Brasile il viaggio che tutti aspettavano...

Come di consueto la CREW di Kitesurfing.it ogni anno nel mese di novembre organizza un kitecamp nella calda e ventosa terra Brasiliana.

Nel Nord Est del Brasile vi è una località tra tante dove il nostro cuore ci riporta, sia per la tranquillità del posto, che per la certezza del vento.

Arrivati alla decima edizione di un Kitecamp esclusivo che vogliamo presentarvi un video story di questa fantastica località.

Il rider nonchè video maker d'eccezzione ANDY FERRARA, ha realizzato questo video dove racconta con le sue riprese cosa vi aspetta se vorrete visitare Paracurù.

Adesso non vi rimane altro che augurarvi buona vision, e fare i nostri vivissimi complimenti all'ideatore del CANNOT BE CURED Andy Ferrara perchè NON C'È CURA... 

 

 

Per produzioni video maker potete contattare ANDY per richiedere una consulenza ed in preventivo personalizzato...


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp Sicilia 2018

Kitecamp riserva dello Stagnone dal 29 maggio al 3 giugno 2018, un viaggio adatto per chi vuole iniziare a praticare kitesurf oppure chi vuole fare un viaggio con amici all'insegna del kitesurf. Specil Guest GIANMARIA COCCOLUTO e FRANCESCA BAGNOLI con corsi freestyle dedicati.

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Dinner Party Kitesurfing.it 13 aprile 2018

Venerdì 13 Aprile, L'Associazione Kitesurf Italiana ed il portale www.kitesurfing.it organizza una grande festa dedicata a tutti gli allievi e agli appassionati di questo sport capotiolini. In programma cena e party.

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Prima tappa Campionato Italiano TTR Crotone

Nella giornata di ieri si è conclusa la prima tappa del Campionato Italiano TTR. Crotone è stato lo spot che ha ospitato questa importante competizione a cui hanno partecipato giovani riders giunti da tutta Italia

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Squali e kitesurf: 5 verità da sapere

Gli attacchi da parte degli squali ai kiter sono estremamente rari. Eppure ogni tanto succede. Ecco come si comportano in realtà questi predatori, quali sono i momenti di massima esposizione al pericolo per un rider, le possibili misure antisqualo, i maggiori Paesi a rischio e come funzionano i sistemi di vigilanza in spiaggia.