi. Cerchiamo un rider che ama dare informazioni per la comunità, curioso, e con una ardua passione per il kitesurf. Unico criterio è saper scrivere perfettamente la lingua italiana, per accreditarsi al settore di gestione notizie a 360°. Anche primo impiego da formare.
Candidati
-
Reparto Author information
Cerchiamo una persona curiosa, ed attento ai dettagli. Si richiede una ricca conoscenza di luoghi sia italiani che esteri. Unico criterio è saper scrivere perfettamente la lingua italiana, per accreditarsi al settore di gestione di Scuole/Viaggi/Accomodation/Kitespot
Candidati
-
Web Designer
Ami lavorare nel mondo digitale? Hai esperienza pluriennale nel mondo web, vuoi far sentire l tua voce nel tuo sport preferito, forse sei la persona che stiamo cercando
Candidati
-
Graphic Designer
La creatività è ciò che ti riesce meglio? Allora sei la persona adatta. Cerchiamo una persona creativa che sappia trasformare in immagini, video, illustrazioni uniche nel suo genere, ampliare il mondo creativo del nostro amato sport dando idee innovative e moderne.
Candidati
-
Reparto Comunicazione
Ti risulta facile comunicare con gli altri? Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel mondo dello sport in genere, anche al primo impiego, dinamica e desiderosa di imparare il più velocemente possibile tutto quello che esiste sulla comunicazione digitale.
Candidati
Candidatura spontanea
Io sono la persona che cercate perchè… Raccontaci i tuoi motivi.