KiteSurfRoma vi aspetta al party di fine estate

Un Dinner Party a Roma per celebrare il kitesurf

Venerdì 16 ottobre la scuola di kitesurf più importante della capitale, in collaborazione con Aki e il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport. Appuntamento al ristorante Gli Specialisti a Ponte Milvio: in programma cena e Dj-Set ed estrazione di un soggiorno gratuito in Kenya per due persone.

Uno degli aspetti più belli e trascinanti del kitesurf è quello di far parte di una tribù un po' speciale, composta da gente a cui piace vivere il mare, che per passare un pomeriggio in spiaggia quando c'è vento è disposta a tutto, a rinunciare a tutto, anche a fregarsene di tutto. Pur di essere lì a planare, a prendere spruzzi, a emozionarsi su un'onda, a staccare la spina e a rigenerarsi. E soprattutto a condividere queste emozioni con loro, gli amici del kite. Perché "la felicità è reale solo quando è condivisa", diceva il protagonista di Into the wild.

Ecco perché quello del "fare gruppo" è uno degli elementi privilegiati da chi con il kitesurf ci lavora, lo promuove e lo insegna cercando di trasmetterne la passione come fa la KiteSurfRoma (www.kitesurfroma.it), una delle scuole di kitesurf  più importanti e rinomate della capitale.

E proprio per celebrare i tanti pomeriggi di questa stagione 2015 passati insieme con gli allievi in spiaggia a imparare ed a emozionarsi sulla scia di questo magnifico sport, la KiteSurfRoma in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana (Aki) e il portale www.kitesurfing.it organizza a Roma venerdì 16 ottobre il Dinner Party, una grande festa dove mangiare, bere, ballare e divertirsi, magari senza sabbia sotto i piedi, ma di sicuro con il mare e il kite nella testa.

L'evento, a cui sono invitati oltre agli allievi della scuola, tutti gli amici della KiteSurfRoma e del portale www.kitesurfing.it, si terrà presso il ristorante Gli Specialisti (p.le Ponte Milvio 2, Roma) che per l'occasione riserverà una grande sala privata. Alla cena con antipasti, primi e bevande seguirà un coinvolgente Dj-Set live. Durante la serata, a cui sarà presente oltre al team di istruttori anche il titolare della scuola Antonio Gaudini, tutti coloro che hanno seguito i corsi riceveranno simpatici gadget e soprattutto la tessera Aki valida per un anno. Inoltre verrà estratto un soggiorno gratuito in Kenya per due persone nello splendido spot di Watamu, presso l'Ultimate Watamu Center - Garoda Resort (www.garoda.com). Ingresso con no limit buffet, one drink, live DJ-Set e gadget:  20 euro. Prenotazione obbligatoria anche su Whatsapp al numero 392.8779370. Vi aspettiamo!

 

Articolo redatto da

DAVID INGIOSI

Giornalista e Videoreporter

ufficiostampa@kitesurfing.it

 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Watamu 2020

Kitecamp Watamu 2020

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza un fantastico Kitecamp nel Paese africano con destinazione Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti.

www.watamukiteboarding.com

Kite Camp Brasile 2019

Kite Camp Brasile 2019

KITECAMP BRASILE 2019 una nuova avventura firmata KITESURFING.it TRAVEL se prenoti adesso il prezzo per 8 giorni e 7 notti VOLO+ACCOMODATION B&B+STAGE soli 1086 euro. Dopo aver fatto portato in giro per il mondo più di 2000 rider adesso tocca a te...

Un road Kite Trip nella amata Sardegna

Un road Kite Trip nella amata Sardegna

Il road Kite trip in Sardegna di Simone Timpano, Per via della sua bellezza, delle sue spiagge e del costo della vita, la Sardegna è diventata una delle mete turistiche più ricercate, ed è letteralmente presa d’assalto durante i mesi estivi. Ma a novembre,

Kitecamp Stagnone 2019

Kitecamp Stagnone 2019

Una PROGRAMMAZIONE COMPLETA per l'intera stagione 2019. Se ancora non hai vissuto i nostri viaggi adesso puoi scegliere la data che fa per te. STAGNONE KITEBOARDING vi darà la possibilità di scegliere il proprio viaggio con 5 / 7 / 14 giorni 7 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  www.stagnonekiteboarding.com

Kitesurf Zanzibar

Kitesurf Zanzibar

Zanzibar è un’isola della Tanzania facilmente raggiungibile in aereo. Negli ultimi anni il flusso turistico sta crescendo molto grazie alle sue spiagge paradisiache, perfette per una settimana di relax o per la pratica del kitesurf. Infatti, gran parte della costa est è esposta al vento e Zanzibar si sta imponendo come uno dei migliori spot di kite nell’oceano Indiano.

Saint Jacques Wetsuits

Saint Jacques Wetsuits

SAINT JACQUES WETSUITS Nata solo da un paio di anni la marca francese ha incontrato da subito un buon successo sul territorio nazionale espandendosi anche all'estero (Europa - Asia - Caraibi…). Ma la moda si sa, è sempre stato un cavallo di battaglia italiano, ed è per questo che la Saint Jacques ambisce a farsi conoscere oltralpe.