Test Target " Trapezio " Quest 2010
Livello del test ride Pro_Rider
Data del test Stagione 09/10
Luogo del test Italia
Condizioni del vento Varie
Condizioni del mare Varie
Descrizione del test

Uno dei trapezi elite della brand Pat Love, dedicato per tutti gli stili, ottimo sia il freestyle che per il wave.

La sua dimensione molto concreta permette una grande versatilità sui movimenti, la particolarità di questo modello è dovuta anche dalla scelta dei materiali morbidissimi, tenendo cura dei punti di contatto con la pelle in quanto sono rivestiti in neoprene per diminuire gli attriti ed evitare eventuali lacerazioni della pelle, se si utilizza il trapezio senza neanche l'uso della licra.

Il trapezio è disponibile  in molti colori come il bianco perla, verde mela, nero e blu. 

il Quest è un trapezio realizzato interamente in materiale termoformato che avvolge la vita sagomandosi sulla linea del corpo. 

Test da terminare

Pregi
Morbidissimo e non crea lacerazioni alla pelle se viene utilizzato senza neanche l'uso di una licra.
Difetti
La sua morbidetta è un fattore che si tramuta in debolezza e resistenza nell'arco del tempo, infatti il trapezio se viene utilizzato regolarmente deve essere sostituito dopo circa 2 stagioni.
Consigli
Lavarlo sempre con acqa dolce, per non rischiare di far seccare, con la salsedine, il morbido materiale di cui è composto
Video

Segnala SpotInserisci un Test

Inserisci un test che hai effettuato di materiale legato al kite surf con tutti i dettagli che lo riguardano e le tue impressioni. Vedrai pubblicato il tuo mini articolo guida sul portale del kite surf italiano. Possono inserire il test le AZIENDE, i PROMOTER, i PROFESSIONAL RIDER, lo anche gli AMATORI che praticano kitesurf da poco tempo.

Partecipa anche tu alla crescita del mondo del kite surf italiano in rete!