Kitesurf Roma: la nuova kitebeach della capitale

Adiacente allo stabilmento Venere in bikini, KitesurfRoma.it in collaborazione con Kitesurfing.it realizza una delle più importanti kitebeach della capitale, in una location nuova e in un area che sposa la tranquillità per prendere il sole con la libertà assoluta per praticare il nostro sport

 

 

Lo spot è situato nel comune di Ardea, facilmente raggiungibile da Roma percorrendo la via Pontina in direzione sud ed uscendo ad Ardea; in direzione nord per i provenienti dal sud pontino. Kitebech Roma offre un parcheggio dedicato ai frequentatori della zonakite, questo per garantire maggior tranquillità e relax assicurato a tutti gli ospiti della kite beach.

 

 

La spiaggia è completamente pianeggiante, questo facilita l'ingresso in acqua anche durante le ore di punta e soprattutto, non intralcia coloro che per la prima volta si affacciano al nostro mondo, quello più bello, il kitesurfing.

Esposto ad ovest, lo spot dona la possibilità di utilizzare i venti di formazione termica di ponente e di maestrale, garantendo nelle ore più calde un'intensità di 15/18 nodi side on.

 

 

In loco troverete ad accogliervi Christian, eccellente istruttore e direttore della Kitebeach Roma. L'area è completamente attrezzata per tutti i rider che vogliono trascorrere i loro momenti ventosi in compagnia della propria famiglia: lo stabilimento Venere in Bikini, offre ogni tipo di confort a tale proposito.

 

La scuola kitesurf e la struttura della kitebeach sono operative già dalle 9 tutti i giorni sino alle 20. Non ci manca altro che augurare a Christian e al suo staff le migliori fortune per questa nuova realtà  e noi di kitesurfing.it vi aspettiamo qui, in questo nuovo angolo di paradiso tutto da scoprire.

Per tutti gli interessati solo su prenotazione a partire da metà giugno verrà preposto un servizio di storage, per chi vuole lasciare l'attrezzatura sullo spot per averla sempre a portata di mano. 

Potete seguire tutti gli aggiornamenti tramite la pagina facebook  https://www.facebook.com/romakitebeach inoltre per chi vuole essere in diretto contatto, è stato realizzato in gruppo Whatsapp per convidere info vento e molto altro anzora.

 

per info:

kitebeach Roma, Viale Marino

00040 Ardea

Christian: 3457829100

Antonio: 3394442845

www.kitesurfroma.it

 

Articolo redatto da Marco Sposi

marcosposikitesurfing.it


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Watamu 2018

Kitecamp Watamu 2018

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza dal 8 febbraio per una settimana o per 13 giorni un fantastico Kitecamp nel Paese africano con destinazione Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti.

www.watamukiteboarding.com

Benvenuti nel 2018, consigli utili per affrontare il nuovo anno da protagonisti

Benvenuti nel 2018, consigli utili per affrontare il nuovo anno da protagonisti

Il kitesurf come Tutti gli sport, necessita del giusto equipaggiamento e della giusta attrezzatura: per questo motivo kitesurfing.it, nell’augurare un buon inizio anno ai suoi followers, ricorda l’importanza della scelta del proprio equipaggiamento e si mette a disposizione per consigli utili a tutto ciò che riguarda la pratica della nostra disciplina

Kitecamp Capoverde 2018

Kitecamp Capoverde 2018

Si riparte con il primo kitecamp dell'anno firmato Kitesurfing.it Travel che in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana organizza anche per il 2018 uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, spot di fama mondiale con condizioni di vento costante, acqua piatta e onde da sogno.

Kitecamp Dakhla 2018

Kitecamp Dakhla 2018

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp dal 20 al 29 2018

Gran finale del world kiteboarding league 2017

Gran finale del world kiteboarding league 2017

Sul fantastico spot di Duro Beach a Cumbuco è stato montato il palcoscenico per incoronare i nuovi campioni del mondo 2017. Dopo una giornata impegnativa dovute a condizioni meteo avverse, la storia del kitesurf mondiale è stato riscritta