3 Aprile 2023

Share:

Report: aggiornamenti sulla sfida femminile Lords Of Tram GKA Big-Air Kite World Cup

di: Editore

È stato un fine settimana infuocato a Barcarès in Francia, dove si sono svolte le prime due giornate della Lords Of Tram GKA Big-Air Kite World Cup. Ecco quindi un fantastico report che ci aggiorna su tutti i momenti salienti che ci sono stati nel 01 aprile con le manche delle donne!

Qatar GKA kite world tour

Aspettative

36 tra i migliori rider di Big Air del mondo si sono iscritti – 12 donne e 24 uomini

Il vento di Tramontana ruggisce e i rider di tutto il mondo sono arrivati a Barcarès per un’epica battaglia di Big Air. Preparatevi a un fine settimana pieno di azione Big Air: il palcoscenico è pronto.

Gli eventi del 01 aprile

Scontro tutto al femminile a Lord of Tram

  • La campionessa mondiale di GKA Big Air Sol si presenta nella giornata di apertura della Coppa del Mondo GKA in Francia.
  • La francese Bouillot rappresenta la minaccia più grande con una serie di trick mozzafiato che hanno fruttato grandi punteggi
Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Mikaili Sol

La campionessa del mondo in carica Mikaili Sol (USA) si è presentata al via della Lords of Tram GKA Big Air World Cup con una prestazione sicura che le ha permesso di avanzare alle semifinali nelle condizioni atmosferiche del sud della Francia.

La 18enne plurititolata non ha lasciato scampo, mettendo in scena enormi mega-loop e back roll mentre il vento si avvicinava a 50 nodi verso la fine della giornata a Barcarès.

Ma a dimostrazione del fatto che l’adolescente prodigio potrebbe non essere in grado di fare tutto a modo suo, anche la francese Angely Bouillot è avanzata fino a raggiungere le semifinali, ottenendo alcuni dei migliori punteggi della giornata.

In diverse occasioni la veterana del Big Air – unica donna a competere nel Red Bull King of the Air – ha effettuato dei board off da kite-loop mostruosi. Uno di questi le è valso un 9.0, il punteggio più alto di una giornata ricca di azioni mozzafiato.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Nathalie Lambrecht

Anche la svedese Nathalie Lambrecht e l’esordiente Francesca Maini (GBR) sono passate alle semifinali con prestazioni di rilievo che hanno mandato a casa le rivali. La Maini è stata un po’ fortunata ad avere la meglio su Karlie Thoma, atleta delle Hawaii, quando il suo kite si è sganciato a causa delle forti raffiche ed è stata squalificata per aver ricevuto assistenza non autorizzata.

Alla fine, però, la prima semifinale della giornata tra Bouillot e Lambrecht è stata interrotta dopo alcuni minuti perché il vento ha raggiunto i 50 nodi e il direttore di gara ha ritenuto che fosse troppo forte e ha abbandonato la competizione per la giornata.

L’azione riprenderà domenica, con un’altra giornata di venti di Tramontana ancora più forti e la probabilità che i 24 uomini scendano in acqua per la prima volta.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Francesca Maini

Lords of Tram ha già organizzato quattro edizioni di successo dalla prima del 2019. Ma questo è il primo anno in cui l’evento ha collaborato con il Qatar Airways GKA Kite World Tour. È la prima tappa dei Campionati Mondiali GKA Big Air.

Una seconda tappa si terrà al Qatar Airways GKA Big Air Kite World Championships di Tarifa, in Spagna, dal 26 maggio al 16 giugno, con gare twin-tip, strapless e freestyle. Si spera di aggiungere una terza tappa al tour nel corso dell’anno, dopo la quale verrà incoronato il campione del mondo.

La prima edizione del Qatar Airways Big Air Kite World Championships si è svolta lo scorso anno a Tarifa, in Spagna, dove ha trionfato Sol. L’italiano Andrea Principi, 18 anni, ha vinto la corona maschile e sarà in acqua a Lords of Tram quando i rider maschili inizieranno le loro battaglie.

Il primo giorno della Lords of Tram GKA Big Air World Cup ha avuto un inizio incerto con i duelli femminili. Dopo diverse manche, il vento promettente è cambiato e calato e la gara è stata sospesa per un po’.

Ma i forti venti di Tramontana, per i quali Barcarès è famosa, sono tornati con prepotenza, aumentando quando il nord-ovest ha soffiato sull’acqua piatta della laguna. È stato un palcoscenico perfetto per le migliori rider di Big Air del mondo.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Nathalie Lambrecht

Nelle manche iniziali, con circa 20-25 nodi, le donne si sono cimentate con kite da 7 e 8 metri quadri. Ma anche nelle manche iniziali ci sono state performance spettacolari e grandi punteggi per le manovre ad alto volo.

Nathalie Lambrecht è uscita velocemente dai blocchi, segnando un grande 7,33 per un kite-loop front roll che le ha permesso di vincere la sua manche. Le olandesi Zara Hoogenraad e Francesca Maini hanno aperto i loro conti con grandi movimenti che le hanno fatte avanzare.

Ma c’è stato anche il primo match-up della giornata, quando Mikaili Sol, Angely Bouillot e Lana Hermann (SLO) si sono trovate l’una contro l’altra. Sol ha aperto le danze con un grande kite-loop back roll che le è valso 8,03 e ha costretto Bouillot a lottare di nuovo nel secondo round.


Uno scalpo più grande per Bouillot

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Jasmine Cho

Nella mia manche c’era sicuramente il vento più forte della giornata“, ha detto Sol, subito dopo la manche. “Una volta che mi sono tolto di mezzo i primi due trick, non è stato così male come pensavo. Volevo davvero un kite da 5m2, ma non ce l’ho“.

La Bouillot non è sembrata scoraggiata dalla sconfitta di Sol e ha aumentato la pressione nelle manche successive, andando sempre più in là con l’età. La statunitense Jasmine Cho è stata la prima delle sue vittime, cadendo con un enorme totale di 22,0.

Zara Hoogenraad è stata uno scalpo ancora più grande per la Bouillot. Entrambe le atlete si sono affrontate a viso aperto, scambiandosi colpi e incrementando i loro punteggi con ognuno dei loro sei tentativi di figure, di cui i migliori tre contavano.

Hoogenraad ha realizzato un enorme kite-loop back roll per 8,43, che ha portato il suo totale di manche a 18,40. Ma il 21,26 di Bouillot – con quel 9,0 per una tavola kite-loop – ha messo fine alla corsa dell’olandese.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Jasmine Cho

Ho fatto la mia gara

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Francesca Maini

È stato davvero molto bello“, ha detto Bouillot dopo la vittoria. “Abbiamo venti forti e sono decisamente felice di essere tornata a Leucate“.

Nathalie Lambrecht si è guadagnata il diritto di affrontare la Bouillot in semifinale. La Lambrecht ha battuto Johanna Disdier (FRA) anche grazie a un front roll in kite-loop che ha ottenuto uno dei punteggi più alti della giornata (8,37).

Quel ‘boogie loop’ ha fatto la mia manche“, ha detto Lambrecht in seguito. “Altrimenti avrei fatto fatica. Ero un po’ sovrastato dal mio 7m2. Non so come ho fatto ad atterrare con così tanta velocità, ma è stata la mia manche“.

Potete recuperare la livestream guardando il video youtube sottostante

https://www.youtube.com/live/bciwc4JbEo4?feature=share

Anteprima Eventi del 02 aprile

Per domenica 2 aprile la riunione dei riders era fissata per le 7:30 (GMT+2) con una possibile prima partenza alle 8:00.

Potete già anticiparvi gli eventi della giornata guardando la livestream sottostante

Oppure leggerli nel seguente articolo

Fonte: Gkakiteworldtour
Testo originale: Ian MacKinnon
Foto: Samuel Cárdenas

logo del gka kite world tour qatar 2023

Social: Instagram / Facebook / TikTok / Youtube

Guarda altre News

Dove fare kitesurf sul Lago di Garda: 7…

Il kitesurf sul Lago di Garda è un mix esplosivo di vento costante, paesaggi alpini e centri specializzati. S

Kitesurf a Catania: Dove fare lezioni e scoprire…

Dove fare kitesurf a Catania: la guida completa per principianti e rider esperti Se stai cercando dove fare kitesurf a..

 Scopri il Kitesurf allo Stagnone: Il Paradiso Italiano…

Scopri la miglior scuola di kitesurf allo Stagnone: Stagnone Kiteboarding, sede dei Campionati Italiani e punto di rifer

Organizza il tuo Kitecamp allo Stagnone: la tua…

📍 Stagnone Kiteboarding – Marsala (TP)✍️ Redazione Kitesurfing.it Hai una scuola di kitesurf, un

Andrea Principi entra nel Red Bull Team: il…

📅 26 Marzo 2025 ✍️ Redazione Kitesurfing.it Il suo nome risuona sempre più forte nel mondo del kitesurf, e ora..

Lords of Tram 2025: Tutto pronto per il…

🔥 Lords of Tram 2025: Tutto pronto per la seconda tappa del GKA Big Air Kite World Tour a Le Barcarès, in Francia. 2

Stagnone Kitesurf Cup 2025

Stagnone Kitesurf Cup 2025: la Laguna di Marsala pronta ad accogliere la nuova edizione del Campionato Italiano Freestyl

Antonio Gaudini – Coaching Kitesurf Avanzato e Competitivo

🔥 Un’Opportunità Unica per Raggiungere il Livello Pro! 🔥 🌊 Vuoi migliorare le tue abilità nel kitesurf come

Corso Istruttori Kitesurf IKO – Diventa un Professionista!

Diventa un Istruttore di Kitesurf Certificato IKO – Corsi 2025 a Stagnone Kiteboarding 🚀 Hai sempre sognato di tras

GKA Kite-Surf World Cup 2025: Delannoy e Matos…

Il GKA Kite-Surf World Cup 2025 ha recentemente inaugurato la stagione a Ponta Preta, sull’isola di Sal, Capo Verde, o

Carboniq Binding Review

Carboniq Binding: la rivoluzione negli attacchi per il kitesurf Nel mondo del kitesurf, la continua ricerca di innovazio

Storia del Red Bull King of the Air:…

Il Red Bull King of the Air è la competizione di kitesurf Big Air più prestigiosa al mondo, nata nel 2000 e rilanciata

Red Bull King of the Air Qualifier Italia…

Il Red Bull King of the Air, la competizione di Big Air più estrema al mondo, arriva per la prima...

Assemblea Elettiva 2025 della Classe Kiteboarding e Wingfoil…

📅 Data: 22 febbraio 2025 📍 Luogo: Palazzo H, CONI, Roma Si è svolta il 22 febbraio presso il Palazzo...

California Kitesurf Masters 2025: Tre Contest Spettacolari!

📍 St. Peter-Ording, 20-24 Agosto 2025 I California Kitesurf Masters tornano con ancora più spettacolo e adrenalina!

Convocazione Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci – 22…

L’Associazione Kitesurf Italiana SSD a RL comunica a tutti i soci che è stata indetta l’Assemblea Ordinaria Elettiv

Ufficiale CKWI 2025: Un Anno di Grande Sport!

La Classe Kiteboarding e Wingsport Italia (CKWI) è lieta di annunciare il Calendario Ufficiale 2025, un anno che si pro

Un Ritorno Trionfale per l’IKA: Il Campionato Mondiale…

Madison,WI, USA, 15 February 2025 Dopo una pausa di due anni, l’International Kiteboarding Association (IKA) ha fatto

I Migliori Kitespot di Roma

Il litorale romano è una delle zone più affascinanti e ricche di spot ideali per il kitesurf in Italia, con...

Kitesurf Roma: Scuola Professionale di Kitesurf per Tutti…

Kitesurf Roma è la scuola di kitesurf di riferimento nella capitale, con anni di esperienza e una passione senza pari..

Lo Stagnone di Marsala: Il Paradiso del Kitesurf…

Vivi l’esperienza unica del kitesurf allo Stagnone di Marsala nel 2025! Scopri corsi personalizzati per tutti i livel

Qatar Airways GKA Kite World Tour 2024: il…

Il Qatar Airways GKA Kite World Tour 2024 è pronto a fare tappa a Ibiraquera, Brasile, per la penultima chiamata...

Multe al Kitesurf a Latina – Una Situazione…

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio del personale della Guardia Costiera di Latina alla Marin

Il Kitesurf alle Olimpiadi: Un Nuovo Capitolo nella…

Il kitesurf, uno degli sport acquatici più spettacolari e in rapida crescita, farà il suo debutto alle Olimpiadi, segn

Campionato Italiano di Kitesurf: Conclusione esaltante a Lo…

La giornata di domenica 7 luglio ha segnato la conclusione trionfale della seconda tappa del Campionato Italiano di Big

Campionato italiano di kitesurf FREESTYLE e BIG AIR

Il Campionato Italiano di Kitesurf Freestyle e Big Air: Un Weekend di Emozioni e Acrobazie. L'evento è organizzato dal

HELP Scritto sulla Sabbia Salva un Kitesurfista Bloccato…

Un kitesurfista bloccato su una spiaggia remota della California è stato salvato domenica scorsa dopo aver scritto la p

FREESTYLE e BIGAIR: ecco i BANDI per le…

Di seguito è possibile leggere e scaricare i bandi per le prossime gare per il campionato di Freestyle e Bigair...

TMKiteClub e Xunta de Galicia Rinnovano l’Accordo di…

Il TMKiteClub, co-organizzatore dell'evento insieme al Comune di Redondela, e la Xunta de Galicia hanno confermato quest

SWL Oliva 2024: Ancor Sosa Domina le Onde…

Le spiagge di Oliva hanno vissuto un fine settimana all'insegna dell'adrenalina e dell'emozione con la celebrazione del

Omaggio a JJ: Un Giovane Campione del Kitesurf…

Con profondo dolore, la comunità del kitesurf saluta uno dei suoi talenti più brillanti, Jackson James Rice.

Kitesurf a Puerto Plata: Giovani Talenti Brillano nel…

Il DR Open Kiteboarding 2024 ha illuminato le spiagge di Puerto Plata, Repubblica Dominicana, con un successo strepitoso

VIDEO: Il miglior Maestrale in Neretva + Guida…

Immergetevi nelle meraviglie di Nerevta con l'ultima guida di Ben Beholz!

Kite Fest Guajira 2024: Competizioni, Esibizioni, Fiera Commerciale…

Il Kite Fest Guajira 2024 sta per iniziare e promette di essere una settimana piena di emozioni, novità e divertimento

Eleveight – Come installare i cuscinetti e le…

Seago è stato progettato per garantire un comfort superiore, con zero punti duri e una vestibilità ergonomica per assi

VIDEO: Come eseguire un Moon Slide

Steven Akkersdijk condivide preziosi consigli su come realizzare con successo il Moon slide!

Ruben Lenten: Superare il Cancro e Spingere i…

In un recente episodio del podcast WOW, condotto da Liam Whaley, Ruben condivide il suo incredibile viaggio

Il Campionato Kite Park League in Sicilia 2024…

Con grande rammarico, siamo costretti a condividere che l'evento 2024 del Kite Park League in Sicilia è stato rinviato

Hebert Hernández e la Sfida Epica: 120 Km…

Hebert Hernández e la Sua Epica Traversata: 120 Km di Kitesurf da Margarita a Lechería

Viana do Castelo Incoronata con un Epico Campionato…

Lo scorso fine settimana, Viana do Castelo è diventata l'epicentro dell'emozione e dell'adrenalina con la celebrazione

La Corsa ai Titoli Mondiali di Big Air…

I leader nella corsa ai titoli mondiali di Big Air, il duo olandese composto da Jamie Overbeek e Pippa van Iersel, sono

WINGFOIL: Nia Suardiaz e Mathis Ghio Trionfano al…

Nia Suardiaz, a soli 17 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta dominando la competizione femminile dall'inizio alla fine

La Storia di Zé Luiz: Dal Kitesurf Casalingo…

José Luis, conosciuto su Instagram come @jluis123jef e noto come Zé Luiz, ci ha sorpreso con un video straordinario in

Il GKA Annuncia un Ambizioso Nuovo Piano per…

Dal 29 agosto al 1 settembre, Dunkerque sarà il teatro di un'iniziativa rivoluzionaria nel mondo del kitesurf, promossa

Jamie Overbeek: La Prima Grande Vittoria di un…

Il kitesurfer olandese Jamie Overbeek ha conquistato la sua prima grande vittoria al GKA Lords of Tram in Francia

Pippa van Iersel: Un Ritorno Vincente nel Mondo…

La kitesurfer olandese Pippa van Iersel ha trionfato nella tappa inaugurale del Qatar Airways GKA Big Air Kite World Cha

Report: aggiornamenti sulla sfida femminile Lords Of Tram GKA Big-Air Kite World Cup

di: Editore

È stato un fine settimana infuocato a Barcarès in Francia, dove si sono svolte le prime due giornate della Lords Of Tram GKA Big-Air Kite World Cup. Ecco quindi un fantastico report che ci aggiorna su tutti i momenti salienti che ci sono stati nel 01 aprile con le manche delle donne!

Qatar GKA kite world tour

Aspettative

36 tra i migliori rider di Big Air del mondo si sono iscritti – 12 donne e 24 uomini

Il vento di Tramontana ruggisce e i rider di tutto il mondo sono arrivati a Barcarès per un’epica battaglia di Big Air. Preparatevi a un fine settimana pieno di azione Big Air: il palcoscenico è pronto.

Gli eventi del 01 aprile

Scontro tutto al femminile a Lord of Tram

  • La campionessa mondiale di GKA Big Air Sol si presenta nella giornata di apertura della Coppa del Mondo GKA in Francia.
  • La francese Bouillot rappresenta la minaccia più grande con una serie di trick mozzafiato che hanno fruttato grandi punteggi
Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Mikaili Sol

La campionessa del mondo in carica Mikaili Sol (USA) si è presentata al via della Lords of Tram GKA Big Air World Cup con una prestazione sicura che le ha permesso di avanzare alle semifinali nelle condizioni atmosferiche del sud della Francia.

La 18enne plurititolata non ha lasciato scampo, mettendo in scena enormi mega-loop e back roll mentre il vento si avvicinava a 50 nodi verso la fine della giornata a Barcarès.

Ma a dimostrazione del fatto che l’adolescente prodigio potrebbe non essere in grado di fare tutto a modo suo, anche la francese Angely Bouillot è avanzata fino a raggiungere le semifinali, ottenendo alcuni dei migliori punteggi della giornata.

In diverse occasioni la veterana del Big Air – unica donna a competere nel Red Bull King of the Air – ha effettuato dei board off da kite-loop mostruosi. Uno di questi le è valso un 9.0, il punteggio più alto di una giornata ricca di azioni mozzafiato.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Nathalie Lambrecht

Anche la svedese Nathalie Lambrecht e l’esordiente Francesca Maini (GBR) sono passate alle semifinali con prestazioni di rilievo che hanno mandato a casa le rivali. La Maini è stata un po’ fortunata ad avere la meglio su Karlie Thoma, atleta delle Hawaii, quando il suo kite si è sganciato a causa delle forti raffiche ed è stata squalificata per aver ricevuto assistenza non autorizzata.

Alla fine, però, la prima semifinale della giornata tra Bouillot e Lambrecht è stata interrotta dopo alcuni minuti perché il vento ha raggiunto i 50 nodi e il direttore di gara ha ritenuto che fosse troppo forte e ha abbandonato la competizione per la giornata.

L’azione riprenderà domenica, con un’altra giornata di venti di Tramontana ancora più forti e la probabilità che i 24 uomini scendano in acqua per la prima volta.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Francesca Maini

Lords of Tram ha già organizzato quattro edizioni di successo dalla prima del 2019. Ma questo è il primo anno in cui l’evento ha collaborato con il Qatar Airways GKA Kite World Tour. È la prima tappa dei Campionati Mondiali GKA Big Air.

Una seconda tappa si terrà al Qatar Airways GKA Big Air Kite World Championships di Tarifa, in Spagna, dal 26 maggio al 16 giugno, con gare twin-tip, strapless e freestyle. Si spera di aggiungere una terza tappa al tour nel corso dell’anno, dopo la quale verrà incoronato il campione del mondo.

La prima edizione del Qatar Airways Big Air Kite World Championships si è svolta lo scorso anno a Tarifa, in Spagna, dove ha trionfato Sol. L’italiano Andrea Principi, 18 anni, ha vinto la corona maschile e sarà in acqua a Lords of Tram quando i rider maschili inizieranno le loro battaglie.

Il primo giorno della Lords of Tram GKA Big Air World Cup ha avuto un inizio incerto con i duelli femminili. Dopo diverse manche, il vento promettente è cambiato e calato e la gara è stata sospesa per un po’.

Ma i forti venti di Tramontana, per i quali Barcarès è famosa, sono tornati con prepotenza, aumentando quando il nord-ovest ha soffiato sull’acqua piatta della laguna. È stato un palcoscenico perfetto per le migliori rider di Big Air del mondo.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Nathalie Lambrecht

Nelle manche iniziali, con circa 20-25 nodi, le donne si sono cimentate con kite da 7 e 8 metri quadri. Ma anche nelle manche iniziali ci sono state performance spettacolari e grandi punteggi per le manovre ad alto volo.

Nathalie Lambrecht è uscita velocemente dai blocchi, segnando un grande 7,33 per un kite-loop front roll che le ha permesso di vincere la sua manche. Le olandesi Zara Hoogenraad e Francesca Maini hanno aperto i loro conti con grandi movimenti che le hanno fatte avanzare.

Ma c’è stato anche il primo match-up della giornata, quando Mikaili Sol, Angely Bouillot e Lana Hermann (SLO) si sono trovate l’una contro l’altra. Sol ha aperto le danze con un grande kite-loop back roll che le è valso 8,03 e ha costretto Bouillot a lottare di nuovo nel secondo round.


Uno scalpo più grande per Bouillot

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Jasmine Cho

Nella mia manche c’era sicuramente il vento più forte della giornata“, ha detto Sol, subito dopo la manche. “Una volta che mi sono tolto di mezzo i primi due trick, non è stato così male come pensavo. Volevo davvero un kite da 5m2, ma non ce l’ho“.

La Bouillot non è sembrata scoraggiata dalla sconfitta di Sol e ha aumentato la pressione nelle manche successive, andando sempre più in là con l’età. La statunitense Jasmine Cho è stata la prima delle sue vittime, cadendo con un enorme totale di 22,0.

Zara Hoogenraad è stata uno scalpo ancora più grande per la Bouillot. Entrambe le atlete si sono affrontate a viso aperto, scambiandosi colpi e incrementando i loro punteggi con ognuno dei loro sei tentativi di figure, di cui i migliori tre contavano.

Hoogenraad ha realizzato un enorme kite-loop back roll per 8,43, che ha portato il suo totale di manche a 18,40. Ma il 21,26 di Bouillot – con quel 9,0 per una tavola kite-loop – ha messo fine alla corsa dell’olandese.

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Jasmine Cho

Ho fatto la mia gara

Foto evento lords of Tram GKA Big Air Cup
Francesca Maini

È stato davvero molto bello“, ha detto Bouillot dopo la vittoria. “Abbiamo venti forti e sono decisamente felice di essere tornata a Leucate“.

Nathalie Lambrecht si è guadagnata il diritto di affrontare la Bouillot in semifinale. La Lambrecht ha battuto Johanna Disdier (FRA) anche grazie a un front roll in kite-loop che ha ottenuto uno dei punteggi più alti della giornata (8,37).

Quel ‘boogie loop’ ha fatto la mia manche“, ha detto Lambrecht in seguito. “Altrimenti avrei fatto fatica. Ero un po’ sovrastato dal mio 7m2. Non so come ho fatto ad atterrare con così tanta velocità, ma è stata la mia manche“.

Potete recuperare la livestream guardando il video youtube sottostante

https://www.youtube.com/live/bciwc4JbEo4?feature=share

Anteprima Eventi del 02 aprile

Per domenica 2 aprile la riunione dei riders era fissata per le 7:30 (GMT+2) con una possibile prima partenza alle 8:00.

Potete già anticiparvi gli eventi della giornata guardando la livestream sottostante

Oppure leggerli nel seguente articolo

Fonte: Gkakiteworldtour
Testo originale: Ian MacKinnon
Foto: Samuel Cárdenas

logo del gka kite world tour qatar 2023

Social: Instagram / Facebook / TikTok / Youtube

Altre News


Share:

Stai cercando un KiteCamp?



E' Successo Oggi