CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

L'AKI seleziona istruttori di kitesurf per la stagione 2019

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF KITESURFING.IT?

L'Associazione Kitesurf Italiana apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione 2019 per le nuove scuole del LAZIO e della SICILIA. Un'opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.

In vista della stagione 2019 le scuole di kitesurf sono in fermento lungo le nostre coste per organizzare i nuovi corsi dedicati a chi vuole apprendere questa fantastica disciplina o a chi deve perfezionarsi nelle andature e manovre o ancora a coloro che vogliono imparare tutto sulla sicurezza, dal self rescue al decollo o all'atterraggio dell'ala in solitario.

 

Insegnare il kitesurf con passione e determinazione 

Per quanti poi hanno fatto del kite oltre che una passione anche un lavoro è il momento di tenersi pronti per nuove opportunità. L'Assocazione Kitesurf Italiana (Aki) per questo 2019 è alla ricerca di istruttori per formare i team di due nuovi centri kite in due località elite Italiane: uno presso la capitale Romana e l'altra in Sicilia precisamente all' Isola dello Stagnone di MArsala, presso ormai centro di riferimento STAGNONE KITEBOARDING 

Oltre a pregresse esperienze di insegnamento e i classici brevetti di istruttori (Fiv, Iko, Vdws, EPS etc), è consigliata  la conoscenza di almeno una lingua straniera (francese, inglese, tedesco) Il periodo di lavoro va dal mese di Aprile a Novembre.

 

Chiunque è interessato può inviare una e-mail con i suoi dati personali e il curriculum ad Antonio Gaudini, presidente dell'AKI, all'indirizzo antonio@kitesurfing.it, oppure tramite telefono 3394442845, oppure potete contattare scrivere direttemente utilizzando Whatsapp

UTILIZZA IL FORM ON LINE PER RICHIEDERE INFO

INVIA UN MESSAGGIO
ADESSO - CLICCA QUI

Messaggia su WhatsApp

 

 

 

I candidati con i requisiti in regola saranno chiamati a Roma per un colloquio conoscitivo.

Insomma la stagione 2019 è alle porte, nuove scuole di kitesurf aprono i battenti in località rinomate e piene di vento e le opportunità di lavoro per chi insegna questa disciplina non mancano.

Le selezioni sono rivolte sia per i ragazzi che le ragazzo, oltre ad essere rivolto a chi invece vuole imparare a diventare un istruttore di kitesurf con un tirocinio specifico.

Fatevi sotto!

 

 


Proponi un articolo

Ultime News

CORSO ISTRUTTORE IKO 2020

CORSO ISTRUTTORE IKO 2020

Partecipa anche tu al corso per diventare istruttore di Kitesurf I.K.O. presso uno degli spot più famosi d'Europa. Lo STAGNONE KITEBOARDING ha aperto le iscrizione per i corsi di Giugno 2020

Stagnone Kiteboarding 

Il Kite è la mia religione, ma ora sviluppo il vaccino contro il nuovo Coronavirus

Il Kite è la mia religione, ma ora sviluppo il vaccino contro il nuovo Coronavirus

In questo periodo drammatico che tutti noi stiamo affrontando a causa dell'emergenza da Coronavirus, il campione di kitesurf Emanuele Minutello, messi da parte gli allenamenti, a livello professionale lavora incessantemente per trovare una soluzione farmaceutica per combattere il Covid-19. Ecco la sua intervista esclusiva per Kitesurfing.it.

Grenadine Le perle Caraibiche

Grenadine Le perle Caraibiche

Racconto di un viaggio all'insegna di uno dei posti più belli del mondo. Viaggiare da sola seguendo solo il mio istinto, lasciandomi trasportare dal vento, è cio che faccio da un paio d'anni.

VOGLIOANDAREAFAREKITE

VOGLIOANDAREAFAREKITE

Da qualche ora sta girando sui social un video realizzato da alcuni kiters di tutta Italia riguardo la condizione in cui ci troviamo per il COVID-19.

Kitecamp Caraibi in Catamarano

Kitecamp Caraibi in Catamarano

Kitecamp ai Caraibi in Catamarano, un viaggio perfetto per qualsisia livello a soli 1200 euro. Hai la possibilità di scegliere due date dal 2 11 marzo e 11 20 marzo. Vivi una grande emozione insieme ai Kitecamp di Kitesurfing.it Travel.