Marco infattti la nostra ASSOCIAZIONE è assolutamente fuori a tutto ciò che sono i rapporti commerciali.
L'Associazione Kitesurf Italiana è per la diffusione del nostro sport, quindi a noi non interessa se in spiaggiano vengono presentate brand, l'importante che si sta tutti insieme e ci si diverte, poi tra l'altro vi è anche una gara di long distance.
Poi invece di bloccare questo tipo di iniziative, dobbiamo assolutamente dargli ossigeno.
Ti anticipo che tra breve nella zona di Roma Sud verrà organizzata la stessa cosa però con i ragazzi di Torvaianica, i queli come marchi anno brand totalmente diverse dalla manifestazione di domenica. Anche in quel caso verranno esposti quindi marchi di kitesurf.
Successivamente vi sarà un Test Day prorpio a Latina, ed anche li vi saranno ancora brand da poter visionare,naturalmente come contorno del tutto, perchè vi sarà organizzata in ogni evento una garetta di long distance per divertirci tutti insieme.
Come ti avevo già chiesto telefonicamente possiamo, anzi dobbiamo fare la stessa cosa con te e tutto il tuo gruppo.
Noi ci presentiamo non a livello COMMERCIALE, ma a livello di diffuzione del nostro sport.
IO e la NOSTRA Associazione non siamo schierata a favore di nessuna Brand, Nessun negozio, Nessun distributore.
Dimenticavo, tra 15 giorni il negozio NO WAY organizza un evento alla lega navale...Non siamo stato ancora invitati in qualità di AKI ma se lo fanno gli dico di no???.
Se devo dire di no, mi spieghi quali sono i concetti di negatività in un contesto di festa del Kitesurf??...
Inoltre come ben sai mi fa molto piacere avere una tua opinione, ma non vederla solo sotto il tuo aspetto personale.
Quindi spero di vederti, almeno così cerco di sverniciarti sulla long distance...hehehe...

Naturalmente siamo esseri umani, può essere che alla fin fine mi sbaglio a comportami così e non riesco a vederlo.
ciaoaoaooao