Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

LA REUNION DEI KITESURF DELLA CAPITALE 

 

Un Dinner Party a Roma per celebrare il kitesurf

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini.  In programma cena e party.

 

 

Uno degli aspetti più belli e trascinanti del kitesurf è quello di far parte di una tribù un po' speciale, composta da gente a cui piace vivere il mare, una vera crew che per passare un pomeriggio in spiaggia quando c'è vento è disposta a tutto, a rinciare a tutto, anche persino fregarsene pur di planare sull'acqua mentre gli schizzi dell'acqua rigenerano il corpo e l'emozione di surfare l'onda giusta è il toccasana per staccare la spine e vivere a 1000 all'ora.

Perchè come scrisse Sean Penn in "Into the wild" da cui è stato tratto l'ononimo film LA FELICITA' REALE E' SOLO QUANDO VIENE CONDIVISA.

 

 

Il fare gruppo è la vera peculiarità del kitesurf, è imperativo, è il target che chi ha fatto del kitesurf una professione, deve raggiungere obbligatoriamente, trasmettendo la passione. Un sistema vincente questo adottato dalla Crew di KitesurfRoma unoa delle più importanti organizzazioni del litorale Romano nonchè il Team dell'Assocazione Kitesurf Italiana. 

 

 

Si tratta di un'occasione da non perdere, celebrare i tanti pomeriggi trascorsi insieme l'anno passato e quelli che verranno, è un ottimo rito propiziatorio per continuare ad emozionarsi, per conoscere altri riders e divertirsi insieme

L'Associazione Kitesurf Italiana (Aki) e il Portale www.kitesurfing.it organizza a Roma venerdì 13 aprile  il Dinner Party, una grande festa dove mangiare, bere, ballare e divertirsi, magari senza sabbia sotto i piedi, ma di sicuro con il mare e il kite nella testa.

 

 

L'evento, a cui sono invitati oltre agli allievi della scuola, tutti gli amici della AKI KiteSurf Roma e del portale www.kitesurfing.it, si terrà a Roma dove per l'occasione riserverà una grande sala privata con una cena a base di antipasti, primi e bevande. 

Durante la serata, a cui sarà presente oltre al team di istruttori anche il Presidente Antonio Gaudini, nonchè la Special Guest DARIO FIDENZI atleta romano portacolori freestyle della Ultimate Kiteboarding, Alessandro Mariani del centro Kitesurf di Fregene, Davide Ciccotti della scuola di Salto di Fondi, Carlo Pompili della Kitepoint di Lido dei Pini, Cristian Malasomma della Kitebeach di Ardea, Verdiana Saint Amour del Centro di Ostia, Gianluca Campolongo della Villa Alision di Cumbuco, Fabio D'antonio del centro Kite di Latina,e moltissime altre novità. 

DOVE SI TERRA' LA CENA?

La Cena si terrà al centro della capitale Romana precisamente a Ponte Milvio presso il MET 

met concept restaurant

P.le di Ponte Milvio, 34 
00135 - Roma

 

 

 

 

 

 

Chiunque abbia WhatsApp potrà usare questo link per entrare in questo gruppo. 

GRUPPO WHATSAPP KITESURF DINNER PARTY 2018 

Prenotazione obbligatoria anche su Whatsapp al numero 3394442845. Vi aspettiamo!

 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Capoverde 2019

Kitecamp Capoverde 2019

Si riparte con il secondo kitecamp dell'anno firmato Kitesurfing.it Travel che in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana organizza anche per il 2019 uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, spot di fama mondiale con condizioni di vento costante, acqua piatta e onde da sogno.

CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

Vuoi entrare a far parte della Crew di Kitesurfing.it e dell'Associazione Kitesurf Italiana, se vuoi intraprendere l'attività da Istruttore, leggi i dettagli presenti nell'articolo.

Il Kitesurf dello Stagnone vola in Cina

Il Kitesurf dello Stagnone vola in Cina

Per la prima volta in Italia il Kitesurf è presente in una delegazione istituzionale in visita ufficiale. La laguna dello Stagnone che già attira col suo appeal tanti turisti da ogni angolo d’Europa, punta al nuovo ed emergente turismo asiatico.

Kitesurfing In Martinica

Kitesurfing In Martinica

La Martinica è un'isola delle antille situata nel mezzo del mar dei Caraibi dove troverete spiagge di sabbia bianca, palme di cocco ed un mare cristallino con infinite tonalità di blu. Se visitata durante la giusta stagione l'isola è baciata dal soffio degli alisei, venti ideali per la pratica del kitesurf.

Kitecamp Watamu 2019

Kitecamp Watamu 2019

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza un fantastico Kitecamp nel Paese africano con destinazione Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti.

www.watamukiteboarding.com

Kitecamp Stagnone 2019

Kitecamp Stagnone 2019

Si riparte con un nuovo viaggio targato Kitesurfing.it. Il mese di APRILE vi sarà la possibilità di sceglieere il proprio viaggio con 14 giorni 7 giorni o una 5 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  

Gianmaria Coccoluto, il blind master

Gianmaria Coccoluto, il blind master

Intervista alla campione italiano Gianmaria Coccoluto atleta del marchio DUOTONE Kiteboarding e portacolori nazionale dell'ASSOCIAZIONE KITESURF ITALIANA, in esclusiva per il Portale Kitesurfing.it testo di Simone Timpano

Francesca Bagnoli riconquista il Podio Mondiale

Francesca Bagnoli riconquista il Podio Mondiale

Campionessa di nome e di fatto, Francesca ci ha fatto emozionare e vivere dei momenti davvero unici nella finale in Brasile, determinazione e precisione in tutte le sue manovre, dove gli ha garantito il podio diventando la vice campionessa del Mondo della Categoria Freestyle, Leggi la sua intervista in esclusiva per Kitesurfing.it