Ruben Lenten lascia Best Kiteboarding

Nuovi progetti sportivi per il campione olandese

Il campione del mondo olandese ha postato un messaggio su Facebook in cui ha annunciato di abbandonare il brand che lo ha supportato negli ultimi due anni. Per lui, al momento in cura per combattere un linfoma, nuovi progetti e la ricerca di nuovi partner per realizzarli.

"Dopo tre anni di attività sportiva estrema, divertimento e sperimentazione con Best kiteboarding è giunto il momento di raggiungere i miei obiettivi in modo diverso". Con queste parole pubblicate il 6 gennaio sul proprio profilo Facebook il campione del mondo di kitesurf Ruben Lenten ha annunciato al mondo e ai suoi fan di avere chiuso il contratto con il famoso brand e abbandonarne il team.

"Best Kiteboarding ha fatto dei grandi miglioramenti e numerosi cambiamenti negli ultimi due anni in termini di prodotti e di crescita, prosegue nel messaggio l'atleta olandese. Con nuovi investitori e una strategia efficace per rilanciare il brand, era l'occasione perfetta per noi per collaborare. Purtroppo questa collaborazione non può più aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi, quindi dico un grande grazie a Best Kiteboarding per avermi fatto sentire parte della famiglia fin dal primo giorno e sostenere la mia visione di questo sport. Tutti gli sforzi sono stati molto apprezzati, cheers!".

Alla notizia di voler lasciare il team Best Ruben Lenten ha aggiunto di essere già al lavoro per un nuovo progetto in cui promette di volere portare il kitesurf a una nuova epica dimensione e visti i suoi risultati sportivi pregressi c'è da scommettere che ci riuscirà. Nel frattempo sta già passando in rassegna nuovi partner commerciali disposti a collaborare e a fornigli le attrezzature e il supporto necessari.

Sforzi apprezzabili e ambizioni degne di un campione che ricordiamo negli ultimi mesi è in cura per combattere il cancro. Ma Ruben Lenten alle battaglie c'è abituato e siamo sicuri che coronerà i propri sogni. Auguri Ruben!

Articolo redatto da

DAVID INGIOSI

Giornalista e Videoreporter

ufficiostampa@kitesurfing.it


Proponi un articolo

Ultime News

KITECAMP Capoverde Pronti per la 9° Edizione

KITECAMP Capoverde Pronti per la 9° Edizione

Si riparte per la 9 edizione con la crew del portale www.kitesurfing.it. Con partenza 18 gennaio sia da Roma che da Milano organizza ancora una volta uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, la località di fama internazionale con condizioni ottimali sia per principianti che per i più esperti con onde da sogno per i più esigenti. Un prezzo super conveniente per un soggiorno a base di kitesurf con trattamento all inclusive in un prestigioso villaggio e in compagnia di amici con la stessa passione.

Slingshot RPM 2017

Slingshot RPM 2017

Ritorna più competitivo che mai lo Slingshot RPM 2017, una vela adatta sia ai principianti che ai campioni del mondo come Youri Zoon e Carlos Mario, check it out il video di presentazione

Il nuovo numero di iksurfmag è on line

Il nuovo numero di iksurfmag è on line

Il nuovo numero del kitesurf mag on line più importante del mondo è on line.Entrando sulla rivista trovarei innumerevoli news, internazionali, test materiali e molto altro ancora. La rivista on line è completamente gratuita. Check it out...

Simone Vannucci passa dal kite surf alla Jaguar per sfidare Romain Grosjean

Simone Vannucci passa dal kite surf alla Jaguar per sfidare Romain Grosjean

Simone Vannucci, atleta fiorentino di kite surf, uno tra gli Ambassador Jaguar italiani, è stato recentemente protagonista della “Smartcones Challenge” a bordo della Jaguar XF AWD, durante la tappa di Itzehoe del The Art of Performance Tour: l’evento Jaguar itinerante pensato per far conoscere ed esaltare le prestazioni e l’eleganza dei modelli della flotta del giaguaro.

Italiano Wave 2016: Tony Cili conferma il titolo

Italiano Wave 2016: Tony Cili conferma il titolo

Lo scorso 7 dicembre si è disputata a Chia, nel Sud della Sardegna, la tappa finale del Campionato Nazionale Kiteboard Wave 2016. Luca Marcis si aggiudica l'evento, mentre Tony Cili si conferma campione italiano della disciplina.

La scuola Watamu Kiteboarding cerca istruttori

La scuola Watamu Kiteboarding cerca istruttori

Nello splendido spot di Watamu, sulla costa orientale del Kenya, il centro sportivo Watamu Kiteboarding è pronto a inaugurare la nuova stagione invernale ed è alla ricerca di istruttori qualificati di kitesurf. Partenza immediata.