Cercasi Istruttori Kitesurf in Toscana

Kite's Angels Beach seleziona istruttori di kitesurf per la stagione 2018

 

Il centro kitesurf Kite's Angels Beach a Marina di Grosseto, apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione estiva 2018

 

 

Un'opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.In vista della stagione estiva 2018 la scuola di kitesurf  sta organizzando i nuovi corsi dedicati a chi vuole apprendere questa fantastica disciplina o a chi deve perfezionarsi nelle andature e nelle manovre, o a coloro che vogliono imparare tutto sulla sicurezza, dal self rescue al decollo, o all'atterraggio dell'ala in solitario.

POSTI RISERVATI PER DUE ISTRUTTORI, DURANTE LA STAGIONE E' COMPRESO ANCHE L'ALLOGGIO CHE SI TROVA A POCHI MINUTI DALLO SPOT.

 

Insegnare il kitesurf con passione

 

 

Per quanti hanno fatto del kite oltre che una passione anche un lavoro è il momento di tenersi pronti per nuove opportunità.

Il centro Kite's Angels Beach per questo 2018 è alla ricerca di istruttori per formare i team.

 

 

Oltre a pregresse esperienze di insegnamento e i classici brevetti di istruttori (Fiv, Iko, Vdws, etc), è consigliata  la conoscenza di almeno una lingua straniera (francese, inglese, tedesco)

Il periodo di lavoro va dal mese di maggio a settembre.

Chiunque è interessato può inviare il proprio Curriculum Vitae e i propri dati personali ad Antonio Gaudini, tramite l'indirizzo e-mail antonio@kitesurfing.it, o tramite telefono al numero 339-4442845.

L'estate 2018 è alle porte, e le opportunità di lavoro per chi insegna questa disciplina non mancano. Fatevi sotto!


Proponi un articolo

Ultime News

Istruttore di Kitesurf - 4 MITI DA SFATARE

Istruttore di Kitesurf - 4 MITI DA SFATARE

Sicuramente lavorare facendo ciò che si ama rende il tutto più gradevole, ma non elimina ansie e preoccupazioni insite in ogni lavoro. Se si è alla ricerca del lavoro dei sogni, difficilmente lo si può trovare.

Sofia Tomasoni conquista l'oro alle Olimpiadi

Sofia Tomasoni conquista l'oro alle Olimpiadi

INTERVISTA ESCLUSIVA PER KITESURFING.IT Il kiteboarding femminile italiano continua a sorprendere nel panorama internazionale. Dopo l’exploit di Francesca Bagnoli nel freestyle, Sofia Tomasoni è riuscita in un’impresa storica aggiudicandosi la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici Giovanili YOG di Buenos Aires 2018.

Kitesurfing In Martinica

Kitesurfing In Martinica

La Martinica è un'isola delle antille situata nel mezzo del mar dei Caraibi dove troverete spiagge di sabbia bianca, palme di cocco ed un mare cristallino con infinite tonalità di blu. Se visitata durante la giusta stagione l'isola è baciata dal soffio degli alisei, venti ideali per la pratica del kitesurf.

KITECAMP BRASILE 2018

KITECAMP BRASILE 2018

Siamo pronti per vivere una nuova emozione insieme a voi, Dopo l'ultima edizione con quasi 60 partecipanti riparte uno dei viaggi più entusiasmanti del pianeta. Vento, Oceano tanti amici e clima tropicale, questi sono gli ingredienti essenziali per vivere un esperienza da ricordare.

Kitecamp Stagnone 2018

Kitecamp Stagnone 2018

Si riparte con un nuovo viaggio targato Kitesurfing.it. Una 5 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  

Kitecamp Dakhla 2019

Kitecamp Dakhla 2019

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp 2019