Cercasi Istruttori Kitesurf in Toscana

Kite's Angels Beach seleziona istruttori di kitesurf per la stagione 2018

 

Il centro kitesurf Kite's Angels Beach a Marina di Grosseto, apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione estiva 2018

 

 

Un'opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.In vista della stagione estiva 2018 la scuola di kitesurf  sta organizzando i nuovi corsi dedicati a chi vuole apprendere questa fantastica disciplina o a chi deve perfezionarsi nelle andature e nelle manovre, o a coloro che vogliono imparare tutto sulla sicurezza, dal self rescue al decollo, o all'atterraggio dell'ala in solitario.

POSTI RISERVATI PER DUE ISTRUTTORI, DURANTE LA STAGIONE E' COMPRESO ANCHE L'ALLOGGIO CHE SI TROVA A POCHI MINUTI DALLO SPOT.

 

Insegnare il kitesurf con passione

 

 

Per quanti hanno fatto del kite oltre che una passione anche un lavoro è il momento di tenersi pronti per nuove opportunità.

Il centro Kite's Angels Beach per questo 2018 è alla ricerca di istruttori per formare i team.

 

 

Oltre a pregresse esperienze di insegnamento e i classici brevetti di istruttori (Fiv, Iko, Vdws, etc), è consigliata  la conoscenza di almeno una lingua straniera (francese, inglese, tedesco)

Il periodo di lavoro va dal mese di maggio a settembre.

Chiunque è interessato può inviare il proprio Curriculum Vitae e i propri dati personali ad Antonio Gaudini, tramite l'indirizzo e-mail antonio@kitesurfing.it, o tramite telefono al numero 339-4442845.

L'estate 2018 è alle porte, e le opportunità di lavoro per chi insegna questa disciplina non mancano. Fatevi sotto!


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp riserva dello Stagnone dal 29 maggio al 3 giugno 2018, un viaggio adatto per chi vuole iniziare a praticare kitesurf oppure chi vuole fare un viaggio con amici all'insegna del kitesurf. Specil Guest GIANMARIA COCCOLUTO e FRANCESCA BAGNOLI con corsi freestyle dedicati.

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini. In programma cena e party.

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Nella giornata di ieri si è conclusa la prima tappa del Campionato Italiano TTR. Crotone è stato lo spot che ha ospitato questa importante competizione a cui hanno partecipato giovani riders giunti da tutta Italia

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Gli attacchi da parte degli squali ai kiter sono estremamente rari. Eppure ogni tanto succede. Ecco come si comportano in realtà questi predatori, quali sono i momenti di massima esposizione al pericolo per un rider, le possibili misure antisqualo, i maggiori Paesi a rischio e come funzionano i sistemi di vigilanza in spiaggia.