Cuba Kiters

BANNER DISPONIBILE, PER MAGGORI INFO POTETE CONTATTARE IL NUMERO 0640049423 - redazione@kitesurfing.it 

« Torna a KITESURF FORUM

RE: Si può fare kite in Liguria (Sestri Levante)?????

Vista Combinata Vista Piatta Vista ad Albero
Discussioni [ Precedente | Successivo ]
Ciao a tutti,

ho sentito dire che dal 1° di luglio è vietata la pratica del kitesurf in tutta la Liguria ma è vero?????Mi confermate questa terribile notizia?Perchè sto week end il meteo al lago sembra veramente lasciare poche speranze e speravo di riuscire a fare almeno un'uscitina vicino a casa mia in Liguria...poi mi sembra MOLTO strano che non ci sia neanche una kitebeach in tutta la liguria quando invece in Toscana è pieno!!!!

Vi prego datemi qualche smentitaemoticonemoticonemoticon

Grazie a tutti!!!!

Edoardo
Risposta (Unmark)
13/07/11 12.24 come risposta a Edoardo Amato.
Avevo letto anch'io questa cosa da qualche parte ma nonho mai trovato conferme.
Se abiti li perchè non ti rechi direttamente alla capitaneria?
Mi aggiorni? Anch'io ci verrei volentieri in Liguria.
Risposta (Unmark)
13/07/11 14.29 come risposta a Massimo Cecconello.
Io ho la casa a Santa Margherita ma un mio amico mi ha detto che vicino a Sestri ha visto dei kite che navigavano...io mi sa che sto week end scendo e mi porto la roba...magari faccio un salto!Però tutti dicono che in tutta la liguria c'è divieto...
Risposta (Unmark)
13/07/11 14.39 come risposta a Edoardo Amato.
Appunto....anch'io so di tutta la Liguria vietata fino ad Ottobre.
Il fatto che qualcuno esca non mi conforta molto, fare il vandalo ha un certo fascino ma se infrangi certe leggi (palesemente ingiuste ma forse giustificate, appunto, dal comportamento di VANDALI) finisci che le appesantiscono ulteriormente e con il kite ci stanno già andando abbastanza pesanti emoticon
Spero tanto si possa uscire, io ho molti pomeriggi liberi e sono a Voghera.... in un'ora sono in spiaggia emoticon

E visto che sono una persona positiva..... mal che vada ci si vede ad Ottobre emoticon

Aspetto tue notizie (sgrat sgrat).
Risposta (Unmark)
15/12/17 9.35 come risposta a Edoardo Amato.
Certo che si può ragazzi....sia a sestri in baia delle favole che a Riva trigoso...io sono solo alla mia decima uscita e qui vedete un videino di qualche giorno fa' a Sestri <iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsimmo.romano.5%2Fvideos%2F163557141066195%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe> ....ci sono dentro fino al collo...scimmia totale.....se volete ho creato il gruppo su fb https://www.facebook.com/groups/1962155580777107/...ciao e spero di vedervi presto!