Kitecamp Brasile 2017

11° EDIZIONE DEL PIU' EMOZIONANTE VIAGGIO DEDICATO AL KITESURF

 

 

 

 

La Crew di Kitesurfing.it, insieme ad istruttori ed atleti nazionali, ti invitano a partecipare al camp più divertente dell'anno.

 

 

 

 

Lo spot prescelto è la piccola città di Paracurù, un paese di di pescatori molto caratteristico, con spiagge lunghissime e sabbia dorata.

E' situata a Nord-Est del Brasile ad un'ora e mezza dall'aeroporto di Fortaleza.

 

 

 

 

 

La partenza è prevista per Novembre e il prezzo sarà comprensivo di volo più soggiorno in b&b.

 

Le prenotazioni sono già aperte, e a breve vi daremo maggiori info per date e costi!

 

 

 

 

Domande:

 

Posso noleggiare l'attrezzatura sul posto?

Si è possibile noleggiare tutta l'attrezzatura.

Posso partecipare anche se vengo da solo?

Certamente, organizziamo questi viaggi dove il 90% dei partecipanti non si conoscono in quanto vengono da tutta Italia e non.

Sono un principiante e sono alle partenze il viaggio è adatto a me?

Il viaggio è adatto a chiuque, sia per colui che vuole IMPARARE IL KITESURF DA ZERO, sia per chi sta al body dragh oppure al water start, sia per chi vuole migliorare oppure allenarsi seguito da allenatori di kitesurf.

E' possibile fare lezioni durante il Kitecamp?

Sarà possibile effettuare corsi individuali che il costo è comunque a parte, che varia dai 30 ai 80 euro a persona.

Ci saranno stage per i più avanzati?

Ci sono STAGE GRATUITI A PARTIRE DALLA BOLINA, AL FREESTYLE e PERSINO ALLO STILE WAVE E STRAPLESS.

Per chi non fa kitesurf, il viaggio è adatto?

Assolutamente si, rivivere il pieno agosto italiano a fine novembre è come ritornare in estate piena.

Che tipo di spot ci sono?

Si passa dal mare, alla laguna che dista circa 15 minuti dallo spot principale, e il mare con la marea alta si trasforma in uno spot wave sul reef.

Inoltre si ha la possibilità successivamente di organizzare kite trip in moltissimi altri spot come Taiba , Cumbuco, Lagoinha , Fleixeiras, Mondaù e Jericoacoara. Sul posto infatti si possono affittare sia autovetture utilitarie che pick up nonchè i buggy, sempre asssistiti da istruttori qualificati..

 

Per qualsiasi altra richiesta, o per prenotare, non esitate a contattarci  telefonicamente o via email.

Email: viaggi@kitesurfing.it

Telefono/ Whatsapp: +39 3394442845

Non perdere un altro anno, vivi i kitecamp firmati Kitesurfing.it !


Proponi un articolo

Ultime News

Kite Foil World Championship: Parlier è il vincitore del titolo

Kite Foil World Championship: Parlier è il vincitore del titolo

Se parliamo di Parlier parliamo di un cavallo di razza, di un rider che sa il fatto suo, di un atleta che non deve dare spiegazioni perché si sa, in acqua non c’è tempo di parlare e quando sai il fatto tuo, lo metti a bordo della tavola e il resto lo fa il fato. Non appena si sono accesi i semafori verdi, le tavole hanno iniziato a sfrecciare come veri proiettili

Kitecamp Watamu 2018

Kitecamp Watamu 2018

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza dal 8 febbraio per una settimana o per 13 giorni un fantastico Kitecamp nel Paese africano con destinazione Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti.

www.watamukiteboarding.com

WKL Bruna Kajiya vince la tappa del tour

WKL Bruna Kajiya vince la tappa del tour

Si conclude come una gran corsa contro il tempo, la finale della Coppa del Mondo svoltasi qui ad Amarok. Un inizio di giornata che non auspicava nulla di buono: pioggia battente e di vento, nemmeno l’ombra. Ma ecco che a mezzogiorno, esce il sole e intorno alle 13, il vento inizia a soffiare come da previsioni così da permettere il regolare svolgimento della competizione.

Sardinia Grand Slam - Day 1

Sardinia Grand Slam - Day 1

Cagliari, una normale giornata di sole, temperature piacevoli e brezza marina. Lo sfondo, quello di una cartolina made in Italy, acqua cristallina e riflessi turchesi. Luna Rossa è in rada ed è tutto pronto per l’ultima tappa del Campionato Mondiale di Kite Foil Gold Cup

Kitecamp Dakhla 2018

Kitecamp Dakhla 2018

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp dal 19 al 28 2018

Kitecamp Capoverde 2018

Kitecamp Capoverde 2018

Si riparte con il primo kitecamp dell'anno firmato Kitesurfing.it Travel che in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana organizza anche per il 2018 uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, spot di fama mondiale con condizioni di vento costante, acqua piatta e onde da sogno.

Gka world tour: Airton Cozzolino è il campione del mondo

Gka world tour: Airton Cozzolino è il campione del mondo

Giornata entusiasmante e ricca di colpi di scena. Difficile da descrivere perché un evento conclusosi così, ha emozionato il mondo intero e le emozioni si sa, sono difficili da raccontare. Il round finale ha visto scendere in campo due ossi duri, l’orgoglio nazionale Airton Cozzolino e il suo da sempre avversario e amico fraterno Matchu Lopes

Gka world tour 2017: Mauritius final round

Gka world tour 2017: Mauritius final round

Inizio entusiasmante a Le Morne: lo spettacolo naturale qui è di casa e le previsioni sono sempre eccellenti. È impossibile iniziare una giornata senza l’eccitazione giusta ed è bastato scostare la tenda dalla finestra e notare che il vento era lì ad aspettare i nostri campioni: onda giusta, il cielo azzurro e acqua turchese. Insomma, tutto troppo perfetto