CaboVerdeTime in corsa per far vivere una nuova esperienza di viaggio

Capoverde una delle mete elite del kiteboarding rinnova l'espereinza di viaggio con Capoverde time

Ecco l'ultimo comunicato stampa 

 

Vivere Capo Verde in modo nuovo, attraverso i pacchetti esperienziali. E' questo il nuovo approccio messo a punto da CaboVerdeTime. Segna un cambio di passo, che va oltre la vendita della destinazione e basta, ma punta "ad integrarla con la realtà locale - spiega il direttore commerciale, Michele Rongoni -, in quanto dallo sviluppo economico della destinazione stessa passa anche il gradimento del turista. Vogliamo offrire qualche cosa di nuovo al cliente, siamo presenti da 20 anni nella destinazione ed abbiamo dei forti legami con il territorio". Da qui la possibilità di proporlo in chiave differente, in linea con una esigenza del mercato che "cerca sempre più strutture a misura d'uomo". Il viaggio all inclusive, low cost, sta perdendo un po' di appeal, "non è da abbandonare, certo, ma non può essere più il fulcro dell'attività", sottolinea il manager.

Il nuovo modo di vivere Capo Verde passa attraverso Discovery Sal, per scoprire l'isola a piedi o in quad o in catamarano, "è un prodotto che permette di fare tutte e tre le esperienze, ognuna ha delle caratteristiche per scoprire gli aspetti più autentici dell'isola. Punteremo sul wellness e thalassoterapia, ci sono degli investimenti in atto, con la possibilità di fare dei percorsi a piedi lungo il cratere dle vulcano con la visita delle saline a Pedra de Lume". Una zona in cui sono in atto delle opere di ristrutturazione, come quella che interessa il ristorante da 400 posti a sedere per fare eventi sul mare, "sarà il fulcro della parte benessere", commenta il manager. 

Un'altra componente è Capoverde active, pensata per percorsi in bici, diving, kite surf, "prevediamo anche delle proposte alla scoperta delle spiagge più belle. In una settimana si scoprono 4 diverse spiagge di Sal, una al giorno, raggiunte con trasferimento privato e lettino riservato. Abbiamo pensato anche alla parte serale per i giovani con la Nightlife, con cena capoverdiana e intrattenimento tra i locali di S. Maria". Secondo quanto dichiarato dal manager è al vaglio un pacchetto a tema enogastronomico, ancora da sviluppare, "l'dea è di legare la preparazione del cibo alla consumazione". s.v.

 

Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp riserva dello Stagnone dal 29 maggio al 3 giugno 2018, un viaggio adatto per chi vuole iniziare a praticare kitesurf oppure chi vuole fare un viaggio con amici all'insegna del kitesurf. Specil Guest GIANMARIA COCCOLUTO e FRANCESCA BAGNOLI con corsi freestyle dedicati.

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini. In programma cena e party.

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Nella giornata di ieri si è conclusa la prima tappa del Campionato Italiano TTR. Crotone è stato lo spot che ha ospitato questa importante competizione a cui hanno partecipato giovani riders giunti da tutta Italia

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Gli attacchi da parte degli squali ai kiter sono estremamente rari. Eppure ogni tanto succede. Ecco come si comportano in realtà questi predatori, quali sono i momenti di massima esposizione al pericolo per un rider, le possibili misure antisqualo, i maggiori Paesi a rischio e come funzionano i sistemi di vigilanza in spiaggia.