One Hour Kiteboarding sul Lago di Garda

Sarà lo scenario magico di Malcesine sul Lago di Garda dal 22 al 24 agosto la cornice della terza edizione di "One Hour Kiteboarding", l'evento dell'anno dedicato al Kitesurf e tutti i suoi aspetti.

Un successo fin dalla prima edizione grazie ad un open format vincente che porta a gareggiare contemporaneamente ogni tipo di tavola dai twintip ai foilboards e categoria di genere e età rendendo popolare ed alla portata di tutti un evento di livello internazionale. Le regole sono molto semplici: 2 boe al traverso con una terza in leggera bolina per evitare incroci pericolosi, partenza di gruppo ed un'ora di tempo per completare più volte possibile il percorso. Chi sarà quindi "The King of Garda Lake 2014"? Ma soprattutto riuscirà a battere il record di 14 giri realizzato lo scorso anno da Alessandro di Benedetto?

Ricco montepremi in denaro per i primi classificati e premi tecnici forniti dagli sponsors per tutte le categorie.

Il numero dei partecipanti è già raddoppiato dalla prima alla seconda edizione portando più di 70 partecipanti lo scorso anno sulla linea di partenza a dar vita ad un momento semplicemente indimenticabile.

Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale One Hour Kiteboarding.

 

One Hour Kiteboarding Speed Contest

Grazie alla collaborazione con il partner KiteTracker tutti gli atletli potranno essere seguiti live
 
Chi tra i partecipanti avrà aderito all'uso con gps dell'applicazione kitetracker e farà registrare la velocità più elevata vincerà il "One Hour Kiteboarding Speed Contest".
 
Partecipare è facile:
  • Scarica l'APP Kitetracker sul tuo telefono cellulare per android o apple
  • Esegui il login o crea un nuovo account e abilita la connessione dati del tuo cellulare
  • nell'applicazione imposta Live Tracking su ON e inizia la tua sessione
  • metti il telefono in una custodia stagna o chiedine una al RidersMeeting
  • durante la One Hour Kiteboarding corri più forte che puoi e vinci!

 

Aggiornamenti

Qui vi terremo aggiornati sulla manifestazione


Proponi un articolo

Ultime News

Kitesurfing Latina vista dai droni

Kitesurfing Latina vista dai droni

Vi presentiamo alcune foto aeree scattate la scorsa settimana dall'appassionato di droni Francesco Pinos che in una tipica giornata di kitesurf nelle spiagge di Latina ci ha regalato questa fantastiche immagini.

Kitecamp Watamu 2020

Kitecamp Watamu 2020

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza un fantastico Kitecamp nel Paese africano con destinazione Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti.

www.watamukiteboarding.com

Kite Camp Brasile 2019

Kite Camp Brasile 2019

KITECAMP BRASILE 2019 una nuova avventura firmata KITESURFING.it TRAVEL se prenoti adesso il prezzo per 8 giorni e 7 notti VOLO+ACCOMODATION B&B+STAGE soli 1086 euro. Dopo aver fatto portato in giro per il mondo più di 2000 rider adesso tocca a te...

Un road Kite Trip nella amata Sardegna

Un road Kite Trip nella amata Sardegna

Il road Kite trip in Sardegna di Simone Timpano, Per via della sua bellezza, delle sue spiagge e del costo della vita, la Sardegna è diventata una delle mete turistiche più ricercate, ed è letteralmente presa d’assalto durante i mesi estivi. Ma a novembre,

Kitecamp Stagnone 2019

Kitecamp Stagnone 2019

Una PROGRAMMAZIONE COMPLETA per l'intera stagione 2019. Se ancora non hai vissuto i nostri viaggi adesso puoi scegliere la data che fa per te. STAGNONE KITEBOARDING vi darà la possibilità di scegliere il proprio viaggio con 5 / 7 / 14 giorni 7 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  www.stagnonekiteboarding.com

Kitesurf Zanzibar

Kitesurf Zanzibar

Zanzibar è un’isola della Tanzania facilmente raggiungibile in aereo. Negli ultimi anni il flusso turistico sta crescendo molto grazie alle sue spiagge paradisiache, perfette per una settimana di relax o per la pratica del kitesurf. Infatti, gran parte della costa est è esposta al vento e Zanzibar si sta imponendo come uno dei migliori spot di kite nell’oceano Indiano.

Saint Jacques Wetsuits

Saint Jacques Wetsuits

SAINT JACQUES WETSUITS Nata solo da un paio di anni la marca francese ha incontrato da subito un buon successo sul territorio nazionale espandendosi anche all'estero (Europa - Asia - Caraibi…). Ma la moda si sa, è sempre stato un cavallo di battaglia italiano, ed è per questo che la Saint Jacques ambisce a farsi conoscere oltralpe.