Kitesurfing in Preà, Terreno di 2000mq VENDESI

KITESURFING PREA'

Molto spesso ci capita di sognare di aprire un resort in Brasile e trasferirsi li la maggior parte dell'anno, ed ecco che la redazione riceve una email molto interessante, tale da dover notiziare tutti i sognatori del kitesurf che a volte anche se vogliono non sanno da dove cominciare.

Marco un ragazzo italiano che vive a Florianopolis, mette in vendita un terreno di 2000 mq, FRONTE MARE in uno degli spot rinomati del nord est del Brasile. A pochi km della turistica e famosissima Jericoacoara. Precisamente sullo spot di PREA'.

 

Lo spot è molto ventoso cona media di vento giornaliero che va da giugno a settembre intorno ai 25 nodi per passare da ottobre a dicembre intorno ai 20 per finire a gennaio febbraio intorno ai 15 nodi.

Nella zona nord del Cearà il vento è sempre più forte, quindi tende ad avere una certezza ed una durata annuale più lunga degli altri spot quali Cumbuco o Uruaù. 

Noi pensiamo che siamo un buon investimento, visto che si trova praticamente FRONTE MARE dove è possibile creare un RESORT- POUSADA con relativa KITE o WINDSURF CENTER. 

Ecco l'annuncio presentato dal nostro utente Marco.

 

BRASILE - Jericoacoara Borgo di Preà

TERRENO DI 2000MQ EDIFICABILE - FRONTE MARE - IN VENDITA

OTTIMO INVESTIMENTO per Pousada e Kite School o per costruzione di Casa o Villini.

L'intera zona, conosciuta mondialmente per la pratica del Kite Surf e del Windsurf ospita già alcune delle migliori strutture ricettive e sportive del paese. Preà cosi come già Jericoacoara stanno beneficiando della recente costruzione a circa 25km  di un nuovo aeroporto, con pista per scalo voli Charter Internazionali e Nazionali. Inaugurazione prevista a Luglio 2016.

Presto sarà possibile arrivare a Preà ed a Jerì, rapidamente, risparmiandosi le 5 ore di Bus o di Jeep previste dall'aeroporto di Fortaleza.

Il terreno, già edificabile, è stato acquistato, da frazionamento di lotto di 6000mq. Tutta la documentazione, visibile.

Prego contattarrmi via email o via whatsapp, in quanto residente all'estero (Florianopolis - Brasile).

email: 40mvignozzi@gmail.com

cel. whatsapp: +55 48 99075646

Skype: mvignozzi

Un ringraziamento agli amici di Kitesurfing.it di seguito le foto.

 

 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Stagnone Luglio 2018

Kitecamp Stagnone Luglio 2018

A fine Luglio si riparte con un nuovo viaggio targato Kitesurfing.it. Una 5 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, segnatevi queste date 25 con rientro il 29 Luglio in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  

DUOTONE KITEBOARDING

DUOTONE KITEBOARDING

I social network trapelano la notizia che il Marchio NORTH KITEBOARDING non esisterà più, e verrà sostituito dal nome DUOTONE KITEBOARDING. All'interno della news tutte le info inerente questa notizia che nessuno mai si aspettava.

Vince il Kitesurf in Sardegna

Vince il Kitesurf in Sardegna

Dopo nemmeno 12 mesi il tribunale Tar Sardegna si e' espresso a favore della Kite Circus Asd che nell'estate 2017 ha visto ingiustamente tolte le autorizzazioni per il posizionamento del corridoio di lancio attivita' di kitesurf a La Caletta di Siniscola

Kitecamp Sicilia Riserva dello Stagnone

Kitecamp Sicilia Riserva dello Stagnone

Dal mese di Aprile al mese di Ottobre la crew di Kitesurfing.it insieme all'Associazione Kitesurf Italiana, organizzano uno splendido soggiorno a misura di kiters allo Stagnone di Marsala: acqua piatta, vento sicuro e un pacchetto di volo+resort+transfer ad un prezzo imbattibile. Principianti ed esperti siete tutti invitati a questo paradiso del vento, adrenalina e divertimento.

In memoria di Christian Pesavento

In memoria di Christian Pesavento

Mercoledì verso le ore 14 in Sud America, precisamente Porto Seguro, città del Brasile nello Stato di Bahia, è scomparso il nostro amico kiters Christian Pesavento.

Una nuova scuola kite apre allo Stagnone

Una nuova scuola kite apre allo Stagnone

Il nuovo centro sportivo dedicato a tutti gli appassionati rider si chiama Stagnone Kitesurf, sorge in Contrada Birgi Clemente ed è gestito dall'Associazione KItesurf Italiana. Tra i servizi offerti ai soci oltre a corsi base, intermedi e avanzati, la scuola propone anche itinerari enogastronomici, gite in barca e formule corso+alloggio.

Corso di BLSD dedicato al KITESURFING

Corso di BLSD dedicato al KITESURFING

Sono aperte le iscrizioni per i primo corso di BLSD dell'ASSOCIAZIONE KITESURF ITALIANA, Acquisire le conoscenze e le capacità operative relative alla rianimazione cardiopolmonare mediante l’applicazione del Basic Life Support e della defibrillazione precoce. Utile ed obbligatorio per tutti gli istruttori della Federvela.