Brasile il viaggio che tutti aspettavano...

Come di consueto la CREW di Kitesurfing.it ogni anno nel mese di novembre organizza un kitecamp nella calda e ventosa terra Brasiliana.

Nel Nord Est del Brasile vi è una località tra tante dove il nostro cuore ci riporta, sia per la tranquillità del posto, che per la certezza del vento.

Arrivati alla decima edizione di un Kitecamp esclusivo che vogliamo presentarvi un video story di questa fantastica località.

Il rider nonchè video maker d'eccezzione ANDY FERRARA, ha realizzato questo video dove racconta con le sue riprese cosa vi aspetta se vorrete visitare Paracurù.

Adesso non vi rimane altro che augurarvi buona vision, e fare i nostri vivissimi complimenti all'ideatore del CANNOT BE CURED Andy Ferrara perchè NON C'È CURA... 

 

 

Per produzioni video maker potete contattare ANDY per richiedere una consulenza ed in preventivo personalizzato...


Proponi un articolo

Ultime News

Il kitesurf mondiale in scena a Porto Pollo

Il kitesurf mondiale in scena a Porto Pollo

Dal 16 al 22 ottobre si svolge nella famosa spiaggia a Nord della Sardegna la World Kite League 2016, evento internazionale che vede schierati in acqua i top rider del mondo nelle discipline Freestyle e BigAir. Tra loro anche Gianmaria Coccoluto e Francesca Bagnoli.

North Kiteboarding Click Bar

North Kiteboarding Click Bar

La brand North Kiteboarding presenta la nuova barra CLICK BAR, forse sarà una nuova rivoluzione bel mondo del kitesurf, ecco un video dimostrativo presentato da uno degli atleti ufficiali North Jeremie Tronet

KITECAMP BRASILE 2016

KITECAMP BRASILE 2016

PARTENZA 8 NOVEMBRE 2016 per vicere una nuova avventura in uno dei posti kitesurfistici più ventosi dl mondo, a sole 995 euro vivi un viaggio in Brasile compreso uno dei resort più esclusivi del posto. Paracurù ci aspetta, non fatevelo raccontare

Kitecamp a Dakhla: la magia del Sahara

Kitecamp a Dakhla: la magia del Sahara

A settembre 2016 la Kite's Angel Beach di Marina di Grosseto in collaborazione con il portale www.kitesurfing.it organizzano un fantastico soggiorno nella località a Sud del Marocco, celebre per la sua laguna di acqua piatta, il territorio incontaminato dai mille colori e le suggestioni del Sahara. In programma session di kite a volontà e lezioni per imparare e migliorarsi con istruttori qualificati.

KiteBabes – Il kitecamp solo per donne

KiteBabes – Il kitecamp solo per donne

Torna dall'1 al 7 agosto il camp di kitesurf dedicato alle ragazze organizzato dall'HangLooseBeach di Gizzeria (Cz). In programma corsi per tutti i livelli e uno speciale workshop con la prulicampionessa mondiale Freestyle-Strapless Jalou Langeree.

Insegni il kitesurf? Questa estate c'è lavoro per te

Insegni il kitesurf? Questa estate c'è lavoro per te

L'Associazione Kitesurf Italiana apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione estiva 2016 per le nuove scuole in Sardegna e Sicilia. Brevetto, lingue straniere e conduzione di un natante a motore i requisiti richiesti. Un'opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.

Anche Tuna Fish presente alla Kite Foil Gold Cup 2016

Anche Tuna Fish presente alla Kite Foil Gold Cup 2016

Il brand italiano capitanato da Alessandro Alberti sarà presente dal 13 al 17 luglio a Gizzeria presso il circolo Hang Loose Beach in occasione della prima tappa del circuito mondiale Kite Foil Gold Cup 2016: per tutti i partecipanti possibilità di testare vele e attrezzature di tutta la gamma.