Brasile il viaggio che tutti aspettavano...

Come di consueto la CREW di Kitesurfing.it ogni anno nel mese di novembre organizza un kitecamp nella calda e ventosa terra Brasiliana.

Nel Nord Est del Brasile vi è una località tra tante dove il nostro cuore ci riporta, sia per la tranquillità del posto, che per la certezza del vento.

Arrivati alla decima edizione di un Kitecamp esclusivo che vogliamo presentarvi un video story di questa fantastica località.

Il rider nonchè video maker d'eccezzione ANDY FERRARA, ha realizzato questo video dove racconta con le sue riprese cosa vi aspetta se vorrete visitare Paracurù.

Adesso non vi rimane altro che augurarvi buona vision, e fare i nostri vivissimi complimenti all'ideatore del CANNOT BE CURED Andy Ferrara perchè NON C'È CURA... 

 

 

Per produzioni video maker potete contattare ANDY per richiedere una consulenza ed in preventivo personalizzato...


Proponi un articolo

Ultime News

Un kitecamp safari via mare in Sardegna

Un kitecamp safari via mare in Sardegna

Nella settimana di Ferragosto 2016 il cabinato a vela di 14 metri Wabi-Sabi è pronto a ospitare equipaggi di appassionati di kitesurf per raggiungere e surfare i migliori spot che circondano l'Arcipelago di La Maddalena, Sardegna. A bordo tutti i comfort e la possibilità di prendere lezioni di kite per imparare o migliorare la propria tecnica.

Kitecamp a Watamu: quest'estate scegliete il Paradiso

Kitecamp a Watamu: quest'estate scegliete il Paradiso

La crew del portale www.kitesurfing.it organizza nel mese di luglio 2016 un fantastico Kitecamp a Watamu, uno degli spot più belli al mondo con spiagge bianchissime circondate da palme, mare turchese e venti costanti. Un pacchetto all inclusive con volo, transfer e alloggio nello splendido Garoda Resort dove si trova il centro Watamu Kiteboarding a disposizione di tutti i partecipanti.

Mitu Monteiro, dal wave strapless all'endurance

Mitu Monteiro, dal wave strapless all'endurance

Il campione capoverdiano della disciplina wave strapless ha concluso la circumnavigazione in solitario dell'arcipelago di Capo Verde: un percorso di 460 miglia attraverso l'oceano Atlantico sfidando la fatica, gli Alisei, gli squali e le rocce vulcaniche lungo la costa. Un video celebra l'impresa.

VIDEO 

SECRET KITE TENT

SECRET KITE TENT

La prima edizione di una lunga serie di KITECAMP all'insegna del puro kitesurf, dove vivere il mare a 360° è la regola fondamentale. Ed ecco che nasce l'idea del SECRET KITE TENT, uno spot segreto, dove la destinazione verrà rivelata solo qualche ora prima di partire.

Vita da kiter: maledetto body drag!

Vita da kiter: maledetto body drag!

Ogni rider deve fare i conti con questa tecnica fondamentale per il recupero della tavola, ma anche in tante altre situazioni. Alcuni però la vivono con ansia e non riescono a farci pace. Ecco in cosa consiste esattamente, a cosa serve e soprattutto come si esegue correttamente.

Kite in stallo: "Molla la barra! Molla la barraaa!

Kite in stallo: "Molla la barra! Molla la barraaa!

Contrastare l'eventuale stallo dell'ala è uno degli step fondamentali nell'apprendimento del kitesurf. Bisogna evitare la reazione istintiva di aggrapparsi alla barra, come quasi sempre capita ai principianti. Cerchiamo di capire cosa determina questo fenomeno e come reagire in maniera efficace quando si presenta.