8 Ottobre 2009

Press Release E-Vento, San Teodoro 2009 from Tonino Lamborghini Kitesurfing

di: Redazione Kitesurfing

Spettacolare la 4a edizione del “San Teodoro E-Vento”, nella famosissima spiaggia sarda della Cinta. Una manifestazione oramai consacrata dagli amanti del “water-boarding”, ma soprattutto un vero e proprio appuntamento di fine estate, dove agonismo, gare amatoriali e feste si uniscono in un irresistibile mix esplosivo.

E-Vento abbraccia sia l’aspetto puramente tecnico/competitivo dello sport sia quello più festaiolo, rappresentando una festa del kitesurf, windsurf e del mare in generale. Il ricco programma prevede quindi attività agonistiche di kite e windsurf ristrette ai pro-riders, contest aperti anche agli amatori, oltre a musica, animazione, surf-party e un’ampia zona espositiva dove saranno proposte in anteprima le novità del mercato dedicate a questo settore.

Durante il “San Teodoro E-Vento” la Tonino Lamborghini ha presentato in anteprima le collezioni di abbigliamento dedicate al kitesurf per le stagioni autunno/inverno e primavera/estate 2010 e le nuove tavole da kite realizzate in collaborazione con la Hydro.

La presenza della linea Tonino Lamborghini Kitesurfing a “San Teodoro E-Vento” è stata sponsorizzata dall’Energy Drink “Power of the myth” griffato Tonino Lamborghini.

L’energy drink Tonino Lamborghini, già in distribuzione in Nord Europa, Canada e Medio Oriente, è stato presentato per la prima volta alla clientela italiana proprio in occasione del “San Teodoro E-Vento” e verrà distribuito dal prossimo anno in locali esclusivi e bar di tutta Italia. La bevanda contiene caffeina, taurina, vitamine B6, B12; è leggermente frizzante, adatta per essere consumata a qualsiasi ora del giorno o mixata con altre bevande in speciali cocktail.

TONINO LAMBORGHINI KITESURFING

Ricordiamo che, come naturale sviluppo della passione di Tonino Lamborghini per gli sport estremi e la velocità, l’Azienda ha dato il via lo scorso anno ad una prima collezione completa dedicata al Kitesurfing, presentata durante l’edizione del “San Teodoro E-Vento” 2008. Da qui è nata poi la collaborazione con l’Associazione Kitesurf Italiana (www.kitesurfing.it), che la Tonino Lamborghini ha supportato con la sponsorizzazione del sito ufficiale dell’associazione. Da quest’anno la linea Tonino Lamborghini Kitesurfing si è arricchita della collezione boards, con tavole realizzate in esclusiva dalla Hydro di Jesolo, su disegno del Centro Stile della casa bolognese. Hydro produce Kiteboard di altissimo prestigio, utilizzando materiali e tecniche di costruzione innovativi sul mercato, con una grandissima attenzione ai materiali e alla fase di assemblaggio.

Ogni capo della linea Tonino Lamborghini Kitesurfing è nato dalla necessità di coniugare il gesto esclusivamente tecnico della persona che lo indossa con la comodità, praticità e bellezza di un atleta che non vuole assolutamente mettere da parte la sensazione di vacanza, del mare e del tempo libero.

Guarda altre News

Campionato Italiano di Kitesurf: Conclusione esaltante a Lo…

La giornata di domenica 7 luglio ha segnato la conclusione trionfale della seconda tappa del Campionato Italiano di Big

Campionato italiano di kitesurf FREESTYLE e BIG AIR

Il Campionato Italiano di Kitesurf Freestyle e Big Air: Un Weekend di Emozioni e Acrobazie. L'evento è organizzato dal

HELP Scritto sulla Sabbia Salva un Kitesurfista Bloccato…

Un kitesurfista bloccato su una spiaggia remota della California è stato salvato domenica scorsa dopo aver scritto la p

FREESTYLE e BIGAIR: ecco i BANDI per le…

Di seguito è possibile leggere e scaricare i bandi per le prossime gare per il campionato di Freestyle e Bigair...

TMKiteClub e Xunta de Galicia Rinnovano l’Accordo di…

Il TMKiteClub, co-organizzatore dell'evento insieme al Comune di Redondela, e la Xunta de Galicia hanno confermato quest

SWL Oliva 2024: Ancor Sosa Domina le Onde…

Le spiagge di Oliva hanno vissuto un fine settimana all'insegna dell'adrenalina e dell'emozione con la celebrazione del

Omaggio a JJ: Un Giovane Campione del Kitesurf…

Con profondo dolore, la comunità del kitesurf saluta uno dei suoi talenti più brillanti, Jackson James Rice.

Kitesurf a Puerto Plata: Giovani Talenti Brillano nel…

Il DR Open Kiteboarding 2024 ha illuminato le spiagge di Puerto Plata, Repubblica Dominicana, con un successo strepitoso

VIDEO: Il miglior Maestrale in Neretva + Guida…

Immergetevi nelle meraviglie di Nerevta con l'ultima guida di Ben Beholz!

Kite Fest Guajira 2024: Competizioni, Esibizioni, Fiera Commerciale…

Il Kite Fest Guajira 2024 sta per iniziare e promette di essere una settimana piena di emozioni, novità e divertimento

Press Release E-Vento, San Teodoro 2009 from Tonino Lamborghini Kitesurfing

di: Redazione Kitesurfing

TONINO LAMBORGHINI KITESURFING

Altre News

Ti potrebbe interessare anche

Stai cercando un KiteCamp?

E' Successo Oggi