Kitesurfing in Preà, Terreno di 2000mq VENDESI

KITESURFING PREA'

Molto spesso ci capita di sognare di aprire un resort in Brasile e trasferirsi li la maggior parte dell'anno, ed ecco che la redazione riceve una email molto interessante, tale da dover notiziare tutti i sognatori del kitesurf che a volte anche se vogliono non sanno da dove cominciare.

Marco un ragazzo italiano che vive a Florianopolis, mette in vendita un terreno di 2000 mq, FRONTE MARE in uno degli spot rinomati del nord est del Brasile. A pochi km della turistica e famosissima Jericoacoara. Precisamente sullo spot di PREA'.

 

Lo spot è molto ventoso cona media di vento giornaliero che va da giugno a settembre intorno ai 25 nodi per passare da ottobre a dicembre intorno ai 20 per finire a gennaio febbraio intorno ai 15 nodi.

Nella zona nord del Cearà il vento è sempre più forte, quindi tende ad avere una certezza ed una durata annuale più lunga degli altri spot quali Cumbuco o Uruaù. 

Noi pensiamo che siamo un buon investimento, visto che si trova praticamente FRONTE MARE dove è possibile creare un RESORT- POUSADA con relativa KITE o WINDSURF CENTER. 

Ecco l'annuncio presentato dal nostro utente Marco.

 

BRASILE - Jericoacoara Borgo di Preà

TERRENO DI 2000MQ EDIFICABILE - FRONTE MARE - IN VENDITA

OTTIMO INVESTIMENTO per Pousada e Kite School o per costruzione di Casa o Villini.

L'intera zona, conosciuta mondialmente per la pratica del Kite Surf e del Windsurf ospita già alcune delle migliori strutture ricettive e sportive del paese. Preà cosi come già Jericoacoara stanno beneficiando della recente costruzione a circa 25km  di un nuovo aeroporto, con pista per scalo voli Charter Internazionali e Nazionali. Inaugurazione prevista a Luglio 2016.

Presto sarà possibile arrivare a Preà ed a Jerì, rapidamente, risparmiandosi le 5 ore di Bus o di Jeep previste dall'aeroporto di Fortaleza.

Il terreno, già edificabile, è stato acquistato, da frazionamento di lotto di 6000mq. Tutta la documentazione, visibile.

Prego contattarrmi via email o via whatsapp, in quanto residente all'estero (Florianopolis - Brasile).

email: 40mvignozzi@gmail.com

cel. whatsapp: +55 48 99075646

Skype: mvignozzi

Un ringraziamento agli amici di Kitesurfing.it di seguito le foto.

 

 


Proponi un articolo

Ultime News

KITECAMP Capoverde Pronti per la 9° Edizione

KITECAMP Capoverde Pronti per la 9° Edizione

Si riparte per la 9 edizione con la crew del portale www.kitesurfing.it. Con partenza 18 gennaio sia da Roma che da Milano organizza ancora una volta uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, la località di fama internazionale con condizioni ottimali sia per principianti che per i più esperti con onde da sogno per i più esigenti. Un prezzo super conveniente per un soggiorno a base di kitesurf con trattamento all inclusive in un prestigioso villaggio e in compagnia di amici con la stessa passione.

Slingshot RPM 2017

Slingshot RPM 2017

Ritorna più competitivo che mai lo Slingshot RPM 2017, una vela adatta sia ai principianti che ai campioni del mondo come Youri Zoon e Carlos Mario, check it out il video di presentazione

Il nuovo numero di iksurfmag è on line

Il nuovo numero di iksurfmag è on line

Il nuovo numero del kitesurf mag on line più importante del mondo è on line.Entrando sulla rivista trovarei innumerevoli news, internazionali, test materiali e molto altro ancora. La rivista on line è completamente gratuita. Check it out...

Simone Vannucci passa dal kite surf alla Jaguar per sfidare Romain Grosjean

Simone Vannucci passa dal kite surf alla Jaguar per sfidare Romain Grosjean

Simone Vannucci, atleta fiorentino di kite surf, uno tra gli Ambassador Jaguar italiani, è stato recentemente protagonista della “Smartcones Challenge” a bordo della Jaguar XF AWD, durante la tappa di Itzehoe del The Art of Performance Tour: l’evento Jaguar itinerante pensato per far conoscere ed esaltare le prestazioni e l’eleganza dei modelli della flotta del giaguaro.

Italiano Wave 2016: Tony Cili conferma il titolo

Italiano Wave 2016: Tony Cili conferma il titolo

Lo scorso 7 dicembre si è disputata a Chia, nel Sud della Sardegna, la tappa finale del Campionato Nazionale Kiteboard Wave 2016. Luca Marcis si aggiudica l'evento, mentre Tony Cili si conferma campione italiano della disciplina.

La scuola Watamu Kiteboarding cerca istruttori

La scuola Watamu Kiteboarding cerca istruttori

Nello splendido spot di Watamu, sulla costa orientale del Kenya, il centro sportivo Watamu Kiteboarding è pronto a inaugurare la nuova stagione invernale ed è alla ricerca di istruttori qualificati di kitesurf. Partenza immediata.