Discussioni [ Precedente | Successivo ]
RE: Domenica 11 ottobre tutti alla Rambla di Maccarese per Test Event
Domenica 11 ottobre tutti alla Rambla di Maccarese per Test Event
05/10/09 10.50
Domenica prossima saremo presenti alla Rambla di Maccarese in occasione del Test Day organizzato dal Surf Shop Sport & Company.

Ecco il programma e la locandina dell'evento, per maggiori info potete cliccare sul link

http://www.facebook.com/group.php?gid=51847558068#/event.php?eid=146408461621&ref=nf

La giornata sarà un'ottima occasione per incontrarci e discutere del mondo del kitesurf nella cornice dello stabilimenti la Rambla.

Allegati: kitesurfing-test-day-roma.jpg (91,0k)
06/10/09 13.38 Come risposta a antonio.
Antonio mio non ci siamo assolutamente. Scelta veramente pessima e non solo a mio avviso. La tua associazione dovrebbe restare svincollata da meri interessi commerciali. Sai come la penso a tal proposito. I negozianti pensino a vendere, non a scocciare sulle spiaggie con il loro mercatino
06/10/09 17.51 Come risposta a dartvader.
Marco infattti la nostra ASSOCIAZIONE è assolutamente fuori a tutto ciò che sono i rapporti commerciali.

L'Associazione Kitesurf Italiana è per la diffusione del nostro sport, quindi a noi non interessa se in spiaggiano vengono presentate brand, l'importante che si sta tutti insieme e ci si diverte, poi tra l'altro vi è anche una gara di long distance.

Poi invece di bloccare questo tipo di iniziative, dobbiamo assolutamente dargli ossigeno.

Ti anticipo che tra breve nella zona di Roma Sud verrà organizzata la stessa cosa però con i ragazzi di Torvaianica, i queli come marchi anno brand totalmente diverse dalla manifestazione di domenica. Anche in quel caso verranno esposti quindi marchi di kitesurf.

Successivamente vi sarà un Test Day prorpio a Latina, ed anche li vi saranno ancora brand da poter visionare,naturalmente come contorno del tutto, perchè vi sarà organizzata in ogni evento una garetta di long distance per divertirci tutti insieme.

Come ti avevo già chiesto telefonicamente possiamo, anzi dobbiamo fare la stessa cosa con te e tutto il tuo gruppo.

Noi ci presentiamo non a livello COMMERCIALE, ma a livello di diffuzione del nostro sport.

IO e la NOSTRA Associazione non siamo schierata a favore di nessuna Brand, Nessun negozio, Nessun distributore.

Dimenticavo, tra 15 giorni il negozio NO WAY organizza un evento alla lega navale...Non siamo stato ancora invitati in qualità di AKI ma se lo fanno gli dico di no???.

Se devo dire di no, mi spieghi quali sono i concetti di negatività in un contesto di festa del Kitesurf??...

Inoltre come ben sai mi fa molto piacere avere una tua opinione, ma non vederla solo sotto il tuo aspetto personale.

Quindi spero di vederti, almeno così cerco di sverniciarti sulla long distance...hehehe...

Naturalmente siamo esseri umani, può essere che alla fin fine mi sbaglio a comportami così e non riesco a vederlo.

ciaoaoaooao
06/10/09 21.49 Come risposta a antonio.
ottimo ragazzi, ci vediamo domenica alla Ramla, grazie mille per l'avvertimento
07/10/09 0.26 Come risposta a kiara.
Ciao ragazzi le inscrizioni per la gara amatoriale di Long Distance vorremmo chiuderle al massimo per le 11 di domenica mattina. Mi raccomando partecipate numerosi, in assenza di vento ci sarà comunque da divertirsi, oltre che scambiare opinioni sul kitesurf.
07/10/09 10.46 Come risposta a antonio.
Antonio, mi auguro sia così. Come la penso lo sai, e sei anche al corrente che siamo tanti. Vola alto
07/10/09 19.55 Come risposta a dartvader.
dartvader:
Antonio, mi auguro sia così. Come la penso lo sai, e sei anche al corrente che siamo tanti. Vola alto

PERCHE' NON EVITI DI ROMPERE LE SCATOLE?

TI ERI IMPEGNATO,SU UN ALTRO SITO DI NON ATTACCARMI PIU' MA COME AL SOLITO LE TUE SONO PAROLE AL VENTO
07/10/09 15.29 Come risposta a stefanosportandco.
Ciao ragazzi,
non vi conosco e parlo solo per me e per nessun ente, associazione o altro, sono Ivan ed aiuto Antonio sul portale, precisamente realizzo tecnicamente questo sito, sono un programmatore. Chiedo solo di non usare mai il maiuscolo, equivale a gridare. Poi per il resto non sono io che decido di cosa e come si può parlare.

Per il resto spero di riuscire a venire alla manifestazione domenica perchè credo che in questo momento di crescita del nostro sport ogni attività che dia visibilità sia la benvenuta.

buon vento a tutti
07/10/09 20.09 Come risposta a stefanosportandco.
Ciao Stefano, Ciao Marco.

Vi conosco bene entrambi, vi ho seguito in altri siti, ed ho notato che non vi prendete molto.

Per me siete entrambi delle brave persone, ma nello specifico voglio dirvi che chiunque di noi a persone nella vita che non ci vanno molto a genio, non per questo non è detto che non si può convivere in un unico forum tutti insieme, oppure non è detto che non possiamo vederci in manifestazioni come queste.

Spero un giorno di riuscire a farvi stringere ancora la mano, perchè conosco caratterialmente come siete fatti e devo dire che potevate essere degli ottimi amici di mare...

Adesso non accetto diritto di replica per entrambi, se no si rischia di creare un OT e cambiamo l'uso del post.

Ci vediamo tutti domenica a MACCARESE, perchè per me è un modo simpatico per poterci riunire tutti insieme.
08/10/09 13.19 Come risposta a antonio.
Antonio carissimo. In cima al Forum, a caratteri cubitali, è scritto "VIETATO FARE PROMOZIONE COMERCIALE".
DAto che di pubblicità martellante ed asfissiante ve ne è anche troppa e che tale evento è solo roba pubblicitaria ritenevo che il coinvolgimento Tuo fosse fuori luogo ed inopportuno, data la Tua politica di equidistanza da tutti questi megasponsor che avvelenano i forum e le discussioni con le loro smanie di vendita .
Questo il mio pensiero, impido e lineare.
PS: se puoi e se te lo permettono cerca di parlare con Lele Guglielmetti, così inizi a comprendere il perchè di molte cose. Altro non debbo dire, come stanno le cose in realtà me lo hai detto Tu stesso molte volte. Ciao
08/10/09 15.16 Come risposta a dartvader.
Ciao ragazzi nonostante tutto , sono confermate gia' 30 iscrizioni per la long distance di domenica
08/10/09 15.19 Come risposta a dartvader.
Ciao Dart, quando entri nel post VIETATO ecc ecc nella seconda frase c'è anche scritto, Salvo autorizzazione della Redazione.

Comunque cerchiamo di suguire la linea guida della tranquillità, ve lo chiedo per favore.

Complimenti Stefano per le varie iscrizioni, sono sicuro che ci divertiremo, speriamo solo in 10 nodini di vento...

Ciaoaoaoaoaoa...
08/10/09 15.56 Come risposta a antonio.
anto' porta un po' di amici di latina e dintorni
08/10/09 20.20 Come risposta a stefanosportandco.
Se posso permettermi di dire una cosa ....
non e' assolutamente vero che dart disturba con i suoi interventi solo i post di Stefano di S&C
ma anche i miei e quelli di tanti altri , basta che parlino di brand o marchi a cui lui non sia legato

Ma perche' se non ti va' di leggere un post non passi oltre ???

Vola Alto !!!!!
09/10/09 9.21 Come risposta a fabry1.
-2gg are you ready?
13/10/09 10.57 Come risposta a stefanosportandco.
Ecco alcuni scatti del Meeting alla Rambla.

Il tutto è stato veramente eccezzionale, con un clima festoso.

Lo staff Kitesurfing.it era presente con il suo Gazebo ecco alcune foto.

C'era anche il famosissimo GRINCH

In assenza del vento abbiamo organizzato una gara di SUP

La prima hit Gugliemetti, Gaudini, Babini.

La partenza

Naturalmente testo anche la temperatura dell'acqua durante la gara, tra l'altro molto gradevole.

Recupero in boa, ma non conoscendo i freni de sto coso, me ritrovo sopra il Sup di Babini

Nella parte finale, BABUZ vince la Hit

Moltissimi i partecipanti, ma moltissime le persone che senza difficoltà si avvicinavano al SUP per provare a scoprire questa nuova disciplina.

Molte le brand presenti, ed a fine giornata ecco le premiazioni con l'estrazione gratuita di premi per moltimmi presenti

Vi invitamo a cliccare all'interno della sezione Gallery nell'area MEETING ed EVENTI per vedere le oltre 300 foto del Test Day