Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

LA REUNION DEI KITESURF DELLA CAPITALE 

 

Un Dinner Party a Roma per celebrare il kitesurf

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini.  In programma cena e party.

 

 

Uno degli aspetti più belli e trascinanti del kitesurf è quello di far parte di una tribù un po' speciale, composta da gente a cui piace vivere il mare, una vera crew che per passare un pomeriggio in spiaggia quando c'è vento è disposta a tutto, a rinciare a tutto, anche persino fregarsene pur di planare sull'acqua mentre gli schizzi dell'acqua rigenerano il corpo e l'emozione di surfare l'onda giusta è il toccasana per staccare la spine e vivere a 1000 all'ora.

Perchè come scrisse Sean Penn in "Into the wild" da cui è stato tratto l'ononimo film LA FELICITA' REALE E' SOLO QUANDO VIENE CONDIVISA.

 

 

Il fare gruppo è la vera peculiarità del kitesurf, è imperativo, è il target che chi ha fatto del kitesurf una professione, deve raggiungere obbligatoriamente, trasmettendo la passione. Un sistema vincente questo adottato dalla Crew di KitesurfRoma unoa delle più importanti organizzazioni del litorale Romano nonchè il Team dell'Assocazione Kitesurf Italiana. 

 

 

Si tratta di un'occasione da non perdere, celebrare i tanti pomeriggi trascorsi insieme l'anno passato e quelli che verranno, è un ottimo rito propiziatorio per continuare ad emozionarsi, per conoscere altri riders e divertirsi insieme

L'Associazione Kitesurf Italiana (Aki) e il Portale www.kitesurfing.it organizza a Roma venerdì 13 aprile  il Dinner Party, una grande festa dove mangiare, bere, ballare e divertirsi, magari senza sabbia sotto i piedi, ma di sicuro con il mare e il kite nella testa.

 

 

L'evento, a cui sono invitati oltre agli allievi della scuola, tutti gli amici della AKI KiteSurf Roma e del portale www.kitesurfing.it, si terrà a Roma dove per l'occasione riserverà una grande sala privata con una cena a base di antipasti, primi e bevande. 

Durante la serata, a cui sarà presente oltre al team di istruttori anche il Presidente Antonio Gaudini, nonchè la Special Guest DARIO FIDENZI atleta romano portacolori freestyle della Ultimate Kiteboarding, Alessandro Mariani del centro Kitesurf di Fregene, Davide Ciccotti della scuola di Salto di Fondi, Carlo Pompili della Kitepoint di Lido dei Pini, Cristian Malasomma della Kitebeach di Ardea, Verdiana Saint Amour del Centro di Ostia, Gianluca Campolongo della Villa Alision di Cumbuco, Fabio D'antonio del centro Kite di Latina,e moltissime altre novità. 

DOVE SI TERRA' LA CENA?

La Cena si terrà al centro della capitale Romana precisamente a Ponte Milvio presso il MET 

met concept restaurant

P.le di Ponte Milvio, 34 
00135 - Roma

 

 

 

 

 

 

Chiunque abbia WhatsApp potrà usare questo link per entrare in questo gruppo. 

GRUPPO WHATSAPP KITESURF DINNER PARTY 2018 

Prenotazione obbligatoria anche su Whatsapp al numero 3394442845. Vi aspettiamo!

 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp riserva dello Stagnone dal 29 maggio al 3 giugno 2018, un viaggio adatto per chi vuole iniziare a praticare kitesurf oppure chi vuole fare un viaggio con amici all'insegna del kitesurf. Specil Guest GIANMARIA COCCOLUTO e FRANCESCA BAGNOLI con corsi freestyle dedicati.

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini. In programma cena e party.

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Nella giornata di ieri si è conclusa la prima tappa del Campionato Italiano TTR. Crotone è stato lo spot che ha ospitato questa importante competizione a cui hanno partecipato giovani riders giunti da tutta Italia

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Gli attacchi da parte degli squali ai kiter sono estremamente rari. Eppure ogni tanto succede. Ecco come si comportano in realtà questi predatori, quali sono i momenti di massima esposizione al pericolo per un rider, le possibili misure antisqualo, i maggiori Paesi a rischio e come funzionano i sistemi di vigilanza in spiaggia.