3 Aprile 2023

Share:

Incoronati i vincitori della Lords of Tram

di: Editore

Gli eventi del 02 aprile ci hanno condotto ai vincitori della Lords Of Tram GKA Big-Air Kite World Cup a Barcarès in Francia. Ecco di seguito gli eventi salienti!

foto evento gka lord of tram


Seconda giornata del Lords of Tram GKA Big Air Kite World Cup Francia 2023

  • La compostezza della campionessa mondiale di Big Air Mikaili Sol le vale il titolo
  • Liam Whaley vince alla grande con una performance di alta classe in una finale complicata
Foto Liam whaley gka lord of tram
Liam Whaley

Lo spagnolo Liam Whaley ha sfruttato al massimo la sua esperienza nelle competizioni per aggiudicarsi il primo premio nella finale della seconda giornata, ricca di colpi di scena, della Lords of Tram GKA Big Air World Cup a Barcarès, nel sud della Francia.

La campionessa mondiale in carica di Bir Air Mikaili Sol ha respinto la forte sfida della francese Angely Bouillot nella finale femminile. La compostezza di Sol l’ha aiutata a lavorare attraverso le marce per accumulare i punteggi necessari a conquistare la vittoria.

Foto Mikaili Sol gka lord of tram
Mikaili Sol

Entrambe le atlete sono desiderose di consolidare la loro pole position nella Qatar Airway GKA Big Air World Championship nella prossima tappa del tour a Tarifa, in Spagna, a maggio, e sono state felicissime delle loro vittorie.

È una bella sensazione“, ha detto Whaley. “Ho fatto un viaggio così lungo e l’ultimo anno è stato impegnativo. Ero un po’ stanco dopo tanti anni di gare. Non mi sono allenato come al solito. Sono arrivato a questo evento senza aspettative e cercando solo di divertirmi. Ha funzionato. Sono super eccitato“.

La diciottenne Sol, cinque volte campionessa mondiale di freestyle GKA, era altrettanto soddisfatta, soprattutto perché le condizioni della finale erano difficili. “Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato un po’ più di vento”, ha detto. “Ieri le condizioni erano pazzesche. Sono molto contenta della vittoria e voglio ringraziare tutti“.

Venti forti di Tramontana

Foto Josua San gka lord of tram
Josua San

La gara è stata la quinta edizione di Lords of Tram, ma questo è il primo anno in cui l’evento ha collaborato con il Qatar Airways GKA Kite World Tour. È stata la prima tappa dei Campionati Mondiali GKA Big Air.

Una seconda tappa si terrà al Qatar Airways GKA Big Air Kite World Championships a Tarifa, in Spagna, dal 26 maggio al 16 giugno, con gare twin-tip, strapless e freestyle. La GKA spera di aggiungere una terza tappa del tour Big Air nel corso dell’anno, dopo la quale saranno incoronati i campioni del mondo.

L’evento Lords of Tram ha avuto una finestra di gara di un mese, in modo che gli organizzatori potessero scegliere i giorni più forti dei famosi venti di Tramontana che ululano sull’area di gara lagunare in acqua piatta di Barcarès.

Foto Marc Jacobs gka lord of tram
Mark Jacobs

Ma i venti da nord-ovest si sono presentati nei primi giorni di gara previsti. Dopo la prima giornata in cui le 12 donne hanno lottato fino alle semifinali con venti che hanno superato i 50 nodi, i 24 uomini hanno avuto la loro occasione in acqua.

Il secondo giorno ha visto l’inizio di un’azione ad alta tensione, con venti costanti che hanno superato i 40 nodi, dando vita a manche spettacolari e drammatiche. Il testa a testa tra i rider ha regalato momenti mozzafiato, tra cui lo stupefacente contra-loop backroll board-off di Andrea Principi, campione del mondo GKA Big Air in carica, che ha raggiunto i 17,1 metri e ha percorso 235 metri in volo per 18,1 secondi.

Vittime tra i grandi nomi

Ma il vento forte e rafficato ha causato anche qualche problema, con alcuni rider che hanno sganciato accidentalmente i loro kite in cima ai salti, causando alcune grosse cadute.

Quando il francese Clement Huot ha tentato di fare il primo triplo loop in gara, ne ha pagato le conseguenze con una brutta caduta. Si sta riprendendo in ospedale, dove le sue condizioni sono stabili, ma l’incidente ha messo in pausa la competizione per un po’.

Le battaglie tra i rider, che si sono affrontati in sette tentativi di trick con i migliori tre punteggi, hanno visto anche una serie di sconvolgimenti: alcuni dei più grandi nomi del Big Air kiteboarding sono stati vittime della generazione più giovane.

Edgar Ulrich (NLD) ha sconfitto l’ex campione del Red Bull King of the Air Marc Jacobs con una grande esibizione, totalizzando un punteggio di 8.13 per un doppio kite-loop board off che ha contribuito a porre fine alla corsa del neozelandese.

Il giovane brasiliano Josué San ha messo insieme una buona manche che ha incluso un 6,90 per un board-off con contra-loop frontroll che ha messo fine ai sogni dell’olandese Cohan van Dijk, dopo che non è riuscito a trovare il suo ritmo o le raffiche di cui aveva bisogno.

Punteggi di manche contestati

Foto liam whaley gka lord of tram
Liam Whaley

Ma uno dei più grandi sconvolgimenti della giornata si è verificato quando l’olandese Jamie Overbeek ha battuto il connazionale Giel Vlugt per meno di un punto. Vlugt si è arrabbiato e ha chiesto ai giudici di rivedere la manche, ma alla fine i punteggi sono rimasti invariati.

I progressi di Overbeek gli sono valsi il diritto di scontrarsi con Liam Whaley in una semifinale. È stata un’altra gara combattuta, ma Whaley stava trovando il suo ritmo e tre punteggi da otto, tra cui un 8,23 per un doppio kite-loop doppio frontroll, hanno messo fuori gioco Overbeek.

Overbeek, 17 anni, si è ritrovato nella mini-finale contro Lorenzo Casati (ITA), anche lui 17 anni, l’attuale Red Bull King of the Air. Ma una grande caduta quando il kite di Casati si è sganciato ha dato a Overbeek il terzo posto sul podio.

Mi sento davvero bene“, ha detto Overbeek. “Non mi aspettavo di arrivare così lontano nella competizione e sono davvero super eccitato. Sono decisamente entusiasta del calendario GKA Big Air. Spero che ci sia molto vento in ogni evento, in modo da poterlo mandare in visibilio“.

L’altra semifinale avrebbe potuto essere una finale in qualsiasi altro giorno. Ma Andrea Principi è stato troppo forte per Casati. Anche in condizioni un po’ difficili, Principi ha trovato una raffica per un backroll contra-loop board-off alto 15 metri, che ha percorso 120 metri rimanendo in aria per 11 secondi, regalandogli la vittoria.

Il campione del mondo è stato superato

Foto Andrea Principi gka lord of tram
Andrea Principi

Nella finale contro Whaley, però, Principi è stato superato. Whaley ha ottenuto il punteggio più alto della giornata con 26,37, compreso un 9,37 per il double kite-loop board-off, che gli ha permesso di trionfare su Principi.

“Mi sento abbastanza bene, anche se mi sento male“, ha detto Principi, 18 anni. “Sono arrivato al secondo posto. Mi brucia un po’ perché ho fatto tutte le gare abbastanza bene. Poi in finale mi è mancata la raffica giusta. Ma sono comunque contento. È comunque un secondo posto“.

In campo femminile è stata l’occasione per completare la gara abbandonata il primo giorno nella fase delle semifinali a causa del vento troppo forte. Angely Bouillot ha sconfitto Nathalie Lambrecht (SWE) in una semifinale, mentre Mikaili Sol è stata troppo brava per Francesca Maini (GBR) nell’altra.

Quando l’esperta freestyler Lambrecht ha affrontato Maini nella mini-finale, la svedese si è dimostrata troppo forte e ha vinto la gara per il terzo posto sul podio.

È una sensazione davvero incredibile“, ha dichiarato Lambrecht. “Sono stata qui solo pochi giorni prima per allenarmi e non ho fatto molto Big Air prima di questo evento. Quindi non ero molto fiduciosa. Ma alla fine della giornata devi solo fare quello per cui ti sei preparato negli anni passati. Quindi, sono contenta del risultato”.

Potete recuperare la livestream guardando il video youtube sottostante

Risultati della Coppa del Mondo di Big Air GKA Lords of Tram Francia 2023

logo del gka kite world tour qatar 2023

Uomini

1 Liam Whaley (ESP)
2 Andrea Principi (ITA)
3 Jamie Overbeek (NED)
4 Lorenzo Casati (ITA)

Donne

1 Mikaili Sol (USA)
2 Angely Bouillot (FRA)
3 Nathalie Lambrecht (SWE)
4 Francesca Maini (GBR)

Social: Instagram / Facebook / TikTok / Youtube

Foto vincitrivi gka lord of tram

Fonte: gkakiteworldtour.com
Articolo Originale: Ian MacKinnon
Foto: Samuel Cárdenas

Guarda altre News

Wingfoil: via alla Pascucci Wingfoil Racing!

Scopri l'adrenalina delle gare a Campione Univela sul Lago di Garda! Quattro giorni di competizioni su lunga e corta dis

Scopri il kitesurf e altri sport nautici con…

Se sei un giovane appassionato di sport acquatici o desideri far avvicinare i tuoi figli al mondo del mare, non perdere

Giornata nazionale dello sport sulla litoranea nord di…

Litoranea nord di Brindisi ospita un evento imperdibile per gli amanti degli sport acquatici: la prima edizione della "F

Wingfoil: Secondo storico evento in Spagna!

Scopri l'epico evento di wingfoil in Spagna! Un resort sulla Costa del Sol ospita la battaglia per la Coppa del Mondo GW

Calasetta Water Sports Festival 2023: Il paradiso del…

Il Calasetta Water Sports Festival sta per tornare, portando con sé un'esplosione di mare, sport e adrenalina.

Team Harlem Presents

Ci auguriamo che stiate vivendo una giornata fantastica e piena di avventure nel kitesurf. Volevamo informarvi di un'opp

King of Kite! Tutto ciò che c’è da…

Kahuna Surfhouse è orgogliosa di presentare la decima edizione del King of Kite, il festival annuale e campionato di Ki

Report Torregrande Kitefoil: Epico scontro tra titani

Ecco un report sulle giornate di fuoco che so sono svolte a Torregrande per gli europei giovanili e master di Kitefoil.

Pesca a discapito del kitesurf 

Pesca a discapito del kitesurf: Divieto nella zona della foce del torrente Varrone fino al 31 luglio con multe fino a 50

Il Kitefest si avvicina!

Scopri l'emozione del Marsala Kite Fest a Marsala, Sicilia! Questo evento internazionale unisce sport, natura, cultura e

Contribuiamo al primo imbrago da kitesurf in tandem!

Contribuisci al progetto di design della prima imbracatura per Tandem Kite, dal design ecologico, dedicata al Tandem Kit

INIZIA L’ATTESA A TARIFA

I migliori kiteboarder del pianeta sono pronti all'azione: oggi si apre la finestra di gara per i Campionati Mondiali Qa

Torregrande Kitefoil: ecco cosa è successo durante la…

I tuoni e i lampi nel cielo sardo hanno chiuso anticipatamente la seconda giornata di gare a Torregrande

Torregrande Kitefoil: Aggiornamenti dalla prima giornata di competizione!

Dopo quattro prove disputate con venti caldi tra gli 8 e i 16 nodi, cominciano già a delinearsi alcuni schemi chiari ne

EMJ: Iscrizioni per la Elite Mondiale Junior e…

Dopo aver creato nel 2002 la Junior Kitesurf Freestyle European Cup, l'unico evento dedicato agli juniores, e aver organ

Annuncio collaborazione con EMJ

Il portale Kitesurfing.it è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con l'Elite Mondiale Junior (EMJ) per fornir

Kite Park League: aggiornamenti da una calda giornata…

Benvenuti all'aggiornamento in diretta dallo staff e dal capo redattore dell'evento KPL. Come sempre, è per noi un sinc

Allerta meteo 25 Maggio

Ricordiamo che giovedì 25 maggio è prevista un'allerta rossa in Emilia-Romagna, un'allerta arancione in Emilia-Romagna

Nomi importanti e internazionali ai Kitefoil Youth e…

Ormai il Campionato Mondiale Masters di Kitefoil e l’Europeo Giovanile di Formula Kite sono giunti a Oristano, in Sard

Polizia Forestale svela un camping abusivo di appassionati…

Sant’Antioco, un'incursione della Polizia Forestale svela un campeggio abusivo all'interno di un'azienda agricola, uti

Ben’s Kiteboarding Bliss

Aggiornamenti e programma Campionato Mondiale Masters di Kitefoil…

La splendida località di Torregrande, situata nella meravigliosa Sardegna, si prepara ad ospitare una settimana di even

Kite Park League: volti nuovi

Ecco riportata una news da parte di Kite Park League riguardo gli ultimi eventi Kite Park League Tour che si stanno tene

Kitefoil in Sardegna, si avvicina la formula Uno…

Il Kitefoil, una giovane disciplina in rapida crescita e pronta a fare il suo debutto alle Olimpiadi del 2024, fa tappa

Imperia si prepara ad accogliere con entusiasmo il…

L'associazione sportiva Windy Up, presieduta dalla rinomata insegnante di ginnastica e danza Sara Ricca, ha annunciato c

Barletta si prepara a diventare la destinazione ideale…

Barletta, una vivace città costiera della Puglia, si sta preparando per diventare la meta perfetta per gli amanti del k

Kaimar stabilisce un nuovo RECORD MONDIALE: ben 24,3…

Siamo entusiasti di annunciare l'enorme risultato ottenuto dal nostro team rider estone Kaimar Hallist, che ha raggiunto

Rimini: La motovedetta si arena durante le ricerche…

Il 16 maggio, un piccolo gruppo di appassionati ha affrontato il vento e le onde in una tempesta al largo di Rimini. Tut

Wingfoil: Mondiali e Europei a Torregrande

Marina di Torregrande nel Golfo di Oristano si prepara ad ospitare un importante evento di kitefoil.

Europei di Formula Kite e Mondiali Giovanili Formula…

Ecco un comunicato riguardo i nuovi eventi a tema formula kite da parte della International Kiteboarding Association.

Riaperta la stagione balneare a Fiumicino e Fregene,…

La stagione balneare sulla costa di Fiumicino e Fregene è finalmente iniziata, e tra le attività principali spicca anc

Borgo Prino a Imperia: Il Nuovo Corridoio per…

Con l'apertura di un nuovo corridoio per il kitesurf a Borgo Pino, Imperia, Manuel è davvero felice. "Finalmente posso

Senza Paura allo ZLÍN FILM FESTIVAL

"Senza Paura" è il titolo del film documentario che parlerà della vita del kiter Pierfrancesco Rizzello e sarà presen

Kitesurf vietato a Roma

Roma cancella 20 anni di kitesurf L’ordinanza balneare elimina il kite surf dalle spiagge di Roma: Si ritorna a 20

Wingfoil: il resoconto e vincitori dell’europeo in Francia!

cco il resoconto della straordinaria ultima giornata del Campionato Europeo di Surf-freestyle GWA Wingfoil, che ha decre

Marsala Kite Fest, l’evento dal 14 al 23…

Presso le Cantine Birgi è stato presentato il Marsala Kite Fest, evento unico nel suo genere che raccoglie i migliori r

Campionato Italiano Freestyle 2023: Bando di Regata

La CLASSE KITEBOARDING & WINGSPORT ITALIA, Associazione Sportiva Dilettantistica ha da poco rilasciato il Bando di Rega

Il Nuovo WOO 4.0

È stato lanciato sul mercato il nuovo WOO 4.0, prezioso strumento di misurazione dei salti, gioia di molti kiters. Ment

Seconda tappa della Kite Park League in Italia

Dal 20 al 27 maggio si terrà in Sicilia, allo Stagnone, la seconda tappa del Kite Park League (circuito mondiale), la p

Cercasi Istruttori di kitesurf

Vuoi entrare a far parte della Crew di Kitesurfing.it e dell'Associazione Kitesurf Italiana, se vuoi intraprendere l'att

Wingfoil: al via i campionati europei in Francia!

Si è aperta oggi a Brest, in Francia, l'attesissima competizione dei Campionati Europei GWA Wingfoil, che vedrà la par

Wingfoil: Luca Franchi fa parlare di sè agli…

Se sei appassionato di Wingfoil, sicuramente non vorrai perderti i dettagli del Campionato Europeo di Wingfoil Racing e

Votazioni Aperte ai GKA Awards

La prestigiosa serata di gala riconoscerà l'eccellenza degli atleti del kiteboarding per il secondo anno consecutivo

I Fratelli Spanu sul Podio

Scopriamo di più riguardo i fratelli Nicolò e Maddalena Spanu, che hanno raggiunto il podio nel corso degli Europei di

WINGFOIL: Ecco i risultati degli Europei presso Atene!

Ecco i risultati degli europei di Wingfoil che si sono svolti presso Atene! Entra e scopri con noi chi sono i kiters vin

Incoronati i vincitori della Lords of Tram

di: Editore

Gli eventi del 02 aprile ci hanno condotto ai vincitori della Lords Of Tram GKA Big-Air Kite World Cup a Barcarès in Francia. Ecco di seguito gli eventi salienti!

foto evento gka lord of tram


Seconda giornata del Lords of Tram GKA Big Air Kite World Cup Francia 2023

  • La compostezza della campionessa mondiale di Big Air Mikaili Sol le vale il titolo
  • Liam Whaley vince alla grande con una performance di alta classe in una finale complicata
Foto Liam whaley gka lord of tram
Liam Whaley

Lo spagnolo Liam Whaley ha sfruttato al massimo la sua esperienza nelle competizioni per aggiudicarsi il primo premio nella finale della seconda giornata, ricca di colpi di scena, della Lords of Tram GKA Big Air World Cup a Barcarès, nel sud della Francia.

La campionessa mondiale in carica di Bir Air Mikaili Sol ha respinto la forte sfida della francese Angely Bouillot nella finale femminile. La compostezza di Sol l’ha aiutata a lavorare attraverso le marce per accumulare i punteggi necessari a conquistare la vittoria.

Foto Mikaili Sol gka lord of tram
Mikaili Sol

Entrambe le atlete sono desiderose di consolidare la loro pole position nella Qatar Airway GKA Big Air World Championship nella prossima tappa del tour a Tarifa, in Spagna, a maggio, e sono state felicissime delle loro vittorie.

È una bella sensazione“, ha detto Whaley. “Ho fatto un viaggio così lungo e l’ultimo anno è stato impegnativo. Ero un po’ stanco dopo tanti anni di gare. Non mi sono allenato come al solito. Sono arrivato a questo evento senza aspettative e cercando solo di divertirmi. Ha funzionato. Sono super eccitato“.

La diciottenne Sol, cinque volte campionessa mondiale di freestyle GKA, era altrettanto soddisfatta, soprattutto perché le condizioni della finale erano difficili. “Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato un po’ più di vento”, ha detto. “Ieri le condizioni erano pazzesche. Sono molto contenta della vittoria e voglio ringraziare tutti“.

Venti forti di Tramontana

Foto Josua San gka lord of tram
Josua San

La gara è stata la quinta edizione di Lords of Tram, ma questo è il primo anno in cui l’evento ha collaborato con il Qatar Airways GKA Kite World Tour. È stata la prima tappa dei Campionati Mondiali GKA Big Air.

Una seconda tappa si terrà al Qatar Airways GKA Big Air Kite World Championships a Tarifa, in Spagna, dal 26 maggio al 16 giugno, con gare twin-tip, strapless e freestyle. La GKA spera di aggiungere una terza tappa del tour Big Air nel corso dell’anno, dopo la quale saranno incoronati i campioni del mondo.

L’evento Lords of Tram ha avuto una finestra di gara di un mese, in modo che gli organizzatori potessero scegliere i giorni più forti dei famosi venti di Tramontana che ululano sull’area di gara lagunare in acqua piatta di Barcarès.

Foto Marc Jacobs gka lord of tram
Mark Jacobs

Ma i venti da nord-ovest si sono presentati nei primi giorni di gara previsti. Dopo la prima giornata in cui le 12 donne hanno lottato fino alle semifinali con venti che hanno superato i 50 nodi, i 24 uomini hanno avuto la loro occasione in acqua.

Il secondo giorno ha visto l’inizio di un’azione ad alta tensione, con venti costanti che hanno superato i 40 nodi, dando vita a manche spettacolari e drammatiche. Il testa a testa tra i rider ha regalato momenti mozzafiato, tra cui lo stupefacente contra-loop backroll board-off di Andrea Principi, campione del mondo GKA Big Air in carica, che ha raggiunto i 17,1 metri e ha percorso 235 metri in volo per 18,1 secondi.

Vittime tra i grandi nomi

Ma il vento forte e rafficato ha causato anche qualche problema, con alcuni rider che hanno sganciato accidentalmente i loro kite in cima ai salti, causando alcune grosse cadute.

Quando il francese Clement Huot ha tentato di fare il primo triplo loop in gara, ne ha pagato le conseguenze con una brutta caduta. Si sta riprendendo in ospedale, dove le sue condizioni sono stabili, ma l’incidente ha messo in pausa la competizione per un po’.

Le battaglie tra i rider, che si sono affrontati in sette tentativi di trick con i migliori tre punteggi, hanno visto anche una serie di sconvolgimenti: alcuni dei più grandi nomi del Big Air kiteboarding sono stati vittime della generazione più giovane.

Edgar Ulrich (NLD) ha sconfitto l’ex campione del Red Bull King of the Air Marc Jacobs con una grande esibizione, totalizzando un punteggio di 8.13 per un doppio kite-loop board off che ha contribuito a porre fine alla corsa del neozelandese.

Il giovane brasiliano Josué San ha messo insieme una buona manche che ha incluso un 6,90 per un board-off con contra-loop frontroll che ha messo fine ai sogni dell’olandese Cohan van Dijk, dopo che non è riuscito a trovare il suo ritmo o le raffiche di cui aveva bisogno.

Punteggi di manche contestati

Foto liam whaley gka lord of tram
Liam Whaley

Ma uno dei più grandi sconvolgimenti della giornata si è verificato quando l’olandese Jamie Overbeek ha battuto il connazionale Giel Vlugt per meno di un punto. Vlugt si è arrabbiato e ha chiesto ai giudici di rivedere la manche, ma alla fine i punteggi sono rimasti invariati.

I progressi di Overbeek gli sono valsi il diritto di scontrarsi con Liam Whaley in una semifinale. È stata un’altra gara combattuta, ma Whaley stava trovando il suo ritmo e tre punteggi da otto, tra cui un 8,23 per un doppio kite-loop doppio frontroll, hanno messo fuori gioco Overbeek.

Overbeek, 17 anni, si è ritrovato nella mini-finale contro Lorenzo Casati (ITA), anche lui 17 anni, l’attuale Red Bull King of the Air. Ma una grande caduta quando il kite di Casati si è sganciato ha dato a Overbeek il terzo posto sul podio.

Mi sento davvero bene“, ha detto Overbeek. “Non mi aspettavo di arrivare così lontano nella competizione e sono davvero super eccitato. Sono decisamente entusiasta del calendario GKA Big Air. Spero che ci sia molto vento in ogni evento, in modo da poterlo mandare in visibilio“.

L’altra semifinale avrebbe potuto essere una finale in qualsiasi altro giorno. Ma Andrea Principi è stato troppo forte per Casati. Anche in condizioni un po’ difficili, Principi ha trovato una raffica per un backroll contra-loop board-off alto 15 metri, che ha percorso 120 metri rimanendo in aria per 11 secondi, regalandogli la vittoria.

Il campione del mondo è stato superato

Foto Andrea Principi gka lord of tram
Andrea Principi

Nella finale contro Whaley, però, Principi è stato superato. Whaley ha ottenuto il punteggio più alto della giornata con 26,37, compreso un 9,37 per il double kite-loop board-off, che gli ha permesso di trionfare su Principi.

“Mi sento abbastanza bene, anche se mi sento male“, ha detto Principi, 18 anni. “Sono arrivato al secondo posto. Mi brucia un po’ perché ho fatto tutte le gare abbastanza bene. Poi in finale mi è mancata la raffica giusta. Ma sono comunque contento. È comunque un secondo posto“.

In campo femminile è stata l’occasione per completare la gara abbandonata il primo giorno nella fase delle semifinali a causa del vento troppo forte. Angely Bouillot ha sconfitto Nathalie Lambrecht (SWE) in una semifinale, mentre Mikaili Sol è stata troppo brava per Francesca Maini (GBR) nell’altra.

Quando l’esperta freestyler Lambrecht ha affrontato Maini nella mini-finale, la svedese si è dimostrata troppo forte e ha vinto la gara per il terzo posto sul podio.

È una sensazione davvero incredibile“, ha dichiarato Lambrecht. “Sono stata qui solo pochi giorni prima per allenarmi e non ho fatto molto Big Air prima di questo evento. Quindi non ero molto fiduciosa. Ma alla fine della giornata devi solo fare quello per cui ti sei preparato negli anni passati. Quindi, sono contenta del risultato”.

Potete recuperare la livestream guardando il video youtube sottostante

Risultati della Coppa del Mondo di Big Air GKA Lords of Tram Francia 2023

logo del gka kite world tour qatar 2023

Uomini

1 Liam Whaley (ESP)
2 Andrea Principi (ITA)
3 Jamie Overbeek (NED)
4 Lorenzo Casati (ITA)

Donne

1 Mikaili Sol (USA)
2 Angely Bouillot (FRA)
3 Nathalie Lambrecht (SWE)
4 Francesca Maini (GBR)

Social: Instagram / Facebook / TikTok / Youtube

Foto vincitrivi gka lord of tram

Fonte: gkakiteworldtour.com
Articolo Originale: Ian MacKinnon
Foto: Samuel Cárdenas

Altre News


Share:

Ti potrebbe interessare anche


Stai cercando un KiteCamp?



E' Successo Oggi