Discussioni [ Precedente | Successivo ]
La KITEBOARDER CARD dell'Associazione Kitesurf Italiana
La KITEBOARDER CARD dell'Associazione Kitesurf Italiana
Tag: assicurazione, brevetto, kiteboarder card, livello, tessera
30/07/09 14.15
Vi presentiamo le nuove CARD rilasciate dall'Associazione Kitesurf Italiana per l'anno 2009.

La tessera oltre ad essere una CARD dove vi sono elencati di dati assicurativi RC è anche un documento che attesta il livello del rider, che si dividono in BASIC, ADVANCE, EXPERT, PRO e poi per i ruoli tecnici ISTRUTTORI di 1°, 2° 3° e 4° livello.

La tessera oltre ad essere antigraffio, e persino resistente all'acqua, quidni si può portare anche in acqua dentro la tasca de costume.

L'assicurazione è valida in tutto il mondo, tranne Usa, Canada e Messico.

Per maggiori info potete cliccare sul sito www.associazionekitesurfitaliana.it

Ecco alcune foto di un FAC SIMILE della CARD
Allegati:
RE: La KITEBOARDER CARD dell'Associazione Kitesurf Italiana
30/07/09 14.40 Come risposta a redazione.
Lunedì 3 parto per la sardegna, quando si può ritirare?
30/07/09 14.43 Come risposta a pierhino04.
Ciao inviaci una foto via mail, così per il fine settimana ti prepariamo la KITEBOARDER CARD ciao.
30/07/09 20.21 Come risposta a redazione.
vorrei fare card e assicurazione.
a chi devo inviare la mail? come posso pagare?
grazie a presto
30/07/09 20.27 Come risposta a gianpo76.
Ciao gianpo

Per ricereve la KITEBOARDER CARD, devi inviare una mail a redazione@kitesurfing.it

Per riceverla è semplice, riceverai via mail un allegato che deve essere stampato e firmato, successivamente deve essere inviato o via e-mail o ia posta, la domanda firmata con la copia di un documento di riconoscimento ed una foto.

Una volta ricevuto il tutto riceverai a casa la tua CARD personalizzata.

Inoltre per tutti gli utenti che si trovano nel Lazio possono richiedere la card negli spot più impotanti come SALTO DI FONDI, LATINA, TORVAIANICA, OSTIA e FREGENE.

Ciao a presto
02/08/09 22.27 Come risposta a antonio.
Sono in distribuzione le KITEBOARDER CARD, per chi è già iscritto ed ha fatto richiesta potete ritirarle quando volete, l'importante è contattarmi prima anche telefonicamente o via mail.

Vi ricordiamo che le KITEBOARDER CARD dell'Associazione Kitesurf Italiana sono delle CARD plastificate, modello Credit Card, dove è possobile portarla con se anche mentre si pratica il kitesurf, in quanto sono persino anti graffio.

Ecco alcuni shot...
Allegati:
03/08/09 10.31 Come risposta a redazione.
e quanto costa farla?
10/08/09 15.55 Come risposta a poina86.
L'Assicurazione con la Responsabilità Civile, costa 16 euro, ed è valida in tutto il mondo sia se spacchiamo la testa a qualcuno o sie se spacchiamo qualcosa mentre pratichiamo il kitesurf.

Per la tessera dobbiamo aggiungerci qualcosina, ma deve essere rilasciata da un nostro rappresentante in quanto nella tessera viene segnalato anche il livello di abilità del rider.
RE: La KITEBOARDER CARD dell'Associazione Kitesurf Italianaiao
03/08/09 20.02 Come risposta a antonio.
ciao antonio,volevo veire venerdi a trovarti giu a latina,pero leggo che forse non ci sei,fammi sapere cosi vengo giu a fare tutto.
aspetto tue.
03/08/09 22.20 Come risposta a antonio.
Antò ma quante ne sai ?
Mi prenoto per tessera assicurazione e tutto, ma mi conviene farla quando vengo o intanto fare via e mail il tutto ?
10/08/09 12.28 Come risposta a redazione.
ciao antò, io sono tornato a roma, ti invio la foto per la tessera o riesci a recuperare quella del mio avatar dal forum (fabboard)? fammi sapere che la settimana prossima stò a latina e me la passo a prendere, ciao
10/08/09 15.58 Come risposta a fabboard.
Grande Fa, la tua tessera è pronta già da un pezzo ed è la numero 352/2009, quando vieni giù te la consegno, ciao a presto.

Tony semmai vuoi ci vediamo a torvaianica così semmai se servono anche agli altri, faccio un giro solo...

Gref, naturalmente per te stiamo preparando la tessera di platino. hehhee...ti aspetto presto, ciao.
02/09/09 11.27 Come risposta a antonio.
CIAO ANTONIO AVREI QUALCHE DOMANDA DA FARTI IN MERITO ALLA KITEBOARDER CARD HO PROVATO A CONTATTARTI AL 339 4442845 MA MI DA SEMPRE SPENTO POI VOLEVO CHIEDERTI NOTIZIE SUL BRASILE PARACURU VOLEVO ANDARCI A DICEMBRE TI LASCIO I MIEI CONTATTI FAMMI SAPERE CIAO E GRAZIE MILLE ALEX
334/2059086
avaale20@hotmail.com
02/09/09 18.32 Come risposta a cini20.
Ciao cini20

Cavolo il telefono è sempre acceso, forse quando chiami sto in spiaggia, comuqnue puoi chiamarmi quando vuoi, anche per sapere info su Paracurù.

Ciao a presto...