Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Mission One Destinazione Brasile 2010 CI SIAMO ***
Mission One Destinazione Brasile 2010 CI SIAMO ***
29/12/09 18.03
La MISSION ONE orami e diventato un CULT per tutti coloro che amano definire un viaggio composto da un gruppo di riders alla scoperta di spot e località battute dal vento.

La Redazione continua la sua innovativa esperienza arrivando per l'anno 2010 alla 3° edizione.

Il Programma del viaggio ormai scorre in modo lineare, partenza dopo i primi giorni di capodanno per raggiungere la nota localtà di FORTALEZA, dove ci attende un transfer che ci porterà presso una delle Pousada più importanti del Cearà Paracuru Kite Village gestita dall'amico Paolo Cingolani.

L'arrivo in pousada verrà rinfrescato dai buonissimi Caipirinha. ( i migliori di tutto il Brasile)

Il gruppo rimarrà in Brasile per 15 giorni, dove durante la permanenza il programma prevederà escursioni nelle più importanti località del Nord Est nonchè innumerevoli spot.

Taiba - Cumbuco - Ilha do Guajiru - Jericoacoara saranno come al solito le nostre località più battute.

Gli spot sono adatti a qualsiasi tipo di livello dal rider principioante all'esperto, al wave ral freestyler.

La Mission One è organizzata a numero chiuso proprio per garantire la qualità del viaggio, immaginate solo a surfare in lagune con 35 persone tutte insieme risulterebbe quasi impossibile e di poca gratificazione per tutti.

Durante la permanenza il Team Kitesurfing sarà a completa disposizione in modo totalmente gratuito per chi ha bisogni di migliorare e tornare in Italia con manovre o migliorie di qualsiasi genere.

Come molti hanno appurato il divertimento è assicurato, e per chi non vuole fare solo kitesurf, vi è la possibilità di praticare anche scuola di Surf sa Onda.

La MISSION delle MISSION, l'unica originale MISSION ONE firmata Kitesurfing.it

Clicca qui per dare un'occhiata alla Mission One destinazione Brasile del 2009

http://www.kitesurfing.it/web/missionone
RE: MISSION ONE DESTINAZIONE BRASILE 2010
04/09/09 11.16 Come risposta a antonio.
Proprio la vacanza che stavo pensando di fare....ma......è adatta ad un principiante? Cioè gli spot che frequenterete sono adatti anche a chi deve ancora imparare a tornare da dove è partito??

Ciao e grazie Antonio

p.s.

Mi devi un leash ricordate
04/09/09 11.38 Come risposta a danielino.
Daje danielino...

Ti bastano questi spot per perfezionarti???

Per il leash nessun problema te lo porto in Brasile
29/12/09 18.04 Come risposta a antonio.
ciao antonio,

il mio sogno andare in brasile, poi ad imparare il kite sarebbe il massimo.

Vorrei sapere i costi dei corsi li in brasile, e se con 1500 euro si potrebbe sfruttare il viaggio anche in un altro periodo (dato che non saprei se riesco a farmi dare le ferie), o è solo per la mission??
10/10/09 14.50 Come risposta a antonio.
Ciao Antonio. Chiedo alcune informazioni riguardo Brasile per eventuale partecipazione.
Riguardo dimensione (misure) kite cosa vi portate per quel periodo?
Ci sono spot dove si può praticare in sicurezza?
Grazie
10/10/09 20.48 Come risposta a tobo.
Ciao tobo,

Il format sarà su per giù quello dello scorso anno.

Partiremo per i primi di gennaio.

Gli spot li puoi consultare nell'area viaggi, BRASILE, Fortaleza, e gli spot sono Cuebra Mar, Taiba, Cubuco.

Sono tutti super spot SICURISSIMI adatti sia ai principianti che hai professional rider.

I prezzi sono ancora da confermare, comunque per 15 gg la spesa approsimativa è di circa 1500 euro compreso tutto alloggio, macchina transfer ecc ecc.

Il gruppo sarà composta sia da principianti che da persone molto esperte, e come hai ben capito è aperto a tutti.

Tra breve comunque uscirà il programma della Mission.

Ciao a presto.
29/12/09 18.19 Come risposta a antonio.
Finalmente dopo le ultimissime quotazioni possiamo iniziare a prendere le prenotazioni per la MISSION ONE

Questa volta organizzeremo una MISSION molto ma molto ristretta di un massimo di 12 persone.

VOLO A/R da Milano o Roma
Transfer A/R Fortaleza Paracurù
Alloggio per 15 giorni B&B
3 Escursioni Combuco - Ilha do Guajiru - Jericoarcoara

Per partire bisogna avere un passaporto valido per almeni 6 mesi dal giorno della partenza.

Durante il soggiorno corsi di aggiornamento ed avanzati di power kite.

Attendiamo inizialmente la prenotazione nominativa e successivamente andremo avanti con il resto.

15/10/09 13.38 Come risposta a antonio.
antonio:
Finalmente dopo le ultimissime quotazioni possiamo iniziare a prendere le prenotazioni per la MISSION ONE

Questa volta organizzeremo una MISSION molto ma molto ristretta di un massimo di 12 persone.

Il costo totale della Mission è di 1500 euro che comprendono

VOLO A/R da Milano o Roma
Transfer A/R Fortaleza Paracurù
Alloggio per 15 giorni B&B
Affitto Pick Up uno ogni 4 persone
3 Escursioni di 2 gg Combuco - Ilha do Guajiru - Jericoarcoara

Per partire bisogna avere un passaporto valido per almeni 6 mesi dal giorno della partenza.

Durante il soggiorno corsi di aggiornamento ed avanzati di power kite.

Attendiamo inizialmente la prenotazione nominativa e successivamente andremo avanti con il resto.

Ciao Antonio,
per il bagaglio tecnico...
sai dirmi come ci si dovrebbe organizzare?
poichè viaggi in aereo con attrezzatura sportiva non ne ho mai fatti...

P.S.: tieni conto che io e la mia ragazza facciamo entrambi Kite

Grazie
Simone
15/10/09 15.20 Come risposta a simored.
Ciao Simone, per il bagaglio stiamo cercando di metterci daccordo con l'agenzia e vedere di non pagare nulla.

Male che vada oltre ai 20 KG più 8 di bagaglio a mano, l'attrezzatura da kite costa 5 euro al kg

Quindi se mettiamo tutto il resto nei 20+8 e lasciamo fuori solo la tavola paghiamo al massimo 20 30 euro a tratta, ma ti ripeto sto cercando di vedere con l'agenzia come risolvere.

Ciao a presto con nuove info.
28/10/09 11.08 Come risposta a antonio.
antonio:
Ciao Simone, per il bagaglio stiamo cercando di metterci daccordo con l'agenzia e vedere di non pagare nulla.

Male che vada oltre ai 20 KG più 8 di bagaglio a mano, l'attrezzatura da kite costa 5 euro al kg

Quindi se mettiamo tutto il resto nei 20+8 e lasciamo fuori solo la tavola paghiamo al massimo 20 30 euro a tratta, ma ti ripeto sto cercando di vedere con l'agenzia come risolvere.

Ciao a presto con nuove info.

Ciao Antonio, ti ho scritto una mail al tuo indirizzo di posta che ho trovato in "contatti" per alcune info sulla mission.
Volevo solo sapere se ti è arrivata?

Grazie
ciao
Daniele
28/10/09 16.23 Come risposta a daniele1000.
Ciaoooo

Si si la mail e' arrivata, ma a dire il vero devo con internet sto un po incasinato in quanto in questo momento mi trovo in Mar Rosso.

E tra tastiere egiziane e connessione quasi inesistente ho un po di difficolta' nel riuscire a comunicare via web.

Del resto se non sbaglio mi hai chgiesto se era un posto adatto ai principianti.

Il posto e' adattissimo ai principianti inoltre se ti serve che qualcuno di segue durante la Mission, li sul posto ci sono numerose scuole kitesurf che possono sicuramente aiutarci.

Invece per tutti quelli che vogliono iniziare a fare un po di POWER STYLE ed imapare manovre del tipo Raley, HP, Kiteloop ecc ecc a qual punto in modo totalmente gratuito ci saro' io che vi staro' dietro.

Quindi appena torno vedo di fare il punto della situazione sia con le compagnie aere sui con i vari alloggi per prenotare la nostra strepitosa ed unica vacanza.

Un abbraccio a presto.
12/11/09 20.35 Come risposta a antonio.
mi piacerebbe venire aspetto con ansia i dettagli.
ciao
13/11/09 16.22 Come risposta a cooperaiot.
Siamo prontissimi a prenotare il nostro volo

03 gennaio 2010 roma-fortaleza 09.30 18.15
17 gennaio 2010 fortaleza-roma 19.35 08.30

Prezzo speciale per persona euro 749 euro e comprende: volo air italy a/r comprensivo di tasse aeroportuali , assicurazione medico bagaglio, franchigia di 23 kg a persona.

Mi RACCOMANDO ragazzi bisogna essere veloci nel prenotare almeno il volo in quanto poi ci troviamo in super difficoltà con il rientro, in quanto non vi è molta disponibilità.

Per prenotare il vostro volo dovete inviare una mail a viaggi@kitesurfing.it così vi diamo i contatti per la prenotazione diretta con la nostra agenzia di riferimento.
16/11/09 10.46 Come risposta a antonio.
Ottima domanda...Infatti molti amici hanno già prenotato per quel periodo, appena avete deciso contattate l'email viaggi così vi da le quotazioni per quel periodo.

Ciao
16/11/09 12.01 Come risposta a antonio.
ciao avrei tre domande: 1) io ho gia degli amici li...puoi dirmi di preciso qual'e' la pousada e la località del pernottamento? ricapitolando...tutto il bagaglio compresa l'attrezzatura deve rientrare nei 23 kg piu 8 a mano? 3) quanto costerebbe la pousada per una persona?
grazie ciao
16/11/09 21.57 Come risposta a cooperaiot.
Per il periodo noi partiamo il 3 gennaio, ma alcuni partono il 27 dicembre.

Il bagaglio sono 8 bagaglio mano poi 23 kg la valigia normale, quidni se riuscite a inserire anche la metà dell'attrezzatura poi la tavola costa solo 5 euro al kg quindi se pensi che una tavola pesa circa 3 kg paghi solo 15 euro.Ma per l'andata stiamo vedendo di risolvere, cercando di non pagare nulla. (non è sicuro).

La pousada costa all'incirca 30 euro la doppia, quindi circa 15 euro al giorno. (forse meno).

Ciaaooaoa
20/11/09 10.05 Come risposta a antonio.
ciao antonio.
ho scritto una mail all'indirizzo viaggi@kitesurfing.it per farvi una domanda e prenotare il volo con voi ma la mia posta viene dirottata ad un certo Massimo Zanigni per problemi di server a quanto sembra!!!

come faccio? puoi darmi un'altro indirizzo mail?
20/11/09 11.09 Come risposta a cooperaiot.
Abbiamo effettuato delle prova ed è tutto regolare...Per noi devi controllare bene l'estenzione della mail senza che ti confondi con altri siti di kitesurf.

Viaggi@kitesurfing.it oppure Redazione@kitesurfing.it attendiamo la tua mail, ciao
20/11/09 11.47 Come risposta a redazione.
scusate avete ragione avevo fatto un errore banale anche se il risultato è stato strambo!.
cmq vi ho inviato la mail....
grazie ciao
27/11/09 11.47 Come risposta a cooperaiot.
Ciao ragazzi, il direttore vendite dell'agenzia mi ha riferito di affrettarci a prenotare il volo perchè se no rischiamo di non trovare i rientri.

Inoltre volevo sapere se invece del 3 siete disposti a partire il 6 con rientro il 20 gennaio, sarebbe una data perfetta per tutti in quanto così ho già la possibilità di andare a dormire tutti insieme presso il Paracurukitevillage.

Attendo news sia via forum che via mail, ciao a presto

Per prenotare il vostro volo dovete inviare una mail a giorgia.pietrobono@lastminute.sm

Specificategli che fate parte del gruppo di KITESURFING.IT per il trattamento volo.

Del resto tienimi informato.
27/11/09 12.11 Come risposta a antonio.
Ciao Antonio

io ho già fatto il bonifico lunedi scorso per gli operativi 3/01 -17/01
27/11/09 12.17 Come risposta a steve-may.
anche io ho fatto il bonifico qualceh giorno indietro e per il 3/01 :-)
30/11/09 14.04 Come risposta a iwo.
IDEM!
30/11/09 14.07 Come risposta a cooperaiot.
Bene bene

scaldiamo i motori
03/12/09 22.38 Come risposta a steve-may.
Ciao ragazzi ancora 6 posti disponibili partenza 3 gennaio prezzo 749 dopodiche si slitta con i voli il 6 gennaio che che il przzo slitta a 870.

Ciaoaooaa...
04/12/09 17.31 Come risposta a redazione.
siete lenti ragà..........noi abbiamo già il biglietto da un mese
Cmque noi vi anticipiamo di qualche giorno andiamo un pò prima per accertarci che al vostro arrivo sia tutto OK
A Gaudì ti voglio in forma che quest'anno quella laguna a Tajba gliela prosciughiamo
un abbraccio a tutti dal gruppo che parte il 27 dicembre.....e rientriamo comunque con voi il 17 gennaio
11/12/09 18.07 Come risposta a malefik.
prima di partire parlate con la Farnesina!!!
vi vedo male già prima di partire......
17/12/09 11.43 Come risposta a ironwind.
Ciao Antonio,

c'è qualche novità per la mission one??

Intendo tipo lista partecipanti ,date, pousada,jeep 4x4 ed eventuali trip tipo l'anno scorso a Jery o lagoinha?

Grazie un abbraccio ciaoaoaoaoao
29/12/09 18.31 Come risposta a steve-may.
Eccoci qua prontissimi per questa nuova avventura.

Tutto e pronto, infatti tutti i partecipanti alloggeranno al Paracuru Kite Village.

Partenza 3 Gennaio con la compagnia Air Italy, i kili che si possono portare sono 20kg più 5 di bagaglio a mano, invece per TAVOLE DA SURF (Wind surf - Kite surf - Surf Board - Delta plane) hanno un costo di 5€ al k.

All'aeroporto ci darà ad attendere un Autista che provvederà al transfer fino alla Pousada.

Il giorno successivo, prendermo in carico le varie Jeep 4x4 oltre ad organizzarci per i vari kitesurf trip.

Il primo gruppo partirà il 3 gennaio invece il secondo gruppo partirà il 6 gennaio (io mi trovo in quello del 6 gennaio)

Anche se le previsioni per i prossimi giorni non sono delle migliori, gli amici che sono partiti il 27 dicembre hanno già trovato condizioni eccellenti, con vento che soffia tutto il giono con una intensità di circa 20 nodi.

Per domande ed aggiornamenti, non esitate a scrivere o inviare mail, un abbraccio a tutti, l'estate si avvicina...

Allegati: kitesurf-pkv.jpg (148,6k)