Kitesurf Roma

In memoria di Christian Pesavento

Mercoledì verso le ore 14 in Sud America, precisamente Porto Seguro, città del Brasile nello Stato di Bahia, è scomparso il nostro amico kiters Christian Pesavento.

Scrivi un Articolo
Cerchi o hai una Scuola,
Surf Shop o KiteBeach?

Corso di BLSD dedicato al KITESURFING

Sono aperte le iscrizioni per i primo corso di BLSD dell'ASSOCIAZIONE KITESURF ITALIANA, Acquisire le conoscenze e le capacità operative relative alla rianimazione cardiopolmonare mediante l’applicazione del Basic Life Support e della defibrillazione precoce. Utile ed obbligatorio per tutti gli istruttori della Federvela.

KITECAMP BRASILE 2018

KITECAMP BRASILE 2018Siamo pronti per vivere una nuova emozione insieme a voi, Dopo l'ultima edizione con quasi 60 partecipanti riparte uno dei viaggi più entusiasmanti del pianeta. Vento, Oceano tanti amici e clima tropicale, questi sono gli ingredienti essenziali per vivere un esperienza da ricordare.

Perchè il Kitesurf genera dipendenza?

Perchè il Kitesurf genera dipendenza?Molto spesso si sente dire che il Kitesurf genera una sorta di dipendenza. Ebbene si! a quanti di voi è capitato che durante una riunione importante, la coda dell'occhio va a finire fuori ed improvvisamente iniziamo ad essere irrequieti quando notiamo che c'è vento? Infatti il Kitesurf, genera dipendenza, diventando dei veri e propri VENTODIPENDENTI.

Kitesurf Toscana

 

Kitesurf roma
 

kitesurf viaggi
 

Video e Foto

Segnala un video

NOIR BLANC

NOIR BLANC

Featuring Stefan Spiessberger, filmed and edited by Dan Scott.

Lagoon Sessions 2017 - Helena Brochocka

Lagoon Sessions 2017 - Helena Brochocka

Last clip for the year ! A few shots I managed to get from this years trip to Brazil. Big thanks to the whole Taiba crew for all the fun sessions, trick tips, and endless laughs at the beach

 
Hai un Surf Shop?

SurfShop

Riders Action

Riders Action

Pro-Shop per tutti i Riders. Vendita nuovo e usato di Snowboard, Sci, Kiteboard, Wakeboard, Street & Surf Style. Inoltre abbiamo un laboratorio specializzato in riparazioni di sci,snowboard, kiteboard e wakeboard!!! Offriamo anche noleggio stagionale di sci e di snowboard !

Dirtcorner

Dirtcorner

Rivenditori peter lynn, hq, libre, mbs mountaiboards, scrub, trampa.. specializzati in land e snowkite. Sul nostro sito puoi trovare prodotti per kitesuf, land kite, snow kite: tavole, ali, protezioni e accessori.

Accaemme

Accaemme

Siamo rivenditori ufficiali Top Dealer Ozone kite, nel nostro catalogo puoi trovare prodotti per il kitesuf, kite e tavole, lo snowkite e il landkite oltre a moltissimi accessori.

Spread Wings Surfing

Spread Wings Surfing

Da oltre 15 anni Spread Wings Surfing è il punto di riferimento per chi vuole praticare il kitesurf nel magico spot di Campione del Garda.

Kiteworldshop

Kiteworldshop

KITEWORLDSHOP.COM è lo store on-line definitivo per gli appassionati degli sport della tavola che vogliono il meglio per la propria passione.

Kiteshark Shop

Kiteshark Shop

Kiteshark: Negozio di Kite per professionisti e principianti.

INSERISCI LA TUA SCUOLA DI KITE "CLICCA"

Scuole di KiteSurf

Conosci una KiteBeach?

Spot e KiteBeach

Dal Forum

surfino rrd maquinha vs naish global,north pro surf quale?

ciao a tutti!vorrei comprare un surf nuovo,sono indeciso tra questi modelli.....
rrd maquina,naish global,pro surf north e cabrinha s-quad.
Qualcuno gli ha provati?qualche consiglio ?
Uso rrd barracuda,surfino molto bello però vorrei provare qualcosa di nuovo,e tenermi la barracuda come 2 tavola.
home spot nord fuerte.
grazieeeeeeee

KITE KENYA WATAMU 2018 ... fantastico

ragazzi e ragazze... per la nostra vacanza di gennaio cercavamo disperatamente uno spot con clima caldo, acqua calda, vento garantito e un centro kite attrezzato… abbiamo trovato tutto questo a Watamu !!! Che spettacolo !!! Si dice che la Watamu sia una delle più belle spiagge al mondo, vero, sta all’interno del Parco Marino di Watamu e il suo aspetto selvaggio e incontaminato è preservato, sabbia finissima colore della neve, dune e vegetazione tropicale, il gioco delle maree alterna paesaggi di lagune azzurre e di verde oceano indiano. Siamo 6 km a sud di Watamu e in questa zona della spiaggia ci sono solo 3 hotel che sono connessi fra loro e di fatto sono sistemazioni di diverso livello nello stesso posto, inserite in modo molto discreto nel paesaggio che resta pertanto un angolo di Africa davvero naturale come piace a noi. Quindi partenza… . Quindi a Watamu trovate non solo un bellissimo spot ma anche istruttori qualificati che vi possono seguire per corsi base, di perfezionamento e per lezioni individuali. Potete portarvi la vostra attrezzatura e lasciarla nel rimessaggio vigilato, ma se volete viaggiare leggeri come noi potete anche noleggiare tutto quello che vi serve, lasciate a casa la muta, qui non serve proprio, l’acqua ha una temperatura fantastica, portatevi solo pantaloncini, una maglietta tecnica, occhiali e protezione solare, il centro è attrezzato per tutto il resto. Lo spot è molto ampio e adatto a tutti, per i principianti la zona della laguna è sicura, acqua bassa e piatta, per gli altri c’è uno spazio infinito e fuori vicino al reef ci sono anche onde. Se viaggiate con la famiglia questo posto è davvero l’ideale, le strutture sono a gestione italiana, hanno belle piscine di acqua di mare, animazione soft, un clima con temperature gradevoli ventilate tutto l’anno intorno ai 28 - 30 gradi di massima e possibilità di fare escursioni, dai safari nei parchi del Kenya alle gite in barca. Insomma, di spot ne abbiamo girati davvero tanti da Fuerteventura a Mauritius, da Dakhla a Rodrigues, da Berenice a Guadalupa e Martinica e molti altri ancora… questo è consigliatissimo, estate e vento tutto l’anno.

Rally 14 o Turbine 15 ?

Salve a tutti,
Volevo porvervi un quesito
Io uso un ala slingshot rally 14 del 2015 e ho in programma di cambiarla con un ala nuova.
Sarei orientato di farmi la stessa del 2017 ma ho sentito parlare molto bene del turbine 15
Piu o meno hanno le stesse caratteristiche e vanno con lo stesso vento ma ho sentito dire che il turbine di ultima generazione va meglio dei rally 14.
Qualcuno che li ha provati entrambi puo confermarmi?
Grazie

ProKiters & KiteBrand

Facebook