MIAMI

Grazie alle acque calde e ai tradewinds costanti, Miami è una destinazione ottimale per il kite. La costa sud-est del Florida offre infatti spot splendidi con condizioni ottimali durante la stagione invernale, da novembre ad aprile. L’estate invece è il momento peggiore a causa dei forti venti di uragano.

foto di kiter che fa kitesurf sulle acque cristalline di Miami
Foto di vari kite sulla spiaggia di Miami

KITE SPOT

Crandon Park è un posto ideale per i principianti grazie alla sua acqua limpida, calda e piatta e l’accesso all’oceano. Per chi cerca esperienze più adatte ai livelli più avanzati, a poche miglia da Miami ci sono Giove e Islamorada che offrono potenti onde.
In mancanza di vento a due ore circa da Miami ci sta in alternativa la Baia di Biscayne.

Miami presenta potenti onde sul North Miami Beach e acque sicure invece a Crandon Park e Matheson Hammock. Purtroppo molte delle spiagge di Miami sono sotto limitazioni per il kitesurf ma si possono trovare spiagge con lanci facili e poco tecnici facilmente accessibili.

Se sei stato in questa località e pensi che puoi dare il tuo supporto per migliorare il report, puoi inviare una mail redazione@kitesurifing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.

In alternativa se il post è stato interessante e vuoi ricevere info più dettagliate puoi inviare una mail a viaggi@kitesufing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.

UTILIZZA IL FORM CONTATTI PER CHIEDERE INFO ALLA NOSTRA TRAVEL AGENCY

Per quale località vuoi ricevere informazioni?
Inserisci un numero telefonico dove gradisci essere contattato
Inserisci nel dettaglio tutto ciò che potrebbe essere utile per organizzare al meglio il tuo Viaggio Kitesurf