Area Kite Autorizzata nel Comune di Ardea

KITESURF ARDEA 

 

Con immenso piacere che vi comunico che anche il Comune di Ardea come altri comuni sul litorale laziale ha Autorizzato un'area kite.

Con l'ordinanza N.191 del 13.05.2010 l'ufficio demanio Marittimo del Comune ha Autorizzato un Area destinata allo sport del kitesurf, l'area è situata tra Marina di Tor San Lorenzo e Lido dei Pini per la precisione a cavallo del fosso della Caffarella, ci si arriva prendendo via Romagna dalla litoranea all'altezza del centro residenziale Colle Romito.

Si può raggiungere da  via delle Rose in fondo a destra.

L'area Autorizzata è gestita e regolamentata da una associazione sportiva la quale provvederà alla delimitazione alla segnalazione e alla realizzazione di un canale di lancio.

Per ulteriori informazioni contattare la redazione, o direttamente la scuola, per i contatti potete scrivere alla redazione oppure chiamare il numero 0640049423 oppure al numero 339 4442845, vi aspettiamo numerosi, presso la kitebeach nei prossimi fine settimana vi saranno feste, eventi  dedicati al kitesurf, test materiali e braciata serale sulla spiaggia.

Con possibilità di effettuare corsi di kitesurf, lezioni demo, rimessaggio, noleggio attrezzature e moltissimo altro ancora. 


Proponi un articolo

Ultime News

Kitecamp Stagnone 2019

Kitecamp Stagnone 2019

Si riparte con un nuovo viaggio targato Kitesurfing.it. Il mese di APRILE vi sarà la possibilità di sceglieere il proprio viaggio con 14 giorni 7 giorni o una 5 giorni di puro kitesurf, feste e tanto divertimento, in Sicilia presso l'Isola dello Stagnone, prenota subito per non perdere questa fantastica avventura.

www.kitesurfstagnone.it  

Vuoi diventare un Istruttore di Kitesurf?

Vuoi diventare un Istruttore di Kitesurf?

Il Brevetto di Istruttore di I Livello di Vela (Istruttore di base) abilita all’insegnamento presso le scuole di vela FIV delle nozioni fondamentali teoriche e pratiche per la disciplina prescelta e abilita a organizzare attività promozionali quali il VelaScuola, il VelaDay, nel rispetto delle Norme di Legge e delle Normative FIV vigenti.

Kitecamp Capoverde 2019

Kitecamp Capoverde 2019

Si riparte con il secondo kitecamp dell'anno firmato Kitesurfing.it Travel che in collaborazione con l'Associazione Kitesurf Italiana organizza anche per il 2019 uno splendido Kitecamp nell'isola di Sal, spot di fama mondiale con condizioni di vento costante, acqua piatta e onde da sogno.

CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

CERCASI Istruttori di kitesurf stagione 2019

Vuoi entrare a far parte della Crew di Kitesurfing.it e dell'Associazione Kitesurf Italiana, se vuoi intraprendere l'attività da Istruttore, leggi i dettagli presenti nell'articolo.