8 Ottobre 2009

Press Release E-Vento, San Teodoro 2009 from Tonino Lamborghini Kitesurfing

di: Redazione Kitesurfing

Spettacolare la 4a edizione del “San Teodoro E-Vento”, nella famosissima spiaggia sarda della Cinta. Una manifestazione oramai consacrata dagli amanti del “water-boarding”, ma soprattutto un vero e proprio appuntamento di fine estate, dove agonismo, gare amatoriali e feste si uniscono in un irresistibile mix esplosivo.

E-Vento abbraccia sia l’aspetto puramente tecnico/competitivo dello sport sia quello più festaiolo, rappresentando una festa del kitesurf, windsurf e del mare in generale. Il ricco programma prevede quindi attività agonistiche di kite e windsurf ristrette ai pro-riders, contest aperti anche agli amatori, oltre a musica, animazione, surf-party e un’ampia zona espositiva dove saranno proposte in anteprima le novità del mercato dedicate a questo settore.

Durante il “San Teodoro E-Vento” la Tonino Lamborghini ha presentato in anteprima le collezioni di abbigliamento dedicate al kitesurf per le stagioni autunno/inverno e primavera/estate 2010 e le nuove tavole da kite realizzate in collaborazione con la Hydro.

La presenza della linea Tonino Lamborghini Kitesurfing a “San Teodoro E-Vento” è stata sponsorizzata dall’Energy Drink “Power of the myth” griffato Tonino Lamborghini.

L’energy drink Tonino Lamborghini, già in distribuzione in Nord Europa, Canada e Medio Oriente, è stato presentato per la prima volta alla clientela italiana proprio in occasione del “San Teodoro E-Vento” e verrà distribuito dal prossimo anno in locali esclusivi e bar di tutta Italia. La bevanda contiene caffeina, taurina, vitamine B6, B12; è leggermente frizzante, adatta per essere consumata a qualsiasi ora del giorno o mixata con altre bevande in speciali cocktail.

TONINO LAMBORGHINI KITESURFING

Ricordiamo che, come naturale sviluppo della passione di Tonino Lamborghini per gli sport estremi e la velocità, l’Azienda ha dato il via lo scorso anno ad una prima collezione completa dedicata al Kitesurfing, presentata durante l’edizione del “San Teodoro E-Vento” 2008. Da qui è nata poi la collaborazione con l’Associazione Kitesurf Italiana (www.kitesurfing.it), che la Tonino Lamborghini ha supportato con la sponsorizzazione del sito ufficiale dell’associazione. Da quest’anno la linea Tonino Lamborghini Kitesurfing si è arricchita della collezione boards, con tavole realizzate in esclusiva dalla Hydro di Jesolo, su disegno del Centro Stile della casa bolognese. Hydro produce Kiteboard di altissimo prestigio, utilizzando materiali e tecniche di costruzione innovativi sul mercato, con una grandissima attenzione ai materiali e alla fase di assemblaggio.

Ogni capo della linea Tonino Lamborghini Kitesurfing è nato dalla necessità di coniugare il gesto esclusivamente tecnico della persona che lo indossa con la comodità, praticità e bellezza di un atleta che non vuole assolutamente mettere da parte la sensazione di vacanza, del mare e del tempo libero.

Guarda altre News

Viana do Castelo Incoronata con un Epico Campionato…

Lo scorso fine settimana, Viana do Castelo è diventata l'epicentro dell'emozione e dell'adrenalina con la celebrazione

La Corsa ai Titoli Mondiali di Big Air…

I leader nella corsa ai titoli mondiali di Big Air, il duo olandese composto da Jamie Overbeek e Pippa van Iersel, sono

WINGFOIL: Nia Suardiaz e Mathis Ghio Trionfano al…

Nia Suardiaz, a soli 17 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta dominando la competizione femminile dall'inizio alla fine

Il GKA Annuncia un Ambizioso Nuovo Piano per…

Dal 29 agosto al 1 settembre, Dunkerque sarà il teatro di un'iniziativa rivoluzionaria nel mondo del kitesurf, promossa

Jamie Overbeek: La Prima Grande Vittoria di un…

Il kitesurfer olandese Jamie Overbeek ha conquistato la sua prima grande vittoria al GKA Lords of Tram in Francia

Pippa van Iersel: Un Ritorno Vincente nel Mondo…

La kitesurfer olandese Pippa van Iersel ha trionfato nella tappa inaugurale del Qatar Airways GKA Big Air Kite World Cha

VIDEO: Big Air alla Laguna “in una giornata…

Jamie Overbeek è stato attirato da una previsione promettente che è andata completamente storta, ma la laguna ha fatto

Jeremy Burlando Trionfa al Full Power Tarifa 2024

Il Full Power Tarifa 2024, prestigiosa competizione di Big Air organizzata annualmente in Spagna sul rinomato spot di Ba

Cécilia Rastello: Un Talento Emergente nel Circuito Engie…

Cécilia Rastello, partecipante al circuito Engie Kite Tour dalla stagione 2023, è stata recentemente celebrata dalla F

Formula Kite World Championship: Poema Newland Ritrova la…

Dopo un inizio disastroso nella giornata di apertura del Campionato del Mondo Formula Kite a Hyères, Poema Newland

Press Release E-Vento, San Teodoro 2009 from Tonino Lamborghini Kitesurfing

di: Redazione Kitesurfing

TONINO LAMBORGHINI KITESURFING

Altre News

Ti potrebbe interessare anche

Stai cercando un KiteCamp?

E' Successo Oggi