Kitesurfing in Preà, Terreno di 2000mq VENDESI

KITESURFING PREA'

Molto spesso ci capita di sognare di aprire un resort in Brasile e trasferirsi li la maggior parte dell'anno, ed ecco che la redazione riceve una email molto interessante, tale da dover notiziare tutti i sognatori del kitesurf che a volte anche se vogliono non sanno da dove cominciare.

Marco un ragazzo italiano che vive a Florianopolis, mette in vendita un terreno di 2000 mq, FRONTE MARE in uno degli spot rinomati del nord est del Brasile. A pochi km della turistica e famosissima Jericoacoara. Precisamente sullo spot di PREA'.

 

Lo spot è molto ventoso cona media di vento giornaliero che va da giugno a settembre intorno ai 25 nodi per passare da ottobre a dicembre intorno ai 20 per finire a gennaio febbraio intorno ai 15 nodi.

Nella zona nord del Cearà il vento è sempre più forte, quindi tende ad avere una certezza ed una durata annuale più lunga degli altri spot quali Cumbuco o Uruaù. 

Noi pensiamo che siamo un buon investimento, visto che si trova praticamente FRONTE MARE dove è possibile creare un RESORT- POUSADA con relativa KITE o WINDSURF CENTER. 

Ecco l'annuncio presentato dal nostro utente Marco.

 

BRASILE - Jericoacoara Borgo di Preà

TERRENO DI 2000MQ EDIFICABILE - FRONTE MARE - IN VENDITA

OTTIMO INVESTIMENTO per Pousada e Kite School o per costruzione di Casa o Villini.

L'intera zona, conosciuta mondialmente per la pratica del Kite Surf e del Windsurf ospita già alcune delle migliori strutture ricettive e sportive del paese. Preà cosi come già Jericoacoara stanno beneficiando della recente costruzione a circa 25km  di un nuovo aeroporto, con pista per scalo voli Charter Internazionali e Nazionali. Inaugurazione prevista a Luglio 2016.

Presto sarà possibile arrivare a Preà ed a Jerì, rapidamente, risparmiandosi le 5 ore di Bus o di Jeep previste dall'aeroporto di Fortaleza.

Il terreno, già edificabile, è stato acquistato, da frazionamento di lotto di 6000mq. Tutta la documentazione, visibile.

Prego contattarrmi via email o via whatsapp, in quanto residente all'estero (Florianopolis - Brasile).

email: 40mvignozzi@gmail.com

cel. whatsapp: +55 48 99075646

Skype: mvignozzi

Un ringraziamento agli amici di Kitesurfing.it di seguito le foto.

 

 


Proponi un articolo

Ultime News

KITECAMP BRASILE 2016

KITECAMP BRASILE 2016

PARTENZA 8 NOVEMBRE 2016 per vicere una nuova avventura in uno dei posti kitesurfistici più ventosi dl mondo, a sole 995 euro vivi un viaggio in Brasile compreso uno dei resort più esclusivi del posto. Paracurù ci aspetta, non fatevelo raccontare

Kitecamp a Dakhla: la magia del Sahara

Kitecamp a Dakhla: la magia del Sahara

A settembre 2016 la Kite's Angel Beach di Marina di Grosseto in collaborazione con il portale www.kitesurfing.it organizzano un fantastico soggiorno nella località a Sud del Marocco, celebre per la sua laguna di acqua piatta, il territorio incontaminato dai mille colori e le suggestioni del Sahara. In programma session di kite a volontà e lezioni per imparare e migliorarsi con istruttori qualificati.

KiteBabes – Il kitecamp solo per donne

KiteBabes – Il kitecamp solo per donne

Torna dall'1 al 7 agosto il camp di kitesurf dedicato alle ragazze organizzato dall'HangLooseBeach di Gizzeria (Cz). In programma corsi per tutti i livelli e uno speciale workshop con la prulicampionessa mondiale Freestyle-Strapless Jalou Langeree.

Insegni il kitesurf? Questa estate c'è lavoro per te

Insegni il kitesurf? Questa estate c'è lavoro per te

L'Associazione Kitesurf Italiana apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione estiva 2016 per le nuove scuole in Sardegna e Sicilia. Brevetto, lingue straniere e conduzione di un natante a motore i requisiti richiesti. Un'opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.

Anche Tuna Fish presente alla Kite Foil Gold Cup 2016

Anche Tuna Fish presente alla Kite Foil Gold Cup 2016

Il brand italiano capitanato da Alessandro Alberti sarà presente dal 13 al 17 luglio a Gizzeria presso il circolo Hang Loose Beach in occasione della prima tappa del circuito mondiale Kite Foil Gold Cup 2016: per tutti i partecipanti possibilità di testare vele e attrezzature di tutta la gamma.

Kite Foil Gold Cup 2016, al via in Calabria

Kite Foil Gold Cup 2016, al via in Calabria

Dal 13 al 17 luglio parte da Gizzeria presso il circolo Hang Loose Beach il circuito mondiale Kite Foil Gold Cup 2016 con lo svolgimento della prima tappa. In gara 50 atleti in rappresentanza di oltre venti Paesi, compresa l'Italia.

Kenya, una meta paradisiaca a misura di turista

Kenya, una meta paradisiaca a misura di turista

Il Paese africano nel 2016 ha visto crescere il turismo del 14 per cento rispetto al 2015 ed è stato inserito tra le prime dieci destinazioni al mondo da visitare dalle Rough Guides britanniche. Merito delle bellezze del suo territorio e delle sue coste ma anche delle nuove politiche volte a incentivare il turismo.

Un kitecamp safari via mare in Sardegna

Un kitecamp safari via mare in Sardegna

Nella settimana di Ferragosto 2016 il cabinato a vela di 14 metri Wabi-Sabi è pronto a ospitare equipaggi di appassionati di kitesurf per raggiungere e surfare i migliori spot che circondano l'Arcipelago di La Maddalena, Sardegna. A bordo tutti i comfort e la possibilità di prendere lezioni di kite per imparare o migliorare la propria tecnica.