Scrivi un Articolo
Cerchi o hai una Scuola,
Surf Shop o KiteBeach?

Mondial du Vent: Francesca c'è e conquista il podio

Mondial du Vent: Francesca c'è e conquista il podioLa quinta giornata del Mondial du vent qui a Leucate si è aperta con le semi finali femminili e una dimostrazione del Big Air. Il pubblico, proveniente da qualsiasi parte del mondo, ha trascorso così questa giornata di festa dove Francesca Bagnoli porta colori italiana è stata una delle protagoniste

Francesca Bagnoli orgoglio italiano

Francesca Bagnoli orgoglio italianoFrancesca Bagnoli è la vera rivelazione di questa tappa di coppa del mondo, livornese di nascita, atleta da sempre dove la sua passione la portata a far parte delle rider più forti del pianeta.

Da Dakhla a Lagouira in downwind

Da Dakhla a Lagouira in downwindPartono le iscrizioni per la terza edizione di Dakhla downwind, un evento senza precedenti in cui i partecipanti, in un viaggio di 250 km o 500 km, partendo da Dakhla con arrivo a Lagouira, potranno godersi a pieno le belle spiagge e le dune di sabbia della costa meridionale del Marocco

Video e Foto

Segnala un video

MANERA - Dia de curtiçao

MANERA - Dia de curtiçao

The wind is steady, the weather is warm, there are no other Kiteboarder on the horizon and your friends are there willing to destroy the spot by your side.

Barrels & Blood

Barrels & Blood

Best winter season . 30 knots pumping barrels . You got to pay the price

 
Hai un Surf Shop?

SurfShop

Spread Wings Surfing

Spread Wings Surfing

Da oltre 15 anni Spread Wings Surfing è il punto di riferimento per chi vuole praticare il kitesurf nel magico spot di Campione del Garda.

Kiteworldshop

Kiteworldshop

KITEWORLDSHOP.COM è lo store on-line definitivo per gli appassionati degli sport della tavola che vogliono il meglio per la propria passione.

Kiteshark Shop

Kiteshark Shop

Kiteshark: Negozio di Kite per professionisti e principianti.

Kau Kau Garage

Kau Kau Garage

Negozi di abbigliamento uomo,donna e attrezzatura tecnica

INSERISCI LA TUA SCUOLA DI KITE "CLICCA"

Scuole di KiteSurf

Crazykiters

Crazykiters

Nasce da gennaio 2016, tra mare e lago di Lesina, alle porte del Gargano (FG), con sede a San Severo, l'associazione sportiva dilettantistica crazykiter finalizzata alla crescita della disciplina del Kitesurf. Grazie a tutti e in particolare a KITESURFING.IT per la possibilita di renderla pubblica sul portale più bello d'Italia.

Scuola Kite Lecce

Scuola Kite Lecce

Scuola Kite Lecce Cosa aspettate a provarlo? Il team di Kiteshark vi porterà nella nostra scuola kite in Italia per farvi vivere, oltre allo sport, dei momenti magici sulla spiaggia e farvi conoscere nuovi amici!

Conosci una KiteBeach?

Spot e KiteBeach

Punto Rio

Punto Rio

Spot e Villa sulla spiaggia a Punto Rio destinata ai kitesurfisti

Boao

Boao

KItesurfing in China

Rodrigues Kite House and Scool

Rodrigues Kite House and Scool

RKH Rodrigues Kite House Lodge e scuola Kite a Rodrigues nasce da un idea di Kitereligion che fornisce servizi ai KITERS.

Aruba

Aruba

Uno degli spot mistici dei Caraibi, Aruba il paradiso

Dal Forum

RE: Quale marca/modello di kite per un principiante?

Ciao

Per voi la misura adegiatra è un 10 10,5 massimo

Per l'on line puoi vedere solo persone di fiducia per il negozio cmq è consigliato.

Del resto se hai bisogno puoi contattare questo numero spedizione immediata e garantito al 100% 0640049423

ciao a presto

RE: PULIZIA ALA KITE

Putroppo la sindrome dell'orsetto lavatore o dello strofinatore seriale produce un veloce invecchiamento del tessuto che come ti hanno detto ha un film protettivo che lo rende impermeabile.
Lavarlo troppo spesso o togliere la sabbia strofinando invece che batterla via rende il tessuto poroso facendogli perdere anche le qualità tecniche.
Un sistema per riportarlo in vita è una pozione che ho già sperimentato soprattutto sui foil per ridargli un minimo di impermeabilizzazione.
Si usa silicone trasparente e acquaragia mescolati insieme facendo in modo da rendere la soluzione molto liquida poi va passata a pennello sul tessuto, appena evaporata l'acquaragia resta un velo di silicone che rende di nuovo il tessuto ottimo.
Uniche raccomandazioni per i kite pump non passarla su la Leadingedge o sugli struts perchè il lattice interno mal digerisce l'acquaragia, se la soluzione è troppo densa o ci sono i grumi di silicone si rischia di fare uno strato troppo spesso sul tessuto, non succede nulla ma è tutto peso inutile, quando fate il trattamento fatelo su una superficie pulita altrimente prima che evapora si può incollare di tutto e se la sporcizia si mescola al silicone non la togliete più.
Naturalmente se prima di fare il trattamento date una bella lavata con acqua dolce tanto da levare la polvere sicuramente viene un lavoro migliore inoltre anche i colori tornano belli vivi.
Quì potete vedere un video di come un Nasa torna più impermeabile di prima.
https://www.youtube.com/watch?v=XNXWqepBlj4

Vendo Surf F-One 6.2 2013

Vendo Surf F-One 6.2 2013. In perfette condizioni. Ottima per vento leggero da lago ma anche per surfare onde grandi al mare. Sulle onde è un binario. Costruzione in bambù super ammortizzata sul ciop. Possibilità di provarla al Lago di Garda. Strap mai usati. 450,00 Euro.

New Video: Cape Verde with Mitu & Airton

Here is our new video from Sal (Cape Verde) with action from the locals and worldchampions in strapless wave kiting Mitu Monteiro and Airton Cozzolino:

http://www.kitereisen.tv/kitereisen/sal-kitesurfen-kapverden-kiteworldwide/

Enjoy watching the video

Your KMTV Kitesurf Channel

Denis & Maik

ProKiters & KiteBrand

Facebook