Gianmaria Coccoluto X6 Campione Italiano Freestyle

Campionato italiano freestyle CKI/FIV 2018: Coccoluto c'è e si vede

 


Nell'oasi Marina di Porto Botte (CI) si sono appena concluse le finali del Campionato freestyle di kitesurf: 18 partecipanti suddivisi in heats di vera nota.

Il tabellone di gara ricco di nomi importanti è stato il soggetto principale in una cornice paesaggistica dalle mille e una notte.

Spiaggia da sogno, i fenicotteri ed il fortino guardiano del mare, l'eden sacro e assai caro per chi ama il kitesurf e sogna di praticarlo nell'eden.

Gianmaria Coccoluto si conferma il campione italiano per la categoria Open.

Le sue performances chiare e solide ipotecano anche quest'anno quel nome da scrivere sulla corona d'alloro che può cingere il capo di un atleta raro e del suo calibro.


Ecco tutti i risultati del campionato nazionale freestyle CKI 

 

freestyle 2018

gianmaria coccoluto

 

 

Congratulazioni anche a Francesco Contini, 18 enne di Cabras che ha saputo mantenere il titolo juniores nella sua terra d'origine, la Sardegna. Ed al Siciliano Daniele Milazzo che ha conquistato il 3° posto nella classifica generale.

 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Stagnone 2019

Kitecamp Stagnone 2019

Si riparte con un nuovo viaggio targato Kitesurfing.it. Il mese di APRILE vi sarà la possibilità di sceglieere il proprio viaggio con 14 giorni 7 giorni o una 5 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  

Vuoi diventare un Istruttore di Kitesurf?

Vuoi diventare un Istruttore di Kitesurf?

Il Brevetto di Istruttore di I Livello di Vela (Istruttore di base) abilita all’insegnamento presso le scuole di vela FIV delle nozioni fondamentali teoriche e pratiche per la disciplina prescelta e abilita a organizzare attività promozionali quali il VelaScuola, il VelaDay, nel rispetto delle Norme di Legge e delle Normative FIV vigenti.

Kitecamp Capoverde 2019

Kitecamp Capoverde 2019

Si riparte con il secondo kitecamp dell'anno firmato Kitesurfing.it Travel che in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana organizza anche per il 2019 uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, spot di fama mondiale con condizioni di vento costante, acqua piatta e onde da sogno.

CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

Vuoi entrare a far parte della Crew di Kitesurfing.it e dell'Associazione Kitesurf Italiana, se vuoi intraprendere l'attività da Istruttore, leggi i dettagli presenti nell'articolo.