CaboVerdeTime in corsa per far vivere una nuova esperienza di viaggio

Capoverde una delle mete elite del kiteboarding rinnova l'espereinza di viaggio con Capoverde time

Ecco l'ultimo comunicato stampa 

 

Vivere Capo Verde in modo nuovo, attraverso i pacchetti esperienziali. E' questo il nuovo approccio messo a punto da CaboVerdeTime. Segna un cambio di passo, che va oltre la vendita della destinazione e basta, ma punta "ad integrarla con la realtà locale - spiega il direttore commerciale, Michele Rongoni -, in quanto dallo sviluppo economico della destinazione stessa passa anche il gradimento del turista. Vogliamo offrire qualche cosa di nuovo al cliente, siamo presenti da 20 anni nella destinazione ed abbiamo dei forti legami con il territorio". Da qui la possibilità di proporlo in chiave differente, in linea con una esigenza del mercato che "cerca sempre più strutture a misura d'uomo". Il viaggio all inclusive, low cost, sta perdendo un po' di appeal, "non è da abbandonare, certo, ma non può essere più il fulcro dell'attività", sottolinea il manager.

Il nuovo modo di vivere Capo Verde passa attraverso Discovery Sal, per scoprire l'isola a piedi o in quad o in catamarano, "è un prodotto che permette di fare tutte e tre le esperienze, ognuna ha delle caratteristiche per scoprire gli aspetti più autentici dell'isola. Punteremo sul wellness e thalassoterapia, ci sono degli investimenti in atto, con la possibilità di fare dei percorsi a piedi lungo il cratere dle vulcano con la visita delle saline a Pedra de Lume". Una zona in cui sono in atto delle opere di ristrutturazione, come quella che interessa il ristorante da 400 posti a sedere per fare eventi sul mare, "sarà il fulcro della parte benessere", commenta il manager. 

Un'altra componente è Capoverde active, pensata per percorsi in bici, diving, kite surf, "prevediamo anche delle proposte alla scoperta delle spiagge più belle. In una settimana si scoprono 4 diverse spiagge di Sal, una al giorno, raggiunte con trasferimento privato e lettino riservato. Abbiamo pensato anche alla parte serale per i giovani con la Nightlife, con cena capoverdiana e intrattenimento tra i locali di S. Maria". Secondo quanto dichiarato dal manager è al vaglio un pacchetto a tema enogastronomico, ancora da sviluppare, "l'dea è di legare la preparazione del cibo alla consumazione". s.v.

 

Proponi un articolo

Ultime News

Roma Kite Festival 2019

Roma Kite Festival 2019

La festa degli sport d’acqua e dell’outdoor La passione per il mare e per lo sport all’aria aperta sono gli elementi che hanno spinto Marine Village e il Tognazzi Marine Village a organizzare questa prima edizione del Kite Festival – Città di Roma.

Kite Camp Brasile 2019

Kite Camp Brasile 2019

KITECAMP BRASILE 2019 una nuova avventura firmata KITESURFING.it TRAVEL se prenoti adesso il prezzo per 8 giorni e 7 notti VOLO+ACCOMODATION B&B+STAGE soli 1086 euro. Dopo aver fatto portato in giro per il mondo più di 2000 rider adesso tocca a te...

Kitecamp Stagnone 2019

Kitecamp Stagnone 2019

Si riparte con un nuovo viaggio targato Kitesurfing.it. Il mese di APRILE vi sarà la possibilità di sceglieere il proprio viaggio con 14 giorni 7 giorni o una 5 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  

Vuoi diventare un Istruttore di Kitesurf?

Vuoi diventare un Istruttore di Kitesurf?

Il Brevetto di Istruttore di I Livello di Vela (Istruttore di base) abilita all’insegnamento presso le scuole di vela FIV delle nozioni fondamentali teoriche e pratiche per la disciplina prescelta e abilita a organizzare attività promozionali quali il VelaScuola, il VelaDay, nel rispetto delle Norme di Legge e delle Normative FIV vigenti.