One Hour Kiteboarding sul Lago di Garda

Sarà lo scenario magico di Malcesine sul Lago di Garda dal 22 al 24 agosto la cornice della terza edizione di "One Hour Kiteboarding", l'evento dell'anno dedicato al Kitesurf e tutti i suoi aspetti.

Un successo fin dalla prima edizione grazie ad un open format vincente che porta a gareggiare contemporaneamente ogni tipo di tavola dai twintip ai foilboards e categoria di genere e età rendendo popolare ed alla portata di tutti un evento di livello internazionale. Le regole sono molto semplici: 2 boe al traverso con una terza in leggera bolina per evitare incroci pericolosi, partenza di gruppo ed un'ora di tempo per completare più volte possibile il percorso. Chi sarà quindi "The King of Garda Lake 2014"? Ma soprattutto riuscirà a battere il record di 14 giri realizzato lo scorso anno da Alessandro di Benedetto?

Ricco montepremi in denaro per i primi classificati e premi tecnici forniti dagli sponsors per tutte le categorie.

Il numero dei partecipanti è già raddoppiato dalla prima alla seconda edizione portando più di 70 partecipanti lo scorso anno sulla linea di partenza a dar vita ad un momento semplicemente indimenticabile.

Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale One Hour Kiteboarding.

 

One Hour Kiteboarding Speed Contest

Grazie alla collaborazione con il partner KiteTracker tutti gli atletli potranno essere seguiti live
 
Chi tra i partecipanti avrà aderito all'uso con gps dell'applicazione kitetracker e farà registrare la velocità più elevata vincerà il "One Hour Kiteboarding Speed Contest".
 
Partecipare è facile:
  • Scarica l'APP Kitetracker sul tuo telefono cellulare per android o apple
  • Esegui il login o crea un nuovo account e abilita la connessione dati del tuo cellulare
  • nell'applicazione imposta Live Tracking su ON e inizia la tua sessione
  • metti il telefono in una custodia stagna o chiedine una al RidersMeeting
  • durante la One Hour Kiteboarding corri più forte che puoi e vinci!

 

Aggiornamenti

Qui vi terremo aggiornati sulla manifestazione


Proponi un articolo

Ultime News

Siglata la convenzione tra OPES e IKO

Siglata la convenzione tra OPES e IKO

Non c’è più spazio per l’immaginazione: con le firme dei rispettivi numeri 1, ossia Marco Perissa e Frédéric Bene, la convenzione tra OPES e IKO è diventata ufficiale.

Kitecamp Dakhla 2020

Kitecamp Dakhla 2020

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp 12 al 19 marzo 2020

Kitecamp Stagnone

Kitecamp Stagnone

Una PROGRAMMAZIONE COMPLETA per l'intera stagione. Se ancora non hai vissuto i nostri viaggi adesso puoi scegliere la data che fa per te. STAGNONE KITEBOARDING vi darà la possibilità di scegliere il proprio viaggio con 5 / 7 / 14 giorni 7 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  www.stagnonekiteboarding.com

KITECAMP STAGNONE Aprile/Maggio 2020

KITECAMP STAGNONE Aprile/Maggio 2020

Pronti per la primavera? Prenota subito il tuo KITECAMP allo STAGNONE, sono aperte le iscrizioni per la stagione 2020 in uno degli spot più importanti e belli d'Europa.

Tesseramento FIV-AKI 2020

Tesseramento FIV-AKI 2020

Ecco tutte le novita per il Tesseramento FIV con l'Associazione Kitesurf Italiana. Entra per scoprire tutti i massimali inerenti il nuovo anno.

Stagnone Kiteboarding 2020

Stagnone Kiteboarding 2020

La stagione è alle porte, e la crew dello STAGNONE KITEBOARDING anticipa l'apertura regalandovi un anno ricco di emozione. Entra e scopri tutti i dettagli. Prenota adesso per non perdere l'occasione di pacchetti super convenienti

Kitesurf Stagnone

Snow Kite Contest 2020

Snow Kite Contest 2020

Per la prima volta nella sua storia il Cortina Snowkite Contest assegnerà un titolo mondiale e uno tricolore: sarà la tappa finale del circuito Snowkite World Cup, specialità freestyle, e del Campionato italiano Big Air.