THE DOCK: il virus del molo gallegiante

Ancorare una zattera di plastica di metà tonnellata e lunga 100 piedi dopo una pausa dal surf sembra un sogno ma non è così. Cose da matti?  No assolutamente, alle 4 di pomeriggio a Bali, questa impresa da sogno è stata possibile e parliamo dell'evento passato alla storia con il nome  di "The Dock"

 

 

 

Cosa accadrà in futuro, quale impresa entusiasmante ci riserva la fantasia di persone straordinarie? A questa domanda, Kelly Slater, uno degli ideatori di The Dock, ci ha risposto dicendo che "Da un evento apparentemente pericoloso, si sta scatenando una vera e propria mania. Questa giostra sull'acqua è ormai virale: non sono trascorse nemmeno 24 ore e già ha scatenato il caos più totale".

 Ozzie Wright, altro progettista, corre a prendere la tavola e si lascia andar. Incredibile, senza parole, i suoi occhi sembrano quelli di un bambino che per la prima volta cammina nello spazio. Volare a 6 metri su un serpente di mezza tonnellata, cosa potrebbe desiderare di più un surfista a fine giornata?

In fin dei conti, cosa sarebbe la vita senza la giusta adrenalina? Quella che ci lascia col fiato sospeso e con il cuore in gola?

 

 

Grazie CanDock per questo progetto e grazie a tutti i tuoi non comuni collaboratori, dottori di tavole da surf e maestri d'onda

 

 

Kitesurfing.it Stay Tuned

 

Articolo redatto da Marco SPOSI

marcosposi@kitesurfing.it


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Caraibi in Catamarano

Kitecamp Caraibi in Catamarano

Kitecamp ai Caraibi in Catamarano, un viaggio perfetto per qualsisia livello a soli 1200 euro. Hai la possibilità di scegliere due date dal 2 11 marzo e 11 20 marzo. Vivi una grande emozione insieme ai Kitecamp di Kitesurfing.it Travel.

Siglata la convenzione tra OPES e IKO

Siglata la convenzione tra OPES e IKO

Non c’è più spazio per l’immaginazione: con le firme dei rispettivi numeri 1, ossia Marco Perissa e Frédéric Bene, la convenzione tra OPES e IKO è diventata ufficiale.

Kitecamp Dakhla 2020

Kitecamp Dakhla 2020

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp 12 al 19 marzo 2020

Kitecamp Stagnone

Kitecamp Stagnone

Una PROGRAMMAZIONE COMPLETA per l'intera stagione. Se ancora non hai vissuto i nostri viaggi adesso puoi scegliere la data che fa per te. STAGNONE KITEBOARDING vi darà la possibilità di scegliere il proprio viaggio con 5 / 7 / 14 giorni 7 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  www.stagnonekiteboarding.com

KITECAMP STAGNONE Aprile/Maggio 2020

KITECAMP STAGNONE Aprile/Maggio 2020

Pronti per la primavera? Prenota subito il tuo KITECAMP allo STAGNONE, sono aperte le iscrizioni per la stagione 2020 in uno degli spot più importanti e belli d'Europa.

Tesseramento FIV-AKI 2020

Tesseramento FIV-AKI 2020

Ecco tutte le novita per il Tesseramento FIV con l'Associazione Kitesurf Italiana. Entra per scoprire tutti i massimali inerenti il nuovo anno.

Stagnone Kiteboarding 2020

Stagnone Kiteboarding 2020

La stagione è alle porte, e la crew dello STAGNONE KITEBOARDING anticipa l'apertura regalandovi un anno ricco di emozione. Entra e scopri tutti i dettagli. Prenota adesso per non perdere l'occasione di pacchetti super convenienti

Kitesurf Stagnone