MIAMI
Grazie alle acque calde e ai tradewinds costanti, Miami è una destinazione ottimale per il kite. La costa sud-est del Florida offre infatti spot splendidi con condizioni ottimali durante la stagione invernale, da novembre ad aprile. L’estate invece è il momento peggiore a causa dei forti venti di uragano.
KITE SPOT
Crandon Park è un posto ideale per i principianti grazie alla sua acqua limpida, calda e piatta e l’accesso all’oceano. Per chi cerca esperienze più adatte ai livelli più avanzati, a poche miglia da Miami ci sono Giove e Islamorada che offrono potenti onde.
In mancanza di vento a due ore circa da Miami ci sta in alternativa la Baia di Biscayne.
Miami presenta potenti onde sul North Miami Beach e acque sicure invece a Crandon Park e Matheson Hammock. Purtroppo molte delle spiagge di Miami sono sotto limitazioni per il kitesurf ma si possono trovare spiagge con lanci facili e poco tecnici facilmente accessibili.
Se sei stato in questa località e pensi che puoi dare il tuo supporto per migliorare il report, puoi inviare una mail redazione@kitesurifing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
In alternativa se il post è stato interessante e vuoi ricevere info più dettagliate puoi inviare una mail a viaggi@kitesufing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
UTILIZZA IL FORM CONTATTI PER CHIEDERE INFO ALLA NOSTRA TRAVEL AGENCY