Scuola Kitesurf CECINAScuola - 24/01/12 18.40 - achille neri
Il mio nome è Achille Neri ; nasco nel 1975 in campania in un paese sul litorale domizia.
Inizio a praticare il windsurf nel 1991 all’età di 16 anni e, dopo qualche anno ,prendo il brevetto F.I.V. ;nel 1994 comincio a insegnare il windsurf in Calabria nel golfo di Schillaci . Mi laureo in scienze motorie nel 1998 presso la facoltà ISEF di Napoli ed insegno Fitness in diverse nazioni europee ed internazionali.
Nel 2003 mi stabilisco in toscana e costituisco , insieme a mio fratello la Bwell Centro fitness ed estetico, sito a Cecina provincia di Livorno ; qui in questa splendida zona di mare , battuta da un vento termico estivo abbastanza costante , mi appassiono al Kitesurf Collaboro con la scuola WhiteBeachschool di Vada e tengo corsi di kitesurfing base e intermediari alle spiagge bianche di Vada ed in altri spot sulla costa etrusca.
L’'obbiettivo dei miei corsi di Kitesurf è quello di permettere all’' allievo di essere in grado di praticare kitesurfing in perfetta autonomia e massima sicurezza. Nome Alternativo: Scuola di Kitesurf Responsabile: Achille Affiliazioni o Partnership: aics IKO Sito Web: http://www.corsikitesurf.com Mail: info@corsikitesurf.com Info Line: 333 1691023 Luogo: Via m. curie 4, 57010Cecina (Livorno) - Italy SportKiteSurfStrutture presentispiaggia_dedicatacanale_uscita Aperta Nei MesiTuttiCommenta
|
Se gestisci una scuola puoi segnalarla alla redazione di kitesurfing.it. Sarai contattato e la tua scuola verrà valutata dal nostro team, questo solo per garantire che facciano parte del nostro archivio solo scuole serie e professionali. Partecipa anche tu alla crescita del mondo del kite surf italiano in rete! |