Kitesurfing in Preà, Terreno di 2000mq VENDESI

KITESURFING PREA'

Molto spesso ci capita di sognare di aprire un resort in Brasile e trasferirsi li la maggior parte dell'anno, ed ecco che la redazione riceve una email molto interessante, tale da dover notiziare tutti i sognatori del kitesurf che a volte anche se vogliono non sanno da dove cominciare.

Marco un ragazzo italiano che vive a Florianopolis, mette in vendita un terreno di 2000 mq, FRONTE MARE in uno degli spot rinomati del nord est del Brasile. A pochi km della turistica e famosissima Jericoacoara. Precisamente sullo spot di PREA'.

 

Lo spot è molto ventoso cona media di vento giornaliero che va da giugno a settembre intorno ai 25 nodi per passare da ottobre a dicembre intorno ai 20 per finire a gennaio febbraio intorno ai 15 nodi.

Nella zona nord del Cearà il vento è sempre più forte, quindi tende ad avere una certezza ed una durata annuale più lunga degli altri spot quali Cumbuco o Uruaù. 

Noi pensiamo che siamo un buon investimento, visto che si trova praticamente FRONTE MARE dove è possibile creare un RESORT- POUSADA con relativa KITE o WINDSURF CENTER. 

Ecco l'annuncio presentato dal nostro utente Marco.

 

BRASILE - Jericoacoara Borgo di Preà

TERRENO DI 2000MQ EDIFICABILE - FRONTE MARE - IN VENDITA

OTTIMO INVESTIMENTO per Pousada e Kite School o per costruzione di Casa o Villini.

L'intera zona, conosciuta mondialmente per la pratica del Kite Surf e del Windsurf ospita già alcune delle migliori strutture ricettive e sportive del paese. Preà cosi come già Jericoacoara stanno beneficiando della recente costruzione a circa 25km  di un nuovo aeroporto, con pista per scalo voli Charter Internazionali e Nazionali. Inaugurazione prevista a Luglio 2016.

Presto sarà possibile arrivare a Preà ed a Jerì, rapidamente, risparmiandosi le 5 ore di Bus o di Jeep previste dall'aeroporto di Fortaleza.

Il terreno, già edificabile, è stato acquistato, da frazionamento di lotto di 6000mq. Tutta la documentazione, visibile.

Prego contattarrmi via email o via whatsapp, in quanto residente all'estero (Florianopolis - Brasile).

email: 40mvignozzi@gmail.com

cel. whatsapp: +55 48 99075646

Skype: mvignozzi

Un ringraziamento agli amici di Kitesurfing.it di seguito le foto.

 

 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Capoverde 2018

Kitecamp Capoverde 2018

Si riparte con il primo kitecamp dell'anno firmato Kitesurfing.it Travel che in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana organizza anche per il 2018 uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, spot di fama mondiale con condizioni di vento costante, acqua piatta e onde da sogno.

Gka world tour: Airton Cozzolino è il campione del mondo

Gka world tour: Airton Cozzolino è il campione del mondo

Giornata entusiasmante e ricca di colpi di scena. Difficile da descrivere perché un evento conclusosi così, ha emozionato il mondo intero e le emozioni si sa, sono difficili da raccontare. Il round finale ha visto scendere in campo due ossi duri, l’orgoglio nazionale Airton Cozzolino e il suo da sempre avversario e amico fraterno Matchu Lopes

Gka world tour 2017: Mauritius final round

Gka world tour 2017: Mauritius final round

Inizio entusiasmante a Le Morne: lo spettacolo naturale qui è di casa e le previsioni sono sempre eccellenti. È impossibile iniziare una giornata senza l’eccitazione giusta ed è bastato scostare la tenda dalla finestra e notare che il vento era lì ad aspettare i nostri campioni: onda giusta, il cielo azzurro e acqua turchese. Insomma, tutto troppo perfetto

Gka world tour in Dakhla: notizie dal Sahara

Gka world tour in Dakhla: notizie dal Sahara

Un venerdì di luglio qualunque, tanto caldo e tanto sole e invece a Dakhla, ai piedi dell’Atlantide e tra le colonne d’Ercole non va proprio così. Il vento soffia forte e per l’occasione, sembra voler dare il meglio di se, garantendo il giusto carburante per accendere una finale strepitosa, uno spettacolo, quello dei nostri cavalieri del mare in azione

Arrivederci Simone, amico di mare.

Arrivederci Simone, amico di mare.

Simone Panfili un amico di mare, un istruttore, un atleta, una persona che ha dedicato la sua vita al kitesurf, stroncato da un malore a soli 39.

Kitecamp Dakhla 2018

Kitecamp Dakhla 2018

Parte la nuove edizione di uno dei kitecamp più caratteristici dell'anno, immersi nel deserto dove il vento soffia dalla mattina fino al tramonto. Dakhla Kitecamp 2018