Kitesurf Roma: la nuova kitebeach della capitale

Adiacente allo stabilmento Venere in bikini, KitesurfRoma.it in collaborazione con Kitesurfing.it realizza una delle più importanti kitebeach della capitale, in una location nuova e in un area che sposa la tranquillità per prendere il sole con la libertà assoluta per praticare il nostro sport

 

 

Lo spot è situato nel comune di Ardea, facilmente raggiungibile da Roma percorrendo la via Pontina in direzione sud ed uscendo ad Ardea; in direzione nord per i provenienti dal sud pontino. Kitebech Roma offre un parcheggio dedicato ai frequentatori della zonakite, questo per garantire maggior tranquillità e relax assicurato a tutti gli ospiti della kite beach.

 

 

La spiaggia è completamente pianeggiante, questo facilita l'ingresso in acqua anche durante le ore di punta e soprattutto, non intralcia coloro che per la prima volta si affacciano al nostro mondo, quello più bello, il kitesurfing.

Esposto ad ovest, lo spot dona la possibilità di utilizzare i venti di formazione termica di ponente e di maestrale, garantendo nelle ore più calde un'intensità di 15/18 nodi side on.

 

 

In loco troverete ad accogliervi Christian, eccellente istruttore e direttore della Kitebeach Roma. L'area è completamente attrezzata per tutti i rider che vogliono trascorrere i loro momenti ventosi in compagnia della propria famiglia: lo stabilimento Venere in Bikini, offre ogni tipo di confort a tale proposito.

 

La scuola kitesurf e la struttura della kitebeach sono operative già dalle 9 tutti i giorni sino alle 20. Non ci manca altro che augurare a Christian e al suo staff le migliori fortune per questa nuova realtà  e noi di kitesurfing.it vi aspettiamo qui, in questo nuovo angolo di paradiso tutto da scoprire.

Per tutti gli interessati solo su prenotazione a partire da metà giugno verrà preposto un servizio di storage, per chi vuole lasciare l'attrezzatura sullo spot per averla sempre a portata di mano. 

Potete seguire tutti gli aggiornamenti tramite la pagina facebook  https://www.facebook.com/romakitebeach inoltre per chi vuole essere in diretto contatto, è stato realizzato in gruppo Whatsapp per convidere info vento e molto altro anzora.

 

per info:

kitebeach Roma, Viale Marino

00040 Ardea

Christian: 3457829100

Antonio: 3394442845

www.kitesurfroma.it

 

Articolo redatto da Marco Sposi

marcosposikitesurfing.it


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp riserva dello Stagnone dal 29 maggio al 3 giugno 2018, un viaggio adatto per chi vuole iniziare a praticare kitesurf oppure chi vuole fare un viaggio con amici all'insegna del kitesurf. Specil Guest GIANMARIA COCCOLUTO e FRANCESCA BAGNOLI con corsi freestyle dedicati.

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini. In programma cena e party.

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Nella giornata di ieri si è conclusa la prima tappa del Campionato Italiano TTR. Crotone è stato lo spot che ha ospitato questa importante competizione a cui hanno partecipato giovani riders giunti da tutta Italia

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Gli attacchi da parte degli squali ai kiter sono estremamente rari. Eppure ogni tanto succede. Ecco come si comportano in realtà questi predatori, quali sono i momenti di massima esposizione al pericolo per un rider, le possibili misure antisqualo, i maggiori Paesi a rischio e come funzionano i sistemi di vigilanza in spiaggia.