Sulle ali del vento

"Sulle ali del vento" è il primo testo di narrativa ambientato al trasimeno, con protagonisti dei rider che praticano kitesurf! Nato dalla penna di Francesca Scartoni, una scrittrice di Cortona, colpita dai colori dei nostri kite, con il supporto tecnico di Gianluca Merla e del club lacustre kitemaniak
 
Sabato 2 Agosto 2014 alle ore 18:00 il libro verrà presentato presso il lido di Tuoro, durante la quale si potranno ammirare dei kitesurf in azione assaporando un aperitivo dai gusti locali.
Il libro è disponibile in molte librerie e direttamente sul sito dell'editore Gruppo Albatros Il Filo, sia in versione cartacea che elettronica (ebook).
 
Bernardo è un bel ragazzo, con tanti amici e un indubbio successo con le donne. Sembra che la sua vita sia dedicata al divertimento, nonostante sia un gran lavoratore, soprattutto con il sesso femminile che sembra molto lontano dal capire in tutte le sue peculiarità ma soprattutto nella sua profonda bellezza. Tutto sembra scorrere tranquillamente nella sua vita, finché un giorno una ragazza italiana, di ritorno dall'Australia dove ha vissuto per quasi tutta la sua vita, fa il suo ingresso nel consolidato gruppo d'amici. Giada, questo il suo nome, sembra portare con sé il peso di un passato di cile, ma la sua straordinarietà colpirà in modo talmente profondo Bernardo da fargli scoprire un sentimento del tutto ignoto per lui: l'amore vero.
 
Francesca Scartoni è nata a Cortona il 20 maggio 1976. Ha studiato Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Perugia. È autrice dei romanzi I linguaggi dell'amore i (2010) e Il dono (2013) editi da Gruppo Albatros Il Filo.

Proponi un articolo

Ultime News

Grenadine Le perle Caraibiche

Grenadine Le perle Caraibiche

Racconto di un viaggio all'insegna di uno dei posti più belli del mondo. Viaggiare da sola seguendo solo il mio istinto, lasciandomi trasportare dal vento, è cio che faccio da un paio d'anni.

VOGLIOANDAREAFAREKITE

VOGLIOANDAREAFAREKITE

Da qualche ora sta girando sui social un video realizzato da alcuni kiters di tutta Italia riguardo la condizione in cui ci troviamo per il COVID-19.

Kitecamp Caraibi in Catamarano

Kitecamp Caraibi in Catamarano

Kitecamp ai Caraibi in Catamarano, un viaggio perfetto per qualsisia livello a soli 1200 euro. Hai la possibilità di scegliere due date dal 2 11 marzo e 11 20 marzo. Vivi una grande emozione insieme ai Kitecamp di Kitesurfing.it Travel.

Siglata la convenzione tra OPES e IKO

Siglata la convenzione tra OPES e IKO

Non c’è più spazio per l’immaginazione: con le firme dei rispettivi numeri 1, ossia Marco Perissa e Frédéric Bene, la convenzione tra OPES e IKO è diventata ufficiale.

Kitecamp Dakhla 2020

Kitecamp Dakhla 2020

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp 12 al 19 marzo 2020

Kitecamp Stagnone

Kitecamp Stagnone

Una PROGRAMMAZIONE COMPLETA per l'intera stagione. Se ancora non hai vissuto i nostri viaggi adesso puoi scegliere la data che fa per te. STAGNONE KITEBOARDING vi darà la possibilità di scegliere il proprio viaggio con 5 / 7 / 14 giorni 7 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  www.stagnonekiteboarding.com