Isola di Coche
Acqua
Acque piatte senza marea. Un ottimo spot per migliorarsi e fare pratica. L’acqua non è sempre cristallina durante l’anno. Acqua poco profonda presso le spiagge. Può risultare affollata con più di 15 kiters lanciati.
Spiaggia
Spiaggia soffice, candida e spaziosa senza rocce e con poche conchiglie ottima per il lancio e l’atterraggio del kite. Spiagge di circa 2 km di lunghezza, essendo una baia può capitare di finire sottovento ma i soccorsi non sono necessari. La zona kite migliore è quella a nord in quanto non sono presenti nuotatori o imbarcazioni, ma se si presta attenzione è possibile praticare il kite per tutta la lunghezza della spiaggia.
Clima
Per tutto l’anno i venti raggiungono tra i 28°-32°C e l’acqua tra i 25°-28°C. Non sono necessarie mute ma è altamente raccomandata la protezione solare.
Vento
Venti costanti che iniziano solitamente a soffiare da mezzogiorno su una terra piatta. Grazie ai venti stabili è uno degli spot migliori per il lancio del kite. I mesi migliori sono da febbraio fino a metà giugno.

Isola dal clima fantastico per quasi tutto l’anno, con mare perfettamente piatto e una vasta scelta di hotel e resort che si affacciano direttamente sulla spiaggia.
Se sei stato in questa località e pensi che puoi dare il tuo supporto per migliorare il report, puoi inviare una mail redazione@kitesurifing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
In alternativa se il post è stato interessante e vuoi ricevere info più dettagliate puoi inviare una mail a viaggi@kitesufing.it oppure puoi utilizzare il form contatti.
UTILIZZA IL FORM CONTATTI PER CHIEDERE INFO ALLA NOSTRA TRAVEL AGENCY