9 Settembre 2011

Share:

F One Bandit 2012

di: Redazione Kitesurfing

F-One Bandit 5 

Taglie: 5m, 6m, 7m, 8m, 9m, 10m, 11m, 12m, 14m

F_one si è impegnata ad offrire un singolo Kite con l’obiettivo di non offrire semplicemente un kite versatile, e piuttosto il miglior Kite per ogni disciplina e lo stile del rider, dal principiante all’atleta professionista.

Per avere successo in tutte le aree è una vera sfida di un progetto di R & S prospettiva, questo processo si sta rivelando molto più complesso che lo sviluppo di diversi kite altamente specializzati. La sfida più difficile affrontata con la Bandit 5 era quello di migliorare da Bandit 4 in tutte le aree, senza perdere nessuna delle sue qualità.

Le specifiche che abbiamo impostato per la Bandit Fone 5 in tre parole sono:

Gamma
Per aumentare ulteriormente la propria gamma, avevamo bisogno di entrambi un kite potente sia nella fascia bassa e un kite che era ancora più indulgente in condizioni di vento forte e rafficato.

Leggerezza
Al fine di migliorare le sue prestazioni quando sotto alimentato, e aggiungere alla facilità di utilizzo nella fascia più bassa la sua leggerezza è stata una priorità.

Manipolazione
Per posizionare immediatamente il kite dove si desidera, per stabilire con precisione la rotazione nel corso di una kiteloop, e di avere un kite più reattivo in grandi dimensioni, la maneggevolezza è fondamentale. È per questo che abbiamo concentrato la nostra attenzione su questo particolare aspetto.

SOLUZIONI TECNICHE

Tutta la struttura del kite, il suo profilo e le sue briglie sono stati rielaborati al fine di raggiungere questi obiettivi. La sua costruzione è stata fondamentalmente aggiornato sia nella scelta e la distribuzione dei materiali e nei processi di produzione.

La manovrabilità e la reattività del kite dipende direttamente dalla sua capacità di torsione, un punto importante che abbiamo notevolmente migliorato grazie a un bordo più sottile che porta, un nuovo 3 punti di briglia e una nuova forma per i montanti. Tutto questo per liberare il profilo del kite.
Riducendo il diametro del bordo d’attacco, con volume d’aria quasi il 25% in meno, porta un importante guadagno in termini di peso e aerodinamica. Il risultato è una migliore prestazione nella fascia bassa, ma anche alla fascia alta grazie ad una migliore gestione di un più sottile profilo.

Il risultato è un miglior controllo della aerodinamica aquilone, la trazione laterale inferiore e meno pressione, e quindi lo sforzo per le gambe e nella scheda quando il vento rinforza.
Infine, un lavoro importante è stato intrapreso sul segmento bar e pressione. Il feedback dalla barra fornisce informazioni costante e ti consente di sapere cosa sta succedendo che consente di regolare la posizione, il tiro e la velocità del vostro kite nella finestra del vento in un dato momento …

Queste sensazioni devono essere consegnati con precisione in modo da poter ricevere tutte le informazioni. Il B5 mette più impegno attraverso l’imbracatura e meno attraverso le braccia.

Ogni anno, si provano più di sessanta prototipi al fine di soddisfare tutti i nostri criteri di scelta e spendiamo più di 120 giorni in mare per lo sviluppo di ogni nuova collezione.
Con la B5 che abbiamo in gran parte raggiunto tutti i nostri obiettivi iniziali del B4. Più leggero, più maneggevole e reattiva, la B5 è ancora fluida e in ultima analisi, più divertente e più efficace, indipendentemente dal tipo di guida che fate.

Con la Bandit F.one 5

Freerider
In tutte le condizioni si può godere tutti i benefici del Delta e la sua naturale capacità di rilancio, si apprezzano in particolare la sua potenza immediatamente disponibile e il suo comfort e controllo. La versatilità del kite è unica e permette a tutti di eccellere in tutte le discipline. Tutti i nostri piloti del team pro, dalla neve al wave riding, il PKRA nocciolo duro ed i tipi di velocità, tutti usano rigorosamente bandit. Utilizzato anche da alcune scuole, la Bandit possono seguire i tuoi progressi dal primo giorno fino al culmine della tua performance.

WAVERIDERS
In condizioni on-shore, la luce le capacità di peso, la manovrabilità e depower sono attività principale è la B5. Abbiamo dato particolare attenzione a mantenere la manovrabilità anche se depotenziato, che è così importante in condizioni di navigare on-shore. Il suo potere nella parte bassa consente l’utilizzo di un aquilone più piccolo. In venti di terra, il controllo, la finezza e la capacità di depower riduce la pressione sul bordo, consentendo una sensazione perdente con il bordo molto più leggero sotto i piedi. Con la B5 tua tavola cavalca più libera ed è più reattiva. Senza spalline, il controllo progressivo del potere rende più facile mantenere l’equilibrio o di ridurre rapidamente la sua trazione, che è così importante durante la fase di navigazione. Il nuovo B5 assicura tutte le transizioni e le arie sono controllati senza problemi.

FreeStylers
Si apprezzano in particolare la sua guida intuitiva, una migliore maneggevolezza e leggerezza. Durante un salto, la tempistica è facile da trovare, con un controllo preciso e costante, risale allo zenit in modo rapido e con tutte le sue prestazioni aerodinamiche. Sai sempre dove il kite è la rende facile da effettuare correzioni.

FreeStylers NEW SCHOOL
Potrete posizionare con precisione il kite in piena che si adatta ognuna delle tue mosse. Sganciata, la sua leggerezza e controllo fine di ridurre l’attrito laterale che permette un miglior controllo della traiettoria durante il salto e la distribuzione di potenza fluida e tirare costante in tutto. Il nostro obiettivo era quello di raggiungere il perfetto equilibrio tra le qualità del C-Forme e quelli delle ali moderne. I risultati hanno superato le nostre aspettative. Nelle mani dei nostri migliori freestyler, con la bassa aquilone siamo rimasti stupiti dai movimenti ottimizzato erano tirando, sia in termini di impegno, l’ampiezza e l’altezza.
Grazie a queste qualità, è possibile impegnarsi in una kiteloop prima rispetto a prima durante la salita. Il Kiteloop è una delle aree in cui il miglioramento è stato il più impressionante. Le qualità del profilo, la sua maneggevolezza e reattività consentono un grande guadagno in controllo, e di essere in grado di ottenere rapidamente il kite allo zenit permette di regolare la ricezione, indipendentemente dell’impegno. Infine, per tutti gli spostamenti della vecchia scuola, il guadagno in ascensore vi darà qualche tempo prezioso per completare tutti le tue mosse.


CARATTERISTICHE:

Una pompa valvola Colllar
– Più facile da togliere e rimettere.
– Pratico durante la sostituzione della vescica.

Kite Tuning:
2 posizioni diverse per linee di ritorno.
– Frontale: bar di pressione di più, più lento di svolta del kite.
– Indietro: bar di pressione più leggera, più veloce girando il kite.

Rinforzo in Kevlar su Leading Edge
La maggior parte delle cuciture sul bordo d’attacco sono rinforzate con Kevlar per evitare le cuciture a deteriorarsi sull’attrito su terreni aggressivi.

Pelle Rinforzo
Ogni cucitura della pelle è rinforzata sul davanti da un autoadesivo Dacron.


Sistema di sicurezza
Il sistema di sicurezza generale è stata mantenuta la stessa: UPS con sgancio rapido in velcro. Abbiamo regolarmente migliorare il nostro sistema di sicurezza: quest’anno il cicken loop è equipaggiato con un dito di nuova invenzione, più rigido, più facile da ruotare e regolabili in lunghezza.

Profilo Leading Edge Punta Fine
Le punte sono all’avanguardia profilato e hanno un diametro ridotto per evitare grovigli briglie e l’effetto trascinamento.

Profilo Batten Fine Tip
Una chiusura di nuova stecca sistema consente di ridurre il suo diametro al fine di diminuire la resistenza. Una piccola stecca di chiusura e garantisce la partecipazione in posizione.

Fone Puleggia
РStruttura puleggia ̬ estremamente resistente.
РBriglia ̬ integrato nella parte inferiore della puleggia, lavorando nel suo asse e non lateralmente.
– Pulegge può essere rimosso in modo indipendente dalla briglia, è possibile modificare la briglia e mantenere la puleggia o viceversa.

Vertical Cut Batten
I montanti B5 sono progettati con un taglio verticale per ottimizzare la resistenza / diametro rapporto.

Guarda altre News

Full Power 2024: Il Grande Evento del Kitesurf…

L'emozione è nell'aria mentre ci prepariamo per il Full Power 2024, il prossimo grande evento del kitesurf che si terrÃ

Big Air: giovani leve sempre più giovani

Il Lords of Tram GKA Big Air Kite World Cup è pronto a iniziare con il line-up più giovane di sempre, riflesso dell'es

Tom Court: Un’Epica Avventura di Kitesurf Britannica

In questa avvincente video, immergetevi nell'entusiasmante mondo del kitesurf con Tom Court in "Hike and Kite' Back Coun

Oswald Smith: Il Nuovo Prodigio del Kitesurf con…

È ufficiale! North Kiteboarding presenta l'ultimo arrivo nella sua squadra internazionale: Oswald Smith, meglio conosci

Brasile: Intensa Passione per il Foil Trip

Quando si parla del Brasile, la parola "passione" assume tutto il suo significato. Ed è proprio questa passione che ha

British Kitesurfing Association dice la sua sulle olimpiadi

La British Kitesurfing Association (BKSA) ha lavorato a stretto contatto con la Royal Yachting Association (RYA), gli or

La Kite Park League e la sua Missione

Il 2024 si apre con uno spettacolo mozzafiato nel mondo del kitesurf, grazie alla Kite Park League (KPL) che ha dato il

Trionfale Ritorno di Liam Whaley sulle Onde

Dopo una lunga assenza dovuta a un infortunio, Liam Whaley è finalmente tornato al kitesurf, regalando ai suoi fan un m

Nolot & Maeder trionfano agli Europei in crescendo…

Dopo una settimana di intense competizioni, Max Maeder e Lauriane Nolot hanno rispettivamente conquistato i titoli europ

Aperte le iscrizioni per la KPL in Sicilia

Lo sguardo è ora rivolto alla seconda tappa del tour, porterà la Kite Park League nelle acque salate de Lo Stagnone, i

F One Bandit 2012

di: Redazione Kitesurfing

F-One Bandit 5 

Taglie: 5m, 6m, 7m, 8m, 9m, 10m, 11m, 12m, 14m

F_one si è impegnata ad offrire un singolo Kite con l’obiettivo di non offrire semplicemente un kite versatile, e piuttosto il miglior Kite per ogni disciplina e lo stile del rider, dal principiante all’atleta professionista.

Per avere successo in tutte le aree è una vera sfida di un progetto di R & S prospettiva, questo processo si sta rivelando molto più complesso che lo sviluppo di diversi kite altamente specializzati. La sfida più difficile affrontata con la Bandit 5 era quello di migliorare da Bandit 4 in tutte le aree, senza perdere nessuna delle sue qualità.

Le specifiche che abbiamo impostato per la Bandit Fone 5 in tre parole sono:

Gamma
Per aumentare ulteriormente la propria gamma, avevamo bisogno di entrambi un kite potente sia nella fascia bassa e un kite che era ancora più indulgente in condizioni di vento forte e rafficato.

Leggerezza
Al fine di migliorare le sue prestazioni quando sotto alimentato, e aggiungere alla facilità di utilizzo nella fascia più bassa la sua leggerezza è stata una priorità.

Manipolazione
Per posizionare immediatamente il kite dove si desidera, per stabilire con precisione la rotazione nel corso di una kiteloop, e di avere un kite più reattivo in grandi dimensioni, la maneggevolezza è fondamentale. È per questo che abbiamo concentrato la nostra attenzione su questo particolare aspetto.

SOLUZIONI TECNICHE

Tutta la struttura del kite, il suo profilo e le sue briglie sono stati rielaborati al fine di raggiungere questi obiettivi. La sua costruzione è stata fondamentalmente aggiornato sia nella scelta e la distribuzione dei materiali e nei processi di produzione.

La manovrabilità e la reattività del kite dipende direttamente dalla sua capacità di torsione, un punto importante che abbiamo notevolmente migliorato grazie a un bordo più sottile che porta, un nuovo 3 punti di briglia e una nuova forma per i montanti. Tutto questo per liberare il profilo del kite.
Riducendo il diametro del bordo d’attacco, con volume d’aria quasi il 25% in meno, porta un importante guadagno in termini di peso e aerodinamica. Il risultato è una migliore prestazione nella fascia bassa, ma anche alla fascia alta grazie ad una migliore gestione di un più sottile profilo.

Il risultato è un miglior controllo della aerodinamica aquilone, la trazione laterale inferiore e meno pressione, e quindi lo sforzo per le gambe e nella scheda quando il vento rinforza.
Infine, un lavoro importante è stato intrapreso sul segmento bar e pressione. Il feedback dalla barra fornisce informazioni costante e ti consente di sapere cosa sta succedendo che consente di regolare la posizione, il tiro e la velocità del vostro kite nella finestra del vento in un dato momento …

Queste sensazioni devono essere consegnati con precisione in modo da poter ricevere tutte le informazioni. Il B5 mette più impegno attraverso l’imbracatura e meno attraverso le braccia.

Ogni anno, si provano più di sessanta prototipi al fine di soddisfare tutti i nostri criteri di scelta e spendiamo più di 120 giorni in mare per lo sviluppo di ogni nuova collezione.
Con la B5 che abbiamo in gran parte raggiunto tutti i nostri obiettivi iniziali del B4. Più leggero, più maneggevole e reattiva, la B5 è ancora fluida e in ultima analisi, più divertente e più efficace, indipendentemente dal tipo di guida che fate.

Con la Bandit F.one 5

Freerider
In tutte le condizioni si può godere tutti i benefici del Delta e la sua naturale capacità di rilancio, si apprezzano in particolare la sua potenza immediatamente disponibile e il suo comfort e controllo. La versatilità del kite è unica e permette a tutti di eccellere in tutte le discipline. Tutti i nostri piloti del team pro, dalla neve al wave riding, il PKRA nocciolo duro ed i tipi di velocità, tutti usano rigorosamente bandit. Utilizzato anche da alcune scuole, la Bandit possono seguire i tuoi progressi dal primo giorno fino al culmine della tua performance.

WAVERIDERS
In condizioni on-shore, la luce le capacità di peso, la manovrabilità e depower sono attività principale è la B5. Abbiamo dato particolare attenzione a mantenere la manovrabilità anche se depotenziato, che è così importante in condizioni di navigare on-shore. Il suo potere nella parte bassa consente l’utilizzo di un aquilone più piccolo. In venti di terra, il controllo, la finezza e la capacità di depower riduce la pressione sul bordo, consentendo una sensazione perdente con il bordo molto più leggero sotto i piedi. Con la B5 tua tavola cavalca più libera ed è più reattiva. Senza spalline, il controllo progressivo del potere rende più facile mantenere l’equilibrio o di ridurre rapidamente la sua trazione, che è così importante durante la fase di navigazione. Il nuovo B5 assicura tutte le transizioni e le arie sono controllati senza problemi.

FreeStylers
Si apprezzano in particolare la sua guida intuitiva, una migliore maneggevolezza e leggerezza. Durante un salto, la tempistica è facile da trovare, con un controllo preciso e costante, risale allo zenit in modo rapido e con tutte le sue prestazioni aerodinamiche. Sai sempre dove il kite è la rende facile da effettuare correzioni.

FreeStylers NEW SCHOOL
Potrete posizionare con precisione il kite in piena che si adatta ognuna delle tue mosse. Sganciata, la sua leggerezza e controllo fine di ridurre l’attrito laterale che permette un miglior controllo della traiettoria durante il salto e la distribuzione di potenza fluida e tirare costante in tutto. Il nostro obiettivo era quello di raggiungere il perfetto equilibrio tra le qualità del C-Forme e quelli delle ali moderne. I risultati hanno superato le nostre aspettative. Nelle mani dei nostri migliori freestyler, con la bassa aquilone siamo rimasti stupiti dai movimenti ottimizzato erano tirando, sia in termini di impegno, l’ampiezza e l’altezza.
Grazie a queste qualità, è possibile impegnarsi in una kiteloop prima rispetto a prima durante la salita. Il Kiteloop è una delle aree in cui il miglioramento è stato il più impressionante. Le qualità del profilo, la sua maneggevolezza e reattività consentono un grande guadagno in controllo, e di essere in grado di ottenere rapidamente il kite allo zenit permette di regolare la ricezione, indipendentemente dell’impegno. Infine, per tutti gli spostamenti della vecchia scuola, il guadagno in ascensore vi darà qualche tempo prezioso per completare tutti le tue mosse.


CARATTERISTICHE:

Una pompa valvola Colllar
– Più facile da togliere e rimettere.
– Pratico durante la sostituzione della vescica.

Kite Tuning:
2 posizioni diverse per linee di ritorno.
– Frontale: bar di pressione di più, più lento di svolta del kite.
– Indietro: bar di pressione più leggera, più veloce girando il kite.

Rinforzo in Kevlar su Leading Edge
La maggior parte delle cuciture sul bordo d’attacco sono rinforzate con Kevlar per evitare le cuciture a deteriorarsi sull’attrito su terreni aggressivi.

Pelle Rinforzo
Ogni cucitura della pelle è rinforzata sul davanti da un autoadesivo Dacron.


Sistema di sicurezza
Il sistema di sicurezza generale è stata mantenuta la stessa: UPS con sgancio rapido in velcro. Abbiamo regolarmente migliorare il nostro sistema di sicurezza: quest’anno il cicken loop è equipaggiato con un dito di nuova invenzione, più rigido, più facile da ruotare e regolabili in lunghezza.

Profilo Leading Edge Punta Fine
Le punte sono all’avanguardia profilato e hanno un diametro ridotto per evitare grovigli briglie e l’effetto trascinamento.

Profilo Batten Fine Tip
Una chiusura di nuova stecca sistema consente di ridurre il suo diametro al fine di diminuire la resistenza. Una piccola stecca di chiusura e garantisce la partecipazione in posizione.

Fone Puleggia
РStruttura puleggia ̬ estremamente resistente.
РBriglia ̬ integrato nella parte inferiore della puleggia, lavorando nel suo asse e non lateralmente.
– Pulegge può essere rimosso in modo indipendente dalla briglia, è possibile modificare la briglia e mantenere la puleggia o viceversa.

Vertical Cut Batten
I montanti B5 sono progettati con un taglio verticale per ottimizzare la resistenza / diametro rapporto.

Altre News


Share:

Ti potrebbe interessare anche


Stai cercando un KiteCamp?



E' Successo Oggi