Kitesurfing in Preà, Terreno di 2000mq VENDESI

KITESURFING PREA'

Molto spesso ci capita di sognare di aprire un resort in Brasile e trasferirsi li la maggior parte dell'anno, ed ecco che la redazione riceve una email molto interessante, tale da dover notiziare tutti i sognatori del kitesurf che a volte anche se vogliono non sanno da dove cominciare.

Marco un ragazzo italiano che vive a Florianopolis, mette in vendita un terreno di 2000 mq, FRONTE MARE in uno degli spot rinomati del nord est del Brasile. A pochi km della turistica e famosissima Jericoacoara. Precisamente sullo spot di PREA'.

 

Lo spot è molto ventoso cona media di vento giornaliero che va da giugno a settembre intorno ai 25 nodi per passare da ottobre a dicembre intorno ai 20 per finire a gennaio febbraio intorno ai 15 nodi.

Nella zona nord del Cearà il vento è sempre più forte, quindi tende ad avere una certezza ed una durata annuale più lunga degli altri spot quali Cumbuco o Uruaù. 

Noi pensiamo che siamo un buon investimento, visto che si trova praticamente FRONTE MARE dove è possibile creare un RESORT- POUSADA con relativa KITE o WINDSURF CENTER. 

Ecco l'annuncio presentato dal nostro utente Marco.

 

BRASILE - Jericoacoara Borgo di Preà

TERRENO DI 2000MQ EDIFICABILE - FRONTE MARE - IN VENDITA

OTTIMO INVESTIMENTO per Pousada e Kite School o per costruzione di Casa o Villini.

L'intera zona, conosciuta mondialmente per la pratica del Kite Surf e del Windsurf ospita già alcune delle migliori strutture ricettive e sportive del paese. Preà cosi come già Jericoacoara stanno beneficiando della recente costruzione a circa 25km  di un nuovo aeroporto, con pista per scalo voli Charter Internazionali e Nazionali. Inaugurazione prevista a Luglio 2016.

Presto sarà possibile arrivare a Preà ed a Jerì, rapidamente, risparmiandosi le 5 ore di Bus o di Jeep previste dall'aeroporto di Fortaleza.

Il terreno, già edificabile, è stato acquistato, da frazionamento di lotto di 6000mq. Tutta la documentazione, visibile.

Prego contattarrmi via email o via whatsapp, in quanto residente all'estero (Florianopolis - Brasile).

email: 40mvignozzi@gmail.com

cel. whatsapp: +55 48 99075646

Skype: mvignozzi

Un ringraziamento agli amici di Kitesurfing.it di seguito le foto.

 

 


Proponi un articolo

Ultime News

El Gouna RRD: Francesca Bagnoli c’è

El Gouna RRD: Francesca Bagnoli c’è

Si conclude con 7 heat la grande e attesa finale del WKL tour tenuto qui a El Gouna. Lo spot egiziano quest’anno, ha ospitato atleti di livello sempre più alto: questo tour che ha visto come protagonisti lacrime, sbucciature, gocce di sudore, abbracci e sguardi atletici in cui il fuoco della sfida era acceso, si è rivelato un centro nel bersaglio di tutti quelli che hanno puntato sulla sua riuscita

Wave contest 2017 lo show event del litorale romano

Wave contest 2017 lo show event del litorale romano

Semaforo verde oggi ad Ostia, presso la Lega Navale del Lido Romano, si terrà oggi una competizione nel wave. I fortunati spettatori assisteranno alle migliori performances messe a segno da veterani del kitesurf

Kite Foil World Championship: Parlier è il vincitore del titolo

Kite Foil World Championship: Parlier è il vincitore del titolo

Se parliamo di Parlier parliamo di un cavallo di razza, di un rider che sa il fatto suo, di un atleta che non deve dare spiegazioni perché si sa, in acqua non c’è tempo di parlare e quando sai il fatto tuo, lo metti a bordo della tavola e il resto lo fa il fato. Non appena si sono accesi i semafori verdi, le tavole hanno iniziato a sfrecciare come veri proiettili

Kitecamp Watamu 2018

Kitecamp Watamu 2018

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza dal 8 febbraio per una settimana o per 13 giorni un fantastico Kitecamp nel Paese africano con destinazione Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti.

www.watamukiteboarding.com

WKL Bruna Kajiya vince la tappa del tour

WKL Bruna Kajiya vince la tappa del tour

Si conclude come una gran corsa contro il tempo, la finale della Coppa del Mondo svoltasi qui ad Amarok. Un inizio di giornata che non auspicava nulla di buono: pioggia battente e di vento, nemmeno l’ombra. Ma ecco che a mezzogiorno, esce il sole e intorno alle 13, il vento inizia a soffiare come da previsioni così da permettere il regolare svolgimento della competizione.

Sardinia Grand Slam - Day 1

Sardinia Grand Slam - Day 1

Cagliari, una normale giornata di sole, temperature piacevoli e brezza marina. Lo sfondo, quello di una cartolina made in Italy, acqua cristallina e riflessi turchesi. Luna Rossa è in rada ed è tutto pronto per l’ultima tappa del Campionato Mondiale di Kite Foil Gold Cup